Vai al commento



|Si può chiudere grazie!|Chi è il più forte secondo voi?


MegaEnzo

Giocatore più forte di tutti i tempi!  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pelè!
      9
    • Maradona!
      8
    • Messi!
      5
    • Cristiano Ronaldo!
      5
    • Ronaldinho!
      3


Post raccomandati

Difficile paragonare gente come Messi e CR7 a Maradona o Pelé,vengono da due mondi differenti.

Dovendo scegliere direi CR7 perché ha dimostrato di essere un fenomeno in qualsiasi squadra,questo non possiamo dirlo di Messi e Pelé che nella loro carriera hanno vestito la maglia di un solo club.

Con tutto il rispetto per Dinho che è stato un grande giocatore ma non è paragonabile a questi 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile paragonare gente come Messi e CR7 a Maradona o Pelé,vengono da due mondi differenti.

Dovendo scegliere direi CR7 perché ha dimostrato di essere un fenomeno in qualsiasi squadra,questo non possiamo dirlo di Messi e Pelé che nella loro carriera hanno vestito la maglia di un solo club.

Con tutto il rispetto per Dinho che è stato un grande giocatore ma non è paragonabile a questi 4

Si è difficile, ma non impossibile, io penso che a fine carriera di quelli che giocano ancora si potrà  dire chi è il migliore.

Bhe qualsiasi squadra non credo, (3 squadre) e se vogliamo dirla tutta è andato crescendo man mano che la squadra aumentava di valore, se prendi ad esempio i suoi dati di quando era a lisbona e di quando era a manchester paragonati a quelli che ha adesso a madrid, è evidente che il suo rendimento e condizionato dalla squadra in cui gioca, questo dicono i dati, per quanto riguarda messi e pelè, non lo sapremo mai e non possiamo di certo fargliene una colpa se non hanno mai cambiato squadra, è un dato che non puoi confrontare perchè non puoi fare il paragone, visto che gli altri due non hanno mai giocato in altre squadre, quindi non è attendibile.

Grazie a tutti quelli che hanno votato! :P

Chiedo a un moderatore di chiudere, grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...