kame Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 apro questa sezione per sapere chi e riuscito a trovare qualche pokemon di unima cromatico senza trucchi, intanto sono riuscito a trovare un tranquil spero di trovarne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Su bianco ancora nulla, appena ne trovo 1 (e se lo trovo) commenterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io una volta ho trovato un Vulpix cromatico su Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Solo Marowak verde , è stato un piacere vederlo spuntare dall'erba con tutte le stelline intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io ne ho trovati tre in generale, non ho trovato nulla in Nero e Bianco di recente, senza trucchi è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io solo Solosis nell'erba alta in Pokémon Bianco, è veramente difficili trovarne anche con il metodo Masuda o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Pochi giorni fa mentre evsavo ho trovato un Herdier shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 in Bianco Mienfoo e in Nero Woobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest santino-Black and White Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!!AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,peccato che zekrom,reshiram e victini non si possano trovare shiny per via di un blocco messo dalla nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,PECCATO CHE PER ZEKROM/RESHIRAM/VICTINI CI SIA UN BLOCCO CHE NON LI FA ESSERE SHINY,COMUNQUE CI HAI PROVATOIn tal caso mi pare ovvio che abbia usato i cheat, ha pure le premier ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 On 5/11/2011 at 10:45, santino-Black and White ha scritto: io ho avuto davvero *censura*!!! ho trovato zekrom shiny perkè ho rifatto il combattimento 3 volte per catturarlo e infine la terza volta l'ho catturato con una premier ball shiny!!! Ci hai provato. Ma non è possibile. On 5/11/2011 at 14:08, V?L?96 ha scritto: AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,PECCATO CHE PER ZEKROM/RESHIRAM/VICTINI CI SIA UN BLOCCO CHE NON LI FA ESSERE SHINY,COMUNQUE CI HAI PROVATO Victini non è possibile trovarlo cromatico, ma Reshiram/Zekrom sì, ma solo se si lotta contro di loro sulla Torre Dragospira; per fare questo bisogna avere tutti i box (e ovviamente la squadra) completi nel momento della sfida al Palazzo di N. Comunque io in Versione Nera ho trovato Deerling cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 AHAHHHAHHAHAHAHA DIVERTENTE,PECCATO CHE PER ZEKROM/RESHIRAM/VICTINI CI SIA UN BLOCCO CHE NON LI FA ESSERE SHINY,COMUNQUE CI HAI PROVATOLa prossima volta evita il Caps, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 On 5/11/2011 at 14:36, tia994 ha scritto: Victini non è possibile trovarlo cromatico, ma Reshiram/Zekrom sì, ma solo se si lotta contro di loro sulla Torre Dragospira; per fare questo bisogna avere tutti i box (e ovviamente la squadra) completi nel momento della sfida al Palazzo di N. Comunque io in Versione Nera ho trovato Deerling cromatico. no, reshiram e zekrom non si possono trovare neanche in quel modo,per 2 motivi 1)se si ha box e squadra piena nonn ti fa usare le pokeball(l'ho testato io stesso) 2)il blocco rimane lo stesso perchè non è un bug che non li fa avere shiny quindi la nintendo ha bloccato anche in quel caso l'unico modo per prendere reshiram o zekrom in modo semi-legit è questo ,cioè sbloccare la possibilità di trovarlo shiny e resettare >http://www.youtube.com/watch?v=qOqLlq_Do3c On 5/11/2011 at 14:37, Vanillite ha scritto: La prossima volta evita il Caps, grazie! >_< scusa e che in qualunque forum vado c'è gente che scrive che li ha catturati e francamente mi rode scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nygo95 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Io ho trovato un litwick shiny in bianco con il metodo masuda dopo 224 uova ma quanto è bello chandelure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 In Bianco ho trovato tutti i leggendari shiny! Ovviamente scherzo. Ho trovato: Pidove Shiny e Rufflet Shiny O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io mentre schiudevo il primo uovo si snorunt mi e apparso shiny!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 io ho trovato un rufflet cromatico, in quello spiazzo d'erba, prima di entrare nella lega (dove si svolge il controllo delle medaglie...)è molto bella la sua evoluzione braviary cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Solo Marowak verde ^_^, è stato un piacere vederlo spuntare dall'erba con tutte le stelline intorno XDNuooo ç_ç Per colpa tua adesso sto sbavando! ç_çComunque nessuno shiny senza trucchi incontrato D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 no, reshiram e zekrom non si possono trovare neanche in quel modo,per 2 motivi1)se si ha box e squadra piena nonn ti fa usare le pokeball(l'ho testato io stesso)2)il blocco rimane lo stesso perchè non è un bug che non li fa avere shiny quindi la nintendo ha bloccato anche in quel casol'unico modo per prendere reshiram o zekrom in modo semi-legit è questo ,cioè sbloccare la possibilità di trovarlo shiny e resettare no, ti assicuro che così si possono trovare shiny, forse il modo in cui lui te l'ha spiegato non è stato chiarissimo, devi fare così:Quando arrivi al Castello di N, devi fare in modo di avere tutta la squadra e tutti i box completamente pieni, in questo modo non potrai catturare Reshiram/Zekrom.Successivamente, una volta sconfitto il Team Plasma, libera almeno uno spazio in squadra o nel box e vai alla Torre Dragospira, dove ci sara Reshiram o Zekrom, be'... li avrai la possibilità (comunque rarissima) di trovarli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 no, ti assicuro che così si possono trovare shiny, forse il modo in cui lui te l'ha spiegato non è stato chiarissimo, devi fare così:Quando arrivi al Castello di N, devi fare in modo di avere tutta la squadra e tutti i box completamente pieni, in questo modo non potrai catturare Reshiram/Zekrom.Successivamente, una volta sconfitto il Team Plasma, libera almeno uno spazio in squadra o nel box e vai alla Torre Dragospira, dove ci sara Reshiram o Zekrom, be'... li avrai la possibilità (comunque rarissima) di trovarli shinyfidati non si può,nintendo ha confermato che c'è un blocco quindi è impossibile prendere zekrom o reshiram senza trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Life Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Solo un Patrat nella versione giapponese di Bianco.L'ho lasciato alla pensione all'inizio del gioco, dopo la lega era al 63. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 io in nero ho trovato un boldore shiny nel monte vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 fidati non si può,nintendo ha confermato che c'è un blocco quindi è impossibile prendere zekrom o reshiram senza trucchi Io sapevo che se lo si sconfigge dopo c'è la possibilità che spunti shiny, sempre 1/8000, ma c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il mio unico shiny stato un pansear nato da un uovo, e nessuno dei due genitori era shiny? possibile? ho il gioco originale e non ho l'action replay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.