Vai al commento

E se...

Gosh

Post raccomandati

La GF non eliminerebbe mai un Pokémon, ogni Pokémon è il Pokémon preferito di almeno una persona al mondo, e sarebbe un dispiacere per i suoi fan.

(Però se proprio deve eliminerei Stantler, non è brutto, è l'inutilità  allo stato puro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG perché pensavo a questa cosa in questi giorni ? imho penso uno della famiglia di Pikachu, o in alternativa uno di quei pokémon che gli ha dato problemi come Jynx, Bellossom e Shinx che alla fine non sono neanche buoni per l'utilizzo

Link al commento

Raga, non dite pokemon base che hanno un evoluzione, che poi come fanno le evoluzioni? Ma stantler e jynx non fanno niente! Raichu si

Vabbè nel senso che vorrei che pikachu non avesse evoluzioni ;)

Allora dico...

Basculin!

Link al commento

Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano)

Link al commento

Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano)

alomomola e luvdisc ? imho ad alcuni di questi pokémon prima o poi daranno delle ME, soprattutto Basculin e Corsola

Link al commento

OMG quando si parla di queste cose io controllo sempre e: Corsola ha le stesse stat di Mawile e Sableye, entrambi megaevoluti e che restano allo stadio base, ci sarebbe anche Delcatty che è di Hoenn

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...