Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oddio, quelli al gs sono da pazzi e ladri, voglio altre storie x°. Cosa normale che non sai come funziona se vuoi iniziare a una cosa(anche non solo sulla tecnologia c:), un po' per i piccoli che non sanno come si fa e poi hanno imparato.Però è strano che il vecchio non abbia dei nipoti o, meglio, ha comprato da solo il ds e manco sapeva come funziona, povero :c.La cosa positiva è che ci mette della buona volontà ,quella negativa è che fa ridere il fatto che per farla funzionare chissà che avrà fatto Come minimo avrà provato a inserirla nel lettore DVD. Oppure a fissarla per assorbirne le onde cerebrali Però la cosa più bella che mi è mai capitata è stata quando una mia amica ignorante di videogames è venuta a casa mia e mi ha chiesto se la Wii era il nuovo modello di telefono fisso con vivavoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mai avute esperienze particolarmente negative in ambito di negozi, sto alla larga da GS, e di solito i commessi, dove vado io, sanno fare il loro lavoro.Forse c'è un solo evento dovuto all'ignoranza dei commessi: una vera e propria odissea avvenuta in un Euronics.Compro una carta prepagata per il Nintendo E-Shop, la porto a casa e scopro che si deve attivare. Ritorno, e mi dicono di aspettare il loro collega di reparto Lunedì. Morale della favola: dopo essere rimasti lì per un ora e mezza, scopriamo che si attiva come una qualsiasi carta, ovvero scorrendola sul lettore e inserendo il codice. Dopo questo, le carte E-Shop sono passate dall'essere oggetti da vetrina (con tanto di chiave e tutto) a semplici carte con custodia. I miracoli di un semplice cliente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io ho visto e sentito di tutto... Una volta ero al gamestop di qui per comprare pokemon cuore d'oro, arrivo alnegozio e chiedo al commesso: "vorrei comprare il gioco pokemon cuore d'oro" mi risponde che non sa se ne sono rimasti e che va a controllare nel magazzino. Dopo almeno venti minuti di attessa torna indietro ma con il gioco sbagliato dicendo che era convintissimo che io gli avessi chiesto il gioco super mario bros ds... torna nel magazzino, altri venti minuti e quando arriva mi dice che non ne ha più. Io spazientito gli dico, va bene allora facciamo così: "vede la vetrina dietro la cassa? Bene, compro la grossa scatola dorata con un grosso coso con le ali rosse e la scritta enorme Pokemon" Lui un po' incredulo si gira e mi vende il gico rimanendo in silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ieri sono andato in fumetteria:Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ?Negoziante: Certo, quale vuoi ?Io: Voglio questaNegoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Una volta invece dovevo comprare un gioco per il pc per un mio amico, vado sempre al gamestop e chiedo per il gioco:il commesso: "abbiamo finito le copie di quel gioco"io: "ma se è sugli scaffali?" (sapete no, la custodia vuota e poi loro ti danno il gioco)il commesso: "si ma è una custodia è vuota.."altra commessa: "lascia perdere, poi ti spiego come funziona, comunque quel gioco lo abbiamo finito mi sa... quella custodia sarà lì per errore penso"io: " ma se ce ne sono 5 sugli scaffali!"commessa: *va a controllare* "hai ragione! allora forse ne abbiamo ancora uno!"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vado in un negozio per comprare Kid icarus Uprising(non è la Gamestop)Sulla copertina c'è scritto "29,99"Vado alla cassa e mi dice che viene 45 euroIo mi ero portato 30 euro e decido di comrarmi Ocarina of timeUni-due mesetti dopo vado al GS e lo compro a quel prezzo(senza il centesimo di resto ma vabbò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io ho visto e sentito di tutto... Una volta ero al gamestop di qui per comprare pokemon cuore d'oro, arrivo alnegozio e chiedo al commesso: "vorrei comprare il gioco pokemon cuore d'oro" mi risponde che non sa se ne sono rimasti e che va a controllare nel