Vai al commento

Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Guest LighTogekiss

Magari il protagonista sarà  un'altro in questo gioco

Si ma si deve comunque iniziare con il pokemon al livello 5 eccetera, non si scappa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a fissare le due nuove forme di Kyurem da oltre 10 minuti e non so ancora dire se mi piacciono o no...

Comunque spero che in questi due nuovi giochi la grafica delle lotte sia migliore rispetto a quella di Bianco e Nero 1, sarebbero inguardabili queste forme pixellose!

Link al commento

Un tempo Reshiram e Zekrom erano un unico pokemon.Poi un giorno quel Pokemon si divise perché apparteneva a due fratelli che non andavano d' accordo: Reshiram si schierò con il maggiore ,che voleva un mondo pieno di verità , mentre Zekrom con il minore, che voleva un mondo ideale.Scoppiò quindi una guerra, ma, siccome erano di pari forza, nessuno vinse e l' unico risultato fu la distruzione di Unima.Alla fine i due draghi smisero di combattere perché stremati e si ritirarono.Questa è la storia di Zekrom e Reshiram. Kyurem invece sarebbe sceso sulla Terra sotto forma di meteorite .Egli congelava tutto ciò che incontrava, ma, alla fine fu egli stesso a congelare.Si dice che la notte esca a cacciare e che coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo non possano più raccontarlo.E questa è la storia di Kyurem. Secondo quanto rivelato da coloro che hanno lavorato al progetto di Pokemon versione Bianca e Pokemon versione Nera i tre draghi incarnano dei concetti legati alla filosofia taoista:

Reshiram è legato allo yang, il principio positivo, rappresentato dal bianco ;Zekrom è legato allo ying,il principio negativo, rappresentato dal nero.Kyurem rappresenta, infine,rapresenta il wuji, che è l' essenza dello yin e dello yang.Secondo i taoisti il wuji è l' energia pura, che poi, si è diversificata in yin e yang.Si può quindi pensare che le due nuove trasformazioni di Kyurem siano una via di mezzo tra il wuji e lo yin/yang. Inoltre secondo una teoria Kyurem sarebbe ciò che rimane del drago originale da cui sono nati Reshiram e Zekrom. Da notare inoltre che la somma delle statisiche di Kyurm è di 660, mentre quella di Zekrom e Reshiram ammonta a 680.

Credo che la mia teoria sia meglio.

Link al commento

Serperior97 e tutti gli altri che credono che sarà  presente Hoenn: non per fare il guastafeste ma è poco probabile se non impossibile. Dobbiamo anche pensare al fatto che guadagnerebbero più soldi facendo i Remake separati a questi giochi e che non possono finire questa generazione così presto.

Link al commento

Sinceramente, questa volta voglio bianco!! Se ce la faccio anche nero naturalmente!

A me personalmente piacerebbe se un/a nuovo/a protagonista (magari un parente di Alcide/Anita) si ritrovasse a vagare per Unima!

Per ora ho solo una certezza, questa volta me lo godo il gioco, non voglio finirlo subito!! :cry:

Link al commento

Secondo me state tutti delirando(senza offesa).

Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).

Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.

Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?

Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!

E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.

Ribadisco ciò che ho detto.

Link al commento

Ribadisco ciò che ho detto.

Ribadisco ciò che ti ho risposto:

Prima di tutto, calmati e presentati nella sezione apposita.

Come seconda cosa, non stiamo delirando ma stiamo dicendo solo le nostre opinioni. Non è mica un reato far sapere le nostre opinioni agli altri utenti. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...