Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E se la GF trolla tutti dicendo di eliminare un pokemon per sempre, chi vorresti eliminati? Io jynx, un pokemon ormai abbandonato e inutile allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 La GF non eliminerebbe mai un Pokémon, ogni Pokémon è il Pokémon preferito di almeno una persona al mondo, e sarebbe un dispiacere per i suoi fan.(Però se proprio deve eliminerei Stantler, non è brutto, è l'inutilità allo stato puro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Barbaracle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io magikarp! e di conseguenza gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Conkeldurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No...Gyarados è utile....ma io l'avrei fatto senza pre-evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Questo "coso" malefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Binacle (orrendo), aromatisse (ho capito che è utile, perciò si faccia un restyling), mentre per inutilità direi di togliere kricketot, è il più dimenticato di tutti ( poverello ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Raga, non dite pokemon base che hanno un evoluzione, che poi come fanno le evoluzioni? Ma stantler e jynx non fanno niente! Raichu si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OMG perché pensavo a questa cosa in questi giorni ? imho penso uno della famiglia di Pikachu, o in alternativa uno di quei pokémon che gli ha dato problemi come Jynx, Bellossom e Shinx che alla fine non sono neanche buoni per l'utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Raga, non dite pokemon base che hanno un evoluzione, che poi come fanno le evoluzioni? Ma stantler e jynx non fanno niente! Raichu si Vabbè nel senso che vorrei che pikachu non avesse evoluzioni Allora dico... Basculin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 se si azzardano a eliminare un solo pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nessuno, ognuno ha la sua particolarità se proprio devo scegliere, Sunflora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano) alomomola e luvdisc ? imho ad alcuni di questi pokémon prima o poi daranno delle ME, soprattutto Basculin e Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Alomola no, lui è simpi e ha taaaanti PS.Se siamo tutti d'accordo, eliminiamo Floatzel e Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Eliminate Charizard, vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OMG quando si parla di queste cose io controllo sempre e: Corsola ha le stesse stat di Mawile e Sableye, entrambi megaevoluti e che restano allo stadio base, ci sarebbe anche Delcatty che è di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nessuno. Al massimo Gothitelle, che fa schifo più dello schifo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 I tipi spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 I tipi spettro? Presto o tardi, Zarxiel ti ucciderà !Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Se eliminasse per sempre Talonflame mi farebbe una persona veramente tanto, ma tanto contenta xD I tipi spettro? Ti stimo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.