Vai al commento

Regalo codice magmar e electabuzz


Thiagengar2

Post raccomandati

Lasciato feedback negativo in quanto nell'arco di una settimana l'utente non ha risposto ai messaggi, nonostante li visualizzasse.

Invito i vincitori a contattare il "generoso" utente per avere sue info sulla distribuzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seriamente l'autore della distribuzione GRATUITA si è beccato un feed negativo solo perchè non avete ricevuto il codice?

spero che se un mod legga elimini il feed

 

Un MOD è gia a conoscenza del fatto. E' da una settimana che gli scrivo senza ricevere nessuna risposta.

L'ho contattato per avere spiegazioni e dicendogli anche che gli avrei messo il feed se non rispondeva.

Non ricevendo risposta per la 4° volta di fila ho ritenuto giusto darglielo per la perdita di tempo.

Gente mongola

 

Le offese le puoi tenere a casa tua, altrimenti lascio pure a te un bel feed per il rispetto che porti agli altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un gente mongola in generale

Ti senti toccato?

Non è normale mettere feed così.

Un cloner non mi risponde da 30 giorni e ha 12 pokemon sfkb , ma non gli ho messo nessun feed. La gente ha una vita al di fuori di qui , con problemi .

Se me lo metti , ricambio subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cloner non mi risponde da 30 giorni e ha 12 pokemon sfkb , ma non gli ho messo nessun feed. La gente ha una vita al di fuori di qui , con problemi .

Se me lo metti , ricambio subito.

Ti ha fregato i pokemon x me >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un gente mongola in generale

Ti senti toccato?

Non è normale mettere feed così.

Un cloner non mi risponde da 30 giorni e ha 12 pokemon sfkb , ma non gli ho messo nessun feed. La gente ha una vita al di fuori di qui , con problemi .

Se me lo metti , ricambio subito.

 

1°- L'utente del post ha visualizzato più volte i messaggi senza rispondere quindi se non poteva distribuire i codici bastava rispondesse.

2°- Il feed l'ho lasciato io quindi mi sento toccato eccome.

3°- Non ti lascio il feed perchè non mi abbasso al tuo livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbassarsi al mio livello?

Hahahaha parla quello che mette i feed così

Guarda che non hai perso nulla con quell utente , e io so che i feed si lasciano in caso ci sia una truffa (così so io)

 

Non rispondo per non continuare.

Se l'utente non ritiene giusto il feedback sarà  lui a lamentarsi.

Non capisco cosa centri tu.. Chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...