Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Europa nell'Autunno 2012: Comunicato Ufficiale Italiano, Video Pokémon Smash e Artwork Kyurem!

Post raccomandati

Guest Michele Santoianni
Inviato

anche io voglio alcuni sreenshots... sono curiosissimoooooo!!!

Inviato

Carina l'idea di fare 2 seguiti invece che uno, anche se sinceramente (adesso dico questo, ma bisognerà  sapere poi le news ufficiali) le "fusioni" tra Pokémon speravo non dovessero mai avvenire... In più se questo gioco uscirà  per DS in autunno, come minimo ci vorrà  ancora un anno per vedere quel fantomatico remake di Rubino & Zaffiro per 3DS... Pazienza, aspetterò, magari questi seguiti saranno bellissimi e mi rimangerò ciò che ho appena detto... XD

Inviato
  On 01/03/2012 at 22:04, iGroudon ha scritto:

COSA??? In autunno? Un po' prima no eh?

È già  tanto che è in autunno...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 03/03/2012 at 11:17, Sceptile997 ha scritto:

Non sono delle fusioni, anche se potrebbe sembrare, sono le normali forme alternative di Kyurem.

Ah, meno male allora! :)

Inviato

manca poco e vaiiiii e avro nero 2 kyurekrum (kyurem nero) XD XD XD

sceptile nn fare cosi nn manca molto al autunno daii (metti il mio codice tra gli amici please se e si manadmi un mp)

Guest Gabriele Chiarelli
Inviato

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! quale mi consigliate? :starter: °_°' °_°' °_°' :fail: :scraftylz:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 18/03/2012 at 11:21, vilePLUMEcake ha scritto:

Ma si possono usare nei tornei ufficiali????

chi? le due forme di Kyurem? certo che no! Sono leggendari a tutti gli effetti e per "a tutti gli effetti" intendo quei leggendari sulle confezioni. Quei leggendari, e quelli evento, non è mai stato possibile usare nei tornei.
Inviato

Bè menomale che non dobbiamo aspettare 1 anno, ma solo pochi mesi dall uscita in Giappone... anche se penso che la versione giapponese verra giocata da molti italiani prima dell arrivo di quella italiana... ho questo presentimento U_U

Inviato

Perfetto... adesso voglio vedere come sarà  la storia.. *_* ... Poi mi interessa il ritorno di komor, capopalestra e belle (che secondo me è diventata bruttissima) l'aiutante della prof. Aralia. La sfida con i campioni Nardo, Rocco Petri e Camilla... Giovanni, il boss del team Rocket.. insomma già  con queste notizie mi è venuta la voglia di andare in giappone a comprarlo....XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...