yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 L' iniziativa è sospesa, causa gli eccessivi concorrenti e il mancato interesse verso essa. Tuttavia non sarà finita qui. In aggiornamento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: BohRacconta qualcosa di te: Leggi il nickSuggerimenti e desideri per la MC: Boh, fai tu, mi fidoDifficoltà per le quali non potrei esserci: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mi iscrivo! Nickname nel Forum: luxio369.Racconta qualcosa di te: mi piace disegnare.Suggerimenti e desideri per la MC: vorrei che ci fosse una prova di fotografia.Difficoltà per le quali non potrei esserci: fusioni si sprites Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname sul forum : Rubber StrawhatRacconta qualcosa di te : Sono un ragazzo di 17 anni, vivo in un paesino vicino Milano, frequento la 4 D in un liceo scientifico. Sono iscritto sul forum da circa un anno, spero di divertirmi con questa MC !Suggerimenti e desideri per la MC : Mi piacerebbe qualche quiz, o qualche torneo in singolo OU Difficoltà per le quali non potrei esserci : Tornerò il 6 Settembre dall'Inghilterra, e probabilmente dovrò fare un po' di straordinari con lo studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Iscritti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Charizard90 Racconta qualcosa di te: Non capisco a cosa servi per un contest!? Suggerimenti e desideri per la MC: Contest di grafica. Non so... Difficoltà per le quali non potrei esserci: Contest in cui non sono capace (spriting, battling, disegno, scrittura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: ​xTheSeathRacconta qualcosa su di te: I dunnò, bro.Suggerimenti e desideri per la MC: 0 idee, ma sarebbe carino vedere qualcosa che ancora non si sia visto, come una sfida di disegno manga.Difficoltà per le quali non potrei esserci: Studio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Scusa posso sapere che tipo di sfide saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Scusa posso sapere che tipo di sfide saranno? Ci saranno sfide di tutti i tipi. Ovvero, quelle delle iniziative ufficiali + altre sfide e contest mai visti prima @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoma. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sapete come cambiare colore alla discussione? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sapete come cambiare colore alla discussione?Devi andare nel mercatino è comprare l'oggetto"titolo colorato" che non so di preciso quanto costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Devi andare nel mercatino è comprare l'oggetto"titolo colorato" che non so di preciso quanto costi3.oo PP, già preso :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum:light yagaRacconta qualcosa di te:sono un ragazzo allegro e molto attivo sul forumSuggerimenti e desideri per la MC:Difficoltà per le quali non potrei esserci:compiti quindi dalle 16:00 alle 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Aggiunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: teogreninjaRacconta qualcosa di te:mi piace molto leggere e amo il nuotoSuggerimenti e desideri per la MC: vorrei lotte random in arenaDifficoltà per le quali non potrei esserci:studio e sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Partecipanti~Roxas~Bohluxio369Rubber StrawhatCharizard90xTheSeathRyoma.Light Yagateogreninja @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Jarod01Racconta qualcosa di te: Sono un ragazzo e ho vari interessi: i videogiochi, i pokèmon, l'informatica e la musica.Suggerimenti e desideri per la MC: mi piacerebbe un sacco vincere dei PPDifficoltà per le quali non potrei esserci: forse (5%) orari scusate, ho letto ora la data di inizio, mi ritiro, :/ (pirtroppo inizia tardi) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ci saranno sfide di tutti i tipi. Ovvero, quelle delle iniziative ufficiali + altre sfide e contest mai visti prima Ok grazie.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Piccolo consiglio: quando modifichi il messaggio e salvi usa l'editor completo se non vuoi perdere il colore :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok, grazie era scritto nelle indicazioni!E iscriviti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 mi iscrivo!nickname nel forum:ultra lucarioracconta qualcosa su di te:vai nel mio profilo,no?adoro gli smosh e sono un ragazzo energico e fantasiososuggerimenti e desideri per la mp:vorrei diventare un master arenadifficolta per quale non potresti esserci:compiti(2%) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: hitsugaRacconta qualcosa di te: mi chiamano "la giffettara" ( ͡° ͜ʖ ͡°) e adoro questa faccinaSuggerimenti e desideri per la MC: fai votare il pubblico, ovvero gli utentiDifficoltà per le quali non potrei esserci: l'improbabile lavoro che tanto non arriverà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: NoelFurokawaRacconta qualcosa di te: Amo leggere *^*Suggerimenti e desideri per la MC: Sfide di scrittura a go go ~ (Non costringete le persone a partecipare a tutti i contest :3 Io non ho la possibilità di disegnare ne di fare fotografie ><)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Vivere la vita LOL (Uscire, Scuola e vari impegni :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Nickname nel Forum: StephoxRacconta qualcosa di te: Sono molto determinato e non mi perdo d'animo! Voglio cimentarmi in nuove sfide sperando che costituiscano un bel passatempo, che mi soddisfino e che, soprattutto, siano divertenti! Suggerimenti e desideri per la MC: Dei contest di spriting e magari di fotografia XY, ma anche qualcosa di inedito!Difficoltà per le quali non potrei esserci: Grafica e Disegno... Impegni a parte ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.