Gosh Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io nel battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove. Sono ˇ"bravo" in scrittura,disegno e spriting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Battling :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove.[/iBest Spriter Evah (magari... xD)Comunque mi reputo abbastanza bravino a Spritare.So disegnare, anche se non sono sbravyssimyssimyssimo xDE so scrivere bene Durante le Sfide in Arena o i Contest di Grafica, però, potete tranquillamente usarmi come carta igienica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Battling :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Cose in cui vado "bene" (?): disegno, scritturaCompagno che vorrei avere in squadra: Shadow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ugnuno scriva una sua specialità o la cosa in cui è più bravo! Codesta cosa dovrà riguardare le prove. Battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ah, so anche fare qualche cosetta grafica, ma dico cosetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 C'è ancora posto per me? *^*Nickname sul forum: SaphiraRacconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scritturaDifficoltà per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusate il triplo invio, colpa della connessione 😨 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 C'è ancora posto per me? *^*Nickname sul forum: SaphiraRacconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scritturaDifficoltà per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibileTi aggiungo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 C'è ancora posto per me? *^* Nickname sul forum: Saphira Racconta qualcosa di te: Sono una ragazza di 17 anni che adora leggere, disegnare e giocare ai videogames Suggerimenti e desideri per la MC: Mi piacerebbe ci fosse un contest di disegno e/o di scrittura Difficoltà per le quali non potrei esserci: Essendo ormai settembre potrei non esserci a causa dei compiti o di karate, ma cercherò di essere presente il più possibile #yadon /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti aggiungo! Ho scritto pure io nella pagina dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Iscritti entrambi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Porygon-ZSpecialità : Spriting e disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Battling, la roba che si fa in irc durante il pokéquiz, quiz (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Porygon-Z Specialità : Spriting e disegno No, vai via, con te perdo à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Porygon-Z Specialità : Spriting e disegno Voglio stare anche con lui *^* Pory ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se fai i gruppi, voglio stare con Samjd, mio grande amiko (?) E io no? (scherzo) poi vorrei essere in squadra con teogreninja. Non ho una specialità , ma in battle, spriting e quiz(anche tipo satoshi) credo di essere sufficientemente bravo, per scrittura, disegno e fotografia mi arrangerò, di grafica non so proprio niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No, vai via, con te perdo à§___ৠNu. Voglio stare anche con lui *^* Pory ♥ Sì, fammi stare con la mia cara Noel. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Nu. Sì, fammi stare con il mio caro Noel. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Disegno e spriting. Please mi serve uno che sappia usare PS per la grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.