Vai al commento

Annunciato ufficialmente Pokkén Tournament, un picchiaduro arcade in uscita nel 2015!


Manuel

Post raccomandati

JS appena era stato annunciato MegaBlaziken io avevo detto che aveva le gambe con le fiamme che ricordavano i pantaloni dei personaggi di Tekken, quindi devo dire che ci avevo proprio azzeccato XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno schifo del genere non me lo sarei mai immaginato. Speravo in un seguito di XD o qualcos'altro del genere e mi ritrovo un gioco rissa giapponese solo per cabinati in Giappone.

Delusissimo. Un pupazzo o un portachiavi mi avrebbe reso più contento. Non lo prenderò neanche se lo faranno su wii u. Piuttosto prenderò SSB, dove almeno ci sono tanti personaggi diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho sembravano davvero vicini all'annuncio di MegaMachamp (che ne avrebbe bisogno) in ogni caso se ho capito bene nell'arcade ti devi portare dietro il 3DS con il gioco e se hai la megapietra giusta puoi far megaevolvere il pokémon sull'arcade


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A prescindere dal fatto che sia per sale giochi, Pokken sarebbe una rivoluzione sconvolgente per la serie pokémon? È uno spinn off, uno sconvolgimento può riguardare solo la serie principale. Che troll. In ogni caso è probabile che esca anche su console, proprio come Tekken che è nato come gioco arcade nelle sale giochi ed è successivamente sbarcato su console con altre modalità  di gioco. Una cosa simile è avvenuta anche per un videogioco della veccjia ps2 che possiedo, ovvero Mobile Suit Gundam Federation vs Zeon che usci nelle sale giochi come gioco arcade e successivamente è sbarcato su ps2 nella versione deluxe che è una versione migliorata con qualche robot in più, con grafica migliorata e con due modalità  di gioco aggiuntive oltre all'arcade: l'immancabile vs e la modalità  campagna.

Potrebbe succedere anche con Pokken una cosa simile, mi ricordo che in alcuni giochi di Tekken c'era una sorta di modalità  avventura, in particolare ricordo quella su Tekken 5 che permetteva di muoversi in TUTTE le direzioni, affrontando nemici sempre più forti e alcuni boss. Secondo me, per quanto non sia nulla di sconvolgente, Pokken può rivelarsi davvero un bel gioco e dovrebbe riscuotere un buon successo quando uscirà  su console. Per adesso non ci vedo nulla di male se esce per sale giochi, dai almeno uscite vi prendete un po' d'aria fresca e contemporaneamente potete giocare a Pokémon, dato che non è certo il primo gioco che esce prima in versione arcade per sale giochi e poi esce per console in una versione migliorata e con modalità  aggiuntive.

L'unica cosa che mi chiedo è: per quale console uscirà ? Si , perché DEVE uscire anche per console un gioco che ci ha fatto stare sulle spine per tutto questo tempo. Ho il sospetto che non uscirà  per una console Nintendo. Il problema è che io sono fermo alla vecchia ps2 e se uscisse per ps3/4 o xbox, io non potrei averlo. Non mi è mai interessato comprare sempre una nuova ps, i miei giochi preferiti e a cui gioco su console fissa sono per ps2. Da quando gioco a Pokémon ho anche perso un po' di interesse verso le console fisse, iniziando a preferire quelle portatili della Nintendo (ds e poi 3ds) anche se la mia cara e vecchia ps2 me la terrò sempre. Nell'attesa di Pokken, mi divertirò con ssb per 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconvolgente...che paroloni. In pratica si sapeva già  grazie allo screen di Lucario e Blaziken.

Probabilmente la notizia ha sconvolto quelli che si aspettavano una vera notizia sconvolgente. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragozard96: embè? Dove sta scritto che una notizia deve essere sconvolgente se e solo se riguarda la serie principale?


Mi devo essere persa il memo...


Forse non hai idea della diffusione e del business IMMANE che ruota attorno ai Videogames Arcade in Giappone!


Non mi stupisco più di tanto, però, perché, come al solito, non si contestualizza affatto...


La presenza dello streaming su niconico (con tutto il rispetto per quel sito, che fornisce talvolta streaming in anteprima mondiale con i sottotitoli in più lingue, tra cui l'italiano) e non sul Sito Ufficiale Nintendo avrebbe dovuto far suonare un campanello...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E questa sarebbe una rivelazione scioccante ? D:


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che qualcuno mi spieghi cosa c'è di scioccante in tutto ciò. Boh tipo un pugno in faccia ben assestato a tutti coloro che partecipano al progetto di sto gioco ci starebbe. ^^

Sarebbe stato una meraviglia su console. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...