LuckyLuke Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 (modificato) Spoiler Modificato 12 luglio, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Tanino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteopastore Inviato 23 maggio, 2018 Condividi Inviato 23 maggio, 2018 Guardate questi sfondi, sono geniali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Fresco fresco di selezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Dex, DDR_17 e BloodyRed 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Come si fanno gli screen al desktop? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Come si fanno gli screen al desktop? Stamp sulla tastiera e poi incolli su qualche programma, tipo Paint (poi ci sono altri modi ma questo è quello che uso) Comunque questo è il mio Spoiler Fire Emblem ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Dice che pesa troppo... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 14 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Dice che pesa troppo... Caricala su un sito hosting Se hai bisogno contattami pure in privata così evitiamo di intasare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Il tempo di fare un po' di pulizia e lo posto anche io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Dex 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 On 19/12/2017 at 17:27, kingdom ha scritto: Sigh ho ancora Win7. Che tristezza. ne ho trovato uno peggiore del mio E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 3 minuti fa, Heliolisky ha scritto: ne ho trovato uno peggiore del mio Helio non ho più quel desktop orribile dal 2 d.C. tranquillo, poi aggiorno ❤️ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Ultimamente sto usando questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 ore fa, kingdom ha scritto: Helio non ho più quel desktop orribile dal 2 d.C. tranquillo, poi aggiorno ❤️ Torno a deprimermi allora E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Io tengo una cartella dell'università. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Il mio è di Whishcash!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Spoiler il mio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ecco il mio: Spoiler https://imgur.com/bEjfddP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 On 17/7/2018 at 00:18, Heliolisky ha scritto: ne ho trovato uno peggiore del mio Windows 7 è una manna del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 come faccio a fare gli screen dello schermo del computer? Nulla, scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) Desktop semplice. Niente di più, niente di meno. Spoiler Modificato 17 agosto, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Non me lo fa caricare, pesa troppo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati