yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 L' iniziativa è sospesa, causa gli eccessivi concorrenti e il mancato interesse verso essa. Tuttavia non sarà finita qui. In aggiornamento! @Darki♥
Boh Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: BohRacconta qualcosa di te: Leggi il nickSuggerimenti e desideri per la MC: Boh, fai tu, mi fidoDifficoltà per le quali non potrei esserci: Nessuna
luxio369 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Mi iscrivo! Nickname nel Forum: luxio369.Racconta qualcosa di te: mi piace disegnare.Suggerimenti e desideri per la MC: vorrei che ci fosse una prova di fotografia.Difficoltà per le quali non potrei esserci: fusioni si sprites Pokémon.
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname sul forum : Rubber StrawhatRacconta qualcosa di te : Sono un ragazzo di 17 anni, vivo in un paesino vicino Milano, frequento la 4 D in un liceo scientifico. Sono iscritto sul forum da circa un anno, spero di divertirmi con questa MC !Suggerimenti e desideri per la MC : Mi piacerebbe qualche quiz, o qualche torneo in singolo OU Difficoltà per le quali non potrei esserci : Tornerò il 6 Settembre dall'Inghilterra, e probabilmente dovrò fare un po' di straordinari con lo studio
Charizard90 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Charizard90 Racconta qualcosa di te: Non capisco a cosa servi per un contest!? Suggerimenti e desideri per la MC: Contest di grafica. Non so... Difficoltà per le quali non potrei esserci: Contest in cui non sono capace (spriting, battling, disegno, scrittura)
DrPeppo Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: ​xTheSeathRacconta qualcosa su di te: I dunnò, bro.Suggerimenti e desideri per la MC: 0 idee, ma sarebbe carino vedere qualcosa che ancora non si sia visto, come una sfida di disegno manga.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Studio.
MegaEnzo Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Scusa posso sapere che tipo di sfide saranno?
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 On 27/08/2014 at 16:39, MegaEnzo ha scritto: Scusa posso sapere che tipo di sfide saranno? Ci saranno sfide di tutti i tipi. Ovvero, quelle delle iniziative ufficiali + altre sfide e contest mai visti prima @Darki♥
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 Sapete come cambiare colore alla discussione? @Darki♥
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 On 27/08/2014 at 16:45, Chube` ha scritto: Sapete come cambiare colore alla discussione?Devi andare nel mercatino è comprare l'oggetto"titolo colorato" che non so di preciso quanto costi
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 On 27/08/2014 at 16:49, Light Yaga ha scritto: Devi andare nel mercatino è comprare l'oggetto"titolo colorato" che non so di preciso quanto costi3.oo PP, già preso :/ @Darki♥
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum:light yagaRacconta qualcosa di te:sono un ragazzo allegro e molto attivo sul forumSuggerimenti e desideri per la MC:Difficoltà per le quali non potrei esserci:compiti quindi dalle 16:00 alle 19:00
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: teogreninjaRacconta qualcosa di te:mi piace molto leggere e amo il nuotoSuggerimenti e desideri per la MC: vorrei lotte random in arenaDifficoltà per le quali non potrei esserci:studio e sport
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 Partecipanti~Roxas~Bohluxio369Rubber StrawhatCharizard90xTheSeathRyoma.Light Yagateogreninja @Darki♥
S_Saturno Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Jarod01Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo e ho vari interessi: i videogiochi, i pokèmon, l'informatica e la musica.Suggerimenti e desideri per la MC: mi piacerebbe un sacco vincere dei PPDifficoltà per le quali non potrei esserci: forse (5%) orari scusate, ho letto ora la data di inizio, mi ritiro, :/ (pirtroppo inizia tardi) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
MegaEnzo Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 On 27/08/2014 at 16:42, Chube` ha scritto: Ci saranno sfide di tutti i tipi. Ovvero, quelle delle iniziative ufficiali + altre sfide e contest mai visti prima Ok grazie.XD
Frok Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Piccolo consiglio: quando modifichi il messaggio e salvi usa l'editor completo se non vuoi perdere il colore :c
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Inviato 27 agosto, 2014 Ok, grazie era scritto nelle indicazioni!E iscriviti. @Darki♥
Enemy Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 mi iscrivo!nickname nel forum:ultra lucarioracconta qualcosa su di te:vai nel mio profilo,no?adoro gli smosh e sono un ragazzo energico e fantasiososuggerimenti e desideri per la mp:vorrei diventare un master arenadifficolta per quale non potresti esserci:compiti(2%) - But even the sun sets in paradise -
hitsuga Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: hitsugaRacconta qualcosa di te: mi chiamano "la giffettara" ( ͡° ͜ʖ ͡°) e adoro questa faccinaSuggerimenti e desideri per la MC: fai votare il pubblico, ovvero gli utentiDifficoltà per le quali non potrei esserci: l'improbabile lavoro che tanto non arriverà mai
NoelFurokawa Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: NoelFurokawaRacconta qualcosa di te: Amo leggere *^*Suggerimenti e desideri per la MC: Sfide di scrittura a go go ~ (Non costringete le persone a partecipare a tutti i contest :3 Io non ho la possibilità di disegnare ne di fare fotografie ><)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Vivere la vita LOL (Uscire, Scuola e vari impegni :3 )
Stephox Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: StephoxRacconta qualcosa di te: Sono molto determinato e non mi perdo d'animo! Voglio cimentarmi in nuove sfide sperando che costituiscano un bel passatempo, che mi soddisfino e che, soprattutto, siano divertenti! Suggerimenti e desideri per la MC: Dei contest di spriting e magari di fotografia XY, ma anche qualcosa di inedito!Difficoltà per le quali non potrei esserci: Grafica e Disegno... Impegni a parte ovviamente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.