magazzino. Dopo almeno venti minuti di attessa torna indietro ma con il gioco sbagliato dicendo che era convintissimo che io gli avessi chiesto il gioco super mario bros ds... torna nel magazzino, altri venti minuti e quando arriva mi dice che non ne ha più. Io spazientito gli dico, va bene allora facciamo così: "vede la vetrina dietro la cassa? Bene, compro la grossa scatola dorata con un grosso coso con le ali rosse e la scritta enorme Pokemon" Lui un po' incredulo si gira e mi vende il gico rimanendo in silenzio... Crepo, i commessi al gs sono ignoranti, ma si può, eh :'D Ieri sono andato in fumetteria: Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ? Negoziante: Certo, quale vuoi ? Io: Voglio questa Negoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così Ma D:. Sembra semplice ma fragile, ecco il perché sto attenta a non far cadere le cose altrimenti boom. Una volta invece dovevo comprare un gioco per il pc per un mio amico, vado sempre al gamestop e chiedo per il gioco: il commesso: "abbiamo finito le copie di quel gioco" io: "ma se è sugli scaffali?" (sapete no, la custodia vuota e poi loro ti danno il gioco) il commesso: "si ma è una custodia è vuota.." altra commessa: "lascia perdere, poi ti spiego come funziona, comunque quel gioco lo abbiamo finito mi sa... quella custodia sarà lì per errore penso" io: " ma se ce ne sono 5 sugli scaffali!" commessa: *va a controllare* "hai ragione! allora forse ne abbiamo ancora uno!" ... Per fare esempio, se le offerte sono finite(anche data scaduta) bisogna mettere via sennò i clienti chiedono di continuo "è in offerta?""quando arrivano gli altri?" e così via. Cioè, io boh à§_à§. Vado in un negozio per comprare Kid icarus Uprising(non è la Gamestop) Sulla copertina c'è scritto "29,99" Vado alla cassa e mi dice che viene 45 euro Io mi ero portato 30 euro e decido di comrarmi Ocarina of time Uni-due mesetti dopo vado al GS e lo compro a quel prezzo(senza il centesimo di resto ma vabbò) Non ho capito cosa c'entra l'ultima parte. Comunque, potevi o controllare se scadeva la data delle offerte o chiedere a qualcuno ha fatto errore che non sia quel prezzo giusto, no eh? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vado a comprare cuore d'oro al D1 -> "Se non sbaglio c'è una statuina di Ho-Oh per chi li aveva prenotati..." (Od era comunque un'iniziativa simile), "Mi spiace, le abbiamo finite, prendi questa". Mi danno la statuina di Arceus che toccava a chi avrebbe prenotato tutti e due i giochi. Poco dopo, fuori dal negozio, vedo uno che esce con una statuina di Ho-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vado a comprare cuore d'oro al D1 -> "Se non sbaglio c'è una statuina di Ho-Oh per chi li aveva prenotati..." (Od era comunque un'iniziativa simile), "Mi spiace, le abbiamo finite, prendi questa". Mi danno la statuina di Arceus che toccava a chi avrebbe prenotato tutti e due i giochi. Poco dopo, fuori dal negozio, vedo uno che esce con una statuina di Ho-Oh. Roba simile. Feci il preorder Soul Silver (OK, ABBASTANZA ALL'ULTIMO MOMENTO, MA LO FECI). Vado un giorno al GS. "Siamo spiacenti, ancora non ci è arrivato". Ritorno tipo il giorno dopo. "Sono finite le statuette". E' per questo che ogni volta che viene annunciato gadget random x per un nuovo gioco Pokémon ho il terrore. Perché so che dovrai prenderlo con il preorder da Gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 È sicuro che il topic non doveva essere intitolato "NON ANDATE DA GAMESTOP"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oddio adesso vi racconto due cose che mi sono capitate. Ero andata da GS per acquistare la guida ufficiale di Pokémon XY uscita da pochissimi giorni, vado alla cassa e mentre la chiedo al commesso mi accorgo che una pilla di 5-6 era già sul bancone (ma ormai avevo già domandato, lol), evidentemente erano appena arrivate e ancora non le archiviavano nei cassetti. La sua risposta è stata "Non so se ci è già arrivata, adesso controllo" e si apprestava a