Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 L'unica cosa che non arrivo a pensare è come inizia la storia di questo sequel visto che si deve perforza riniziare dall'inizio scegliendo gli starter Magari il protagonista sarà un'altro in questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Magari il protagonista sarà un'altro in questo giocoDi questo io ne sono sicuro by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LighTogekiss Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Magari il protagonista sarà un'altro in questo giocoSi ma si deve comunque iniziare con il pokemon al livello 5 eccetera, non si scappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La cosa difficile per me sarà non leggere eventuali spoiler sulla trama e sulle novità ... Queste cose mi bastano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 easetto magari come ho gi' detto ambientata uno o due anni dopo forse di piu...fore N potrebbe tornare o lo si deve andare a cercare..spero non a henn perche' si bucerebbe l'occasione del remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Chi lo sa, magari il protagonista sarà Rosso... Forse sto fantasticando troppo ma sarebbe grandioso rivedere il nostro caro buon vecchio Rosso in un altro videogioco... Sarebbe come un tuffo nel passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 peccato che in questo caso sarebbe un tuffo nel futuro....ci sono un o- di anni di differenza con gli altri giochi...la co parsa di rosso come protagonista e'impossibile E' stata aggiunta una reazione da Zekrom98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Voglio le nuove informazioni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Continuo a fissare le due nuove forme di Kyurem da oltre 10 minuti e non so ancora dire se mi piacciono o no...Comunque spero che in questi due nuovi giochi la grafica delle lotte sia migliore rispetto a quella di Bianco e Nero 1, sarebbero inguardabili queste forme pixellose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Io sinceramente appena ho visto la news, il titolo del gioco e le mascotte ho cag*to mattoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 A me piace Kyurem nero però...dovrei comprare Nero 2 anche se a casa ho Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Guardate la mia teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 A me piace Kyurem nero però...dovrei comprare Nero 2 anche se a casa ho BiancoIo ho Bianco e prendo Bianco 2, anche perché un motivo ci sarà per essere il seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Penso che il gioco sarà ambientato a Hoenn, così non faranno i remake e questa generazione è chiusa su DS così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Un tempo Reshiram e Zekrom erano un unico pokemon.Poi un giorno quel Pokemon si divise perché apparteneva a due fratelli che non andavano d' accordo: Reshiram si schierò con il maggiore ,che voleva un mondo pieno di verità , mentre Zekrom con il minore, che voleva un mondo ideale.Scoppiò quindi una guerra, ma, siccome erano di pari forza, nessuno vinse e l' unico risultato fu la distruzione di Unima.Alla fine i due draghi smisero di combattere perché stremati e si ritirarono.Questa è la storia di Zekrom e Reshiram. Kyurem invece sarebbe sceso sulla Terra sotto forma di meteorite .Egli congelava tutto ciò che incontrava, ma, alla fine fu egli stesso a congelare.Si dice che la notte esca a cacciare e che coloro che hanno la sfortuna di incontrarlo non possano più raccontarlo.E questa è la storia di Kyurem. Secondo quanto rivelato da coloro che hanno lavorato al progetto di Pokemon versione Bianca e Pokemon versione Nera i tre draghi incarnano dei concetti legati alla filosofia taoista:Reshiram è legato allo yang, il principio positivo, rappresentato dal bianco ;Zekrom è legato allo ying,il principio negativo, rappresentato dal nero.Kyurem rappresenta, infine,rapresenta il wuji, che è l' essenza dello yin e dello yang.Secondo i taoisti il wuji è l' energia pura, che poi, si è diversificata in yin e yang.Si può quindi pensare che le due nuove trasformazioni di Kyurem siano una via di mezzo tra il wuji e lo yin/yang. Inoltre secondo una teoria Kyurem sarebbe ciò che rimane del drago originale da cui sono nati Reshiram e Zekrom. Da notare inoltre che la somma delle statisiche di Kyurm è di 660, mentre quella di Zekrom e Reshiram ammonta a 680.Credo che la mia teoria sia meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Come al solito vengo a sapere di questi giochi troppo presto E' stata aggiunta una reazione da simis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Serperior97 e tutti gli altri che credono che sarà presente Hoenn: non per fare il guastafeste ma è poco probabile se non impossibile. Dobbiamo anche pensare al fatto che guadagnerebbero più soldi facendo i Remake separati a questi giochi e che non possono finire questa generazione così presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente, questa volta voglio bianco!! Se ce la faccio anche nero naturalmente!A me personalmente piacerebbe se un/a nuovo/a protagonista (magari un parente di Alcide/Anita) si ritrovasse a vagare per Unima!Per ora ho solo una certezza, questa volta me lo godo il gioco, non voglio finirlo subito!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 A me sinceramente piacciono queste "fusioni", però avrei preferito in un solo gioco come sequel in cui Kyurem poteva fondersi con entrambi i Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ma ancora non avete capito che non sono fusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Secondo me state tutti delirando(senza offesa).Fare dei giochi in cui si può andare sia a Unima che ad Hoenn non ha senso(guadagnano di più se fanno remake e sequel divisi).Il nome in effetti suona un poco strano ma chi se ne frega, in fondo ci devi giocare, e poi ci si fa l' abitudine.Poi vi lamentate per la console:scusate ma come si fa a collegare un 3DS con un DS ?E poi per gli scambi?Vi lamentate perché volevate Pokemon Grigio?Guardate che questo è Pokemon Grigio(solo che ha cambiato nome ,si è diviso in due e al posto ti quel draghetto storpiato ci sono due belve assetate i sangue)!E smettetela di dire che non lo comprerete, dicevate la stessa cosa di Bianca e Nera e ora ce l' avete tutti quanti.Ribadisco ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ribadisco ciò che ho detto.Ribadisco ciò che ti ho risposto:Prima di tutto, calmati e presentati nella sezione apposita.Come seconda cosa, non stiamo delirando ma stiamo dicendo solo le nostre opinioni. Non è mica un reato far sapere le nostre opinioni agli altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Continuare su DS sarebbe una sciocchezza, penso che Unima sarà presente solo dopo la storia principale, se non alla fine, così ormai hanno perso l'occasione dei Remake, e, nessuno nota le pietre Blu e Rosse nei loghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 nessuno nota le pietre Blu e Rosse nei loghi?Bè, ma quelle rappresenteranno "l'elettricità blu" di Zekrom e "il fuoco rosso" di Reshiram, no? E' stata aggiunta una reazione da No-Illuminati 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sono delle pietre se guardi meglio, sono " scheggiate ", poi, dovrà per forza essere nella regione lontana dove N è stato avvistato, se no, come si può ritrovare? A mio parere, Unima è anche un po' monotona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati