BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nickname nel Forum: BlueDarkraiRacconta qualcosa di te: Sono un Super-Spriter (non nel senso che sono bravo ma che mi piace Spritare xD), amo Spritare, scrivere e disegnare Ma nella Grafica e nel Battling faccio skyfall :CSuggerimenti e desideri per la MC: Per favore non obbligate tutti i Partecipanti a partecipare a tutte le Competizioni (perchè come già scritto in alcune non so fare, e poi se non ho Photoshop come appero faccio a Graficare + odio puro per il Battling)Difficoltà per le quali non potrei esserci: Poche: la Scuola (ma riuscirò a gestirmi i compiti... forse... ) e l'Iniziativa per GU e SU che durerà da domani al 7 (o all'8, non ricordo) Settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E' ancora gratis?Penso di essere la 30ma perciò mi iscrivo! Nickname nel Forum: BebbsRacconta qualcosa di te: il 4 settembre fuori esami dentro pokémonSuggerimenti e desideri per la MC: qualche bella lottina non sarebbe malaccio!Difficoltà per le quali non potrei esserci: contrattempi improvvisi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Si, siete iscritti D'ora in poi si dovrà "pagare" 0.05 PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aspe ci sono anchio!Nick: Gosholo... No aspe... Solo ludos mi chiama cosi... Guardare sopra è troppo mainstream?Descrizione: sn n quttrdxnn trpp simpy! Apparte scherzi, chube è stalker!Suggerimenti: mah, quiz matematici?Difficolta: forse scuola, e poi in spriting e grafica non posso fare niente -^(0_o)^- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nuova lista Partecipanti ~ 31~Roxas~Bohluxio369Rubber StrawhatCharizard90xTheSeathRyoma.Light Yagateogreninjaultra lucariohitsugaNoelFurokawaStephoxIPhew~ VectorArioluLight PaladinTheBlast63Infernape21cdfertoloShadow'JasmineChesnaught XRuby♠•RufyLayla SerizawaNalier♪GigoBlueDarkraiBebbsGosh@arp-Z @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Tnt vinco io obv sono trpp simpi e sn trpp bll (?)E po chuba m fa vncere vr amiko? (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Certo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nickname sul Forum: Hydramence59Racconta qualcosa di te: Adoro creare Fakemon, scrivere e disegnare Suggerimenti e desideri per la MC: Gara di disegno e di scrittura Difficoltà per cui non potrei esserci: Orari e data di inizio, spero non si faccia una prova di lotta su 3ds, faccio schifo Mi ritiro, non posso pagare... Soltanto 0.01 di questi PP sono proprio miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nickname nel Forum: TogeOnixRacconta qualcosa di te: Amo il tonno in tutte le sue forme e fantasieSuggerimenti e desideri per la MC: Match su lol seseDifficoltà per le quali non potrei esserci: Scuol che inizia l'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione. Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.I protagonisti della seconda novità sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Le doll sono a scelta fra le tue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ok ho aggiornato forse tutto Ce ne saranno anche altre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione. Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.I protagonisti della seconda novità sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC. I Millennium Bonus in IRC ci avviserai quando li lancerai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 I Millennium Bonus in IRC ci avviserai quando li lancerai? Lo dirò a inizio sfida @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 IRC uguale?sono nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 nick sul forum: L_dpraccontaci qualcosa di te: io sono unicosuggerimenti e desideri pet la MC: sopratutto arena sisidifficoltà per le quali non potrei esserci: non sono capace in spriting e grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione. Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.I protagonisti della seconda novità sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC. Bellissime Regole ma sarebbe meglio dare 1 Millennium Bonus ad ogni Partecipante prima che inizino queste gare/sfide, in modo che non sia obbligato a partecipare a qualcosa che odia anche se non vince una sfida precedentemente Ovviamente chi vincerà una sfida/gara ne otterrà un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Porygon-ZRacconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. Difficoltà per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò la priorità a quella, e potrei mancare a questa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nickname nel Forum: Porygon-ZRacconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. Difficoltà per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò la priorità a quella, e potrei mancare a questa. :cAggiungo alle mie difficoltà ...Sono così eccitato per quella Iniziativa che me la sono scordata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ho aggiunto i premi e 2 nuove categorie premio (?), ovvero Originalità e Educazione. Presto rivelerò la loro funzione. Inoltre, ho aggiunto due altre speciali le regoli, ovvero ho introdotto i Millennium Bonus, che permettono di saltare una prova. Essi verranno consegnat a volte ai vincitori di una Challenge, ma potrebbero anche essere lanciati durante le Direct in IRC.I protagonisti della seconda novità sono i Millennium Join e i Millennium Kick. La loro funzione è molto semplice: i primi verranno lanciati ogni tanto sul pubblico che assisterà alla Challenge, mentre i secondi obbligheranno il concorrente a lasciare la prova e verranno assegnati a coloro che non rispetteranno le regole. Ricevuti 5 Kick si è eliminati dall'intera MC. Bellissime Regole ma sarebbe meglio dare 1 Millennium Bonus ad ogni Partecipante prima che inizino queste gare/sfide, in modo che non sia obbligato a partecipare a qualcosa che odia anche se non vince una sfida precedentemente Ovviamente chi vincerà una sfida/gara ne otterrà un altro Adesso vediamo, domani ci ragiono su Nickname nel Forum: Porygon-ZRacconta qualcosa di te: Diciamo solo che sono un pazzo-maniaco-psicopatico ossessionato dai gatti. Amo Doctor Who e Pokémon, e forse mi avrete visto girare in giro per il forum urlando inni ai sottaceti. Sono ossessionato dalla mia gatta Tricky, e gestisco una pasticceria ed una gelateria. Amo sprittare, lo spriting è la mia vita, ma adoro anche disegnare, anche se non sono un granché. :/Suggerimenti e desideri per la MC: Non so, sembra già un'iniziativa organizzata bene, consiglio solo di cercare giudici competenti per le varie sfide. Difficoltà per le quali non potrei esserci: Domani parte l'iniziativa per i GU, quindi darò la priorità a quella, e potrei mancare a questa. :cNon preoccupati. Sono SU, quindi partecipo anche io LOL Proprio per quello che inizia il 5 questa MC Per quanto riguarda i giudici sto già chiudendo in giro.Il canale IRC è stato creato per una iniziativa che però non era andata a buon fine, quindi riutilizzeremo quello @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi piace molto la tua iniziativa Però non ho capito una cosa...come farai a dare in totale 40PokePoints se tu ne hai soltanto 29?che poi soltanto è un modo di dire LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi piace molto la tua iniziativa Però non ho capito una cosa...come farai a dare in totale 40PokePoints se tu ne hai soltanto 29?che poi soltanto è un modo di dire LOLLi hanno i miei donatori, che domande. Poi al massimo diminuisco un po' e non credo che un paio di PP cambino la vita @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Li hanno i miei donatori, che domande. Poi al massimo diminuisco un po' e non credo che un paio di PP cambino la vita sisi era soltanto per sapere Forse parteciperò, finiranno il 5 le iscrizioni giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Adesso vediamo, domani ci ragiono su Non preoccupati. Sono SU, quindi partecipo anche io LOL Perché non metti un sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Chuba chuba hai scritto Gosh@arp-Z invece di Gosh@rp-Z kattifo11!11!1!11 nn t vglio piu bn nn se bll1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.