Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

|AGGIORNATO|Apre il mercatino delle uova pokemon! 1000 uova al mese tutte per voi!

MegaEnzo

75 utenti hanno votato

1. 1.

2. 2.

• 100 = 10 pokemon al mese!
    • 200 = 5 pokemon al mese!

Post raccomandati

Inviato

se puoi mi faresti un piacere enorme !

ti spiego: da oggi parto per milano per frequentare l'università  là , vivrò in un appartamento a milano ma ancora non ho il wifi, il tempo stimato per metterlo sarà  dalle due settimane in su quindi.. :/

cosa devo darti in cambio?

Inviato

se puoi mi faresti un piacere enorme !

ti spiego: da oggi parto per milano per frequentare l'università  là , vivrò in un appartamento a milano ma ancora non ho il wifi, il tempo stimato per metterlo sarà  dalle due settimane in su quindi.. :/

cosa devo darti in cambio?

Ok tranquillo!

Chiedo solo un feed!XD

Per il mio TSV? C'è qualcosa? ;)

Oggi posto le uova, il suo è un caso particolare e ho dovuto controllarlo adesso, altrimenti non avrebbe potuto ricevere il pokemon, fra un paio d'ore li posto, così avrai il piacere di controllare tu stesso. ^^

Inviato

scusa mega enzo puoi calcolarmi il mio tsv per favore 

dovresti avere un mio poke ha l AO TESTA id 59549 se ce l hai x piacere calcolamelo grazie

Inviato

perche? xD

comunque grazie lascio il feed! :)

Così per ricordarti che te l'ho dato io XD

Grazie per il feed e buon viaggio, non ti dico quale pokemon è, voglio che sia una sorpresa  :P

Inviato

Così per ricordarti che te l'ho dato io XD

Grazie per il feed e buon viaggio, non ti dico quale pokemon è, voglio che sia una sorpresa  :P

ahah lo schiuderò sul treno, grazie!

Inviato

scusa mega enzo puoi calcolarmi il mio tsv per favore 

dovresti avere un mio poke ha l AO TESTA id 59549 se ce l hai x piacere calcolamelo grazie

Allora finisco di fare uno scambio, e te lo calcolo, ti contatto io, però dovrai passarmi un altro pokemon, quello penso di averlo liberatoXD

Inviato

Sono shiny 5iv

Ok ragazzi ci siamo oggi posto finalmente le uova e ci saranno un bel pò di sorprese, devo però aggiornare il mercatino.

Le uova non saranno postate quì perchè sicuramente non mi entrano e occupano troppo spazio anche visivamente, aprirò un'altra discussione.

Non saranno 2000, in quanto non è fattibile perchè non posso tenere (con due nintendo)contemporaneamente più di 1860 uova nei box,(sulla banca non si possono mettere) in più mi servono dei box liberi per mettere i ditto e gli altri pokemon per il breeding(che altrimenti dovrei andare a prendere in continuazione con la banca, che è da una settimana che non mi funziona e ho tutti i miei shiny ed eventi li!)

Il massimo che ho potuto fare sono 1639 uova(anche se ne ho fatte più di 2000 e non ho già  controllate più di 300 (ovviamente non ho controllato le 1639) e mi sono usciti 2 squirtle shiny e 2 mudkip shiny), i dettagli su come aggiornerò il mercatino li vedrete più tardi e ci saranno dei nuovi sondaggi.

Mi raccomando spargete la voce in modo che anche gli altri utenti che non sanno il loro tvs possono partecipare, a più tardi. ^^

mi sono fatta calcolare il TSV sai dirmi dove e quando posterai la discussione con le uova?
Inviato

mi sono fatta calcolare il TSV sai dirmi dove e quando posterai la discussione con le uova?

Pomeriggio, verso le 15:40, poi vi metto il link quì ;)

Inviato

Ciao, sai per caso come si può calcolare il proprio tsv?

Se vuoi posso aiutarti io ora! ^^

Se dovete calcolare il vostro TSV contattatemi!

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...