PlatEon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ecco il mio:https://www.dropbox.com/s/zu0c11pdx71jumr/Screenshot%202015-09-02%2011.36.42.png?dl=0Sfondo minimalista di Umbreon, adoro questi wallpaper, sanno di essenzialità , non ingombrano lo schermo, e sono gradevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non è niente di speciale, ma adoro troppo lo sfondo base di Windows 10. Credo che terrò questo per molto tempo. (Ho troppe applicazioni, lo so. à§__ৠMa dopo la formattazione ce ne saranno solo la metà ) hearthstone *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ecco il mio: https://www.dropbox.com/s/zu0c11pdx71jumr/Screenshot%202015-09-02%2011.36.42.png?dl=0 Sfondo minimalista di Umbreon, adoro questi wallpaper, sanno di essenzialità , non ingombrano lo schermo, e sono gradevoli. Aggiorna Spotify (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Aggiorna Spotify (?) In realtà è aggiornato, solo che mi da il logo vecchio boh... quando lo apro si apre un'altra finestra sulla barra con il nuovo logo e la app è quella aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 In realtà è aggiornato, solo che mi da il logo vecchio boh... quando lo apro si apre un'altra finestra sulla barra con il nuovo logo e la app è quella aggiornata. Uhm. Strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 (modificato) Ecco il mio: Modificato 3 settembre, 2015 da RedHawk006 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Visto che ho cambiato pc, credo sia lecito postare il nuovo sfondo: E' stata aggiunta una reazione da letscore, Phoenic e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 vedo l'icona di half life 2 e approvo E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Brrr, un 4:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sfondo cambiato per un'occasione speciale...! E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight, letscore, King e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Desktop riordinato e ripulito XD l'unica cosa decente è lo sfondo comunque .Dato che sono un programmatore di solito tendo a riempirlo con maree di file di prova o altro...stavolta sono riuscito a ripulirlo prima che tutto degenerasse Modificato 20 settembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 (modificato) Modificato 21 settembre, 2015 da Hiyori E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Viiisto che a quest'ora non ho moltissimo da fare XD posto anch'io il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 No, niente gatti questa volta. E' stata aggiunta una reazione da Katniss e -Lord 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ma come fate a fare lo screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ho preso Y. COMEH @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ma come fate a fare lo screen? Basta premere stamp e copiare su Paint, per poi salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Basta premere stamp e copiare su Paint, per poi salvare. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Aggiuornate a 10 Finestre ®:-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ecco il mio, decisamente autunnale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 (modificato) Ecco il mio u.u Modificato 28 settembre, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Il mio Di solito il mio desktop è sempre con un immagine degli ultimi giochi annunciati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J219 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (modificato) Solitamente tengo sul desktop poche cose, che sono: cestino, file txt con varie robe che mi segno quando ne ho bisogno, serie tv/film che sto per guardarmi e quindi tengo a portata di mano, icone di giochi. Tutti i programmi che uso frequentemente come il browser sono nella barra di avvio veloce in basso a sinistra, e fine Modificato 7 novembre, 2015 da J219 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati