Vai al commento


Post raccomandati

Bel topic ** brividi.. °-°

Anche la descrizione Rubino di Sableye è un pò inquietante:

SABLEYE conduce una vita tranquilla nel profondo delle grotte. Tuttavia, è molto temuto perché si dice che rubi lo spirito degli umani con lo sguardo sinistro dei suoi occhi opalescenti che fendono le tenebre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*una pokéball le arriva alle spalle click... catturata* XD

spoink sarai sempre tenerissimo (per niente inquietante, fa solo venire voglia di abbracciarlo ^^ )*prende in braccio uno spoink "bip bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........." sorry dear :attention: * (che assassina :cool: non lo sospettava nessuno :sneaky: )

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*descrizione dal pokèdex di ale99*: spoink è il pokèmon porcellino schizzofrenico. è noto per essere iperattivo, infatti saltella sempre anche nelle pokèball. la pokèball di spoink è molto fastidiosa da portare in giro, quindi molti allenatori lasciano il povero pokèmon nel box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione di questo pokèmon è molto inquietante, quindi se siete deboli di cuore è meglio che non guardiate XD .

554.gif

Descrizione Pokèmon Bianco: Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità  gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi.

ok... li antichi conservavano la ...... nelle buste.

curiosità  cosi tanto per..ma le buste di cosa erano fatte???

ma io boh la gente di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti non fanno una piega, tranne delibird :

1 Il pokemon non viene ucciso ma momentaneamente stordito, cioè viene messo K.O.

2 Quello che hai scritto vuo, dire che noi siamo terrificanti, perché siamo noi a stordire Delibird, non si stordisce da solo ! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il "carburante" col quale Chandelure accende la sua fiamma sono gli spiriti, non ho idea se delle persone o dei pokemon o entrambi. E il fatto che i Regi fossero stati imprigionati perchè troppo potenti per essere controllati? e Jirachi? col suo occhio che si apre al centro del suo corpo, che se non te lo aspetti dici: "MA CHE CA***?!".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommammmmmmmmamiaaaaa!!! Non ci posso credere... Schedinja mi ha impressionato, ma quello che mi ha più turbato è... drifloon!! A me sembrava un pokèmon molto carino e grazioso ma ora... Bah... E gengar è vero, somiglia moltissimo a clefary, anche se lui è il terzo stadio di Gastly

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'articolo!

La descrizione di questo pokèmon è molto inquietante, quindi se siete deboli di cuore è meglio che non guardiate laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif .

554.gif

Descrizione Pokèmon Bianco: Poiché i suoi escrementi sono molto caldi, nell'antichità  gli uomini solevano conservarli in buste per riscaldarsi.

LOL X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'altro da aggiundere sarebbe Froslass:la descrizione pokedex dice che: "Congela le sue vittime con un alito glaciale a -50 gradi.Si dice che poi le metta segretamente in mostra." Ora,ditemi che di inverno non riusciremo più a uscire di casa per la paura o finiamo così :angel: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente gengar non mi ha mai fatto problemi ansi mi piaceva tanto che pensavo che fosse più inquietante clefary che viene dalla luna che lui. Mi metteva più terrore kabutops "Con gli artigli affilati, questo antico Pokémon dilania la vittima e ne succhia i fluidi corporei".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...