controllare nei cassetti di metallo quando ce l'aveva letteralmente sotto al naso, ed io "Ehm no guardi che è questa." Un'altra volta ancora poi ero andata sempre da GS per acquistare la Collezione Mewtwo, mi pare (una scatola con tre bustine del GCC, la statuina di Mewtwo e la carta gigante olografica) e, siccome si trovava nei ripiani alti dove non si può arrivare, la indico al commesso che, munitosi di una scala, sale molto agilmente direi prendendo una scatola, a caso a questo punto, perché scese con quella sbagliata, ed io "No guardi che le avevo detto quella a fianco" I commessi del GS amano molto l'esercizio fisico non c'è altra spiegazioneSappiamo più noi come trovare qualcosa nel negozio che loro, oltre che incompetenti sono pure deficienti a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mi fa piecere vedere che non solo quello del mio GS sono truffatori ed incompetenti. A Novembre scorso comprai un 3ds usato ( per spendere il meno possibile ) per giocare a X. Fui costretto a riportarlo perchè non aveva l'SD , e fu un calvario per trovarla tornai al GS 5-6 volte ed ognuno si inventava una storia diversa (senza contare che gli avevo portato un centinaio di giochi in ottime condizioni valutati 40 euro lol). Alla fine mi ridiettero i soldi e comprai un 3ds nuovo con la scheda incorporata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ecco la mia avventura del 3DS XL di quest'anno...Preparate Popcorn e patatine, ne leggerete delle belle Allora, preordino il 3ds XL edizione limitata X e Y a un GS della mia città Soltanto per prenotarlo 1 ora o giù di li e il negozio non era nemmeno affollato ><Il commesso mi dice che lo potrò ritirare il 12 Ottobre insieme ai giochi X e Y, ma io sapevo che sarebbe uscito ufficialmente il 28 settembre (mi pare fosse quella la data) Il giorno effettivo dell'uscita (ovvero il 28 settembre), quando anche il sito del GS mi dava la disponibilità , andai al negozio per ritirarlo.Una mezz'ora sprecata perché mi dissero che lo avrei dovuto ritirare il 12 (Perché?!) Il 12 dopo 2 ore di fila senza praticamente anima viva nel negozio finalmente ritirai il mio 3Ds e mi comprai il carica batterie e una copia di X Pensate sia finita qui? Col cavolo! Dopo poco più di un mese mi si rompe il caricabatterie e dopo una settimana o poco più mi si rompe il 3d >< Ricomprai il carica batterie da Unieuro e il 3ds lo mandai in riparazione GRATUITA :3 Morale della favola...Non andrò mai a quel GS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma solo io ho i commessi del GS affidabili, competenti e pure simpatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma solo io ho i commessi del GS affidabili, competenti e pure simpatici? Dimmi dov'è il GS in cui vai à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Dimmi dov'è il GS in cui vai à§wৠMarghera, dentro ad un centro commerciale. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma solo io ho i commessi del GS affidabili, competenti e pure simpatici? No anche io ne ho uno Ma è rarissimo trovarne LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Marghera, dentro ad un centro commerciale. xD Vicino a Venezia, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma solo io ho i commessi del GS affidabili, competenti e pure simpatici? Anche al mio sono sempre simpatici e competenti. A dirla tutta dalle mie parti ce n'è anche un secondo e anche in quello è andato sempre tutto liscio, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Vicino a Venezia, eh?Esattamente, al Panorama. Sei di queste parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Esattamente, al Panorama. Sei di queste parti?Nope, sono vicina a Milano, pur essendo bergamasca. Ci sono stata di passaggio in treno per Venezia più volte, anni fa. c: *telefono al GS per prenotare la limited edition di AS*Commessa:Gamestop Auchan, come posso aiutarla?Io: salve, è possibile prenotare l' edizione limitata di Pokemon Zaffiro Alpha?Commessa: per ora no, controlli sul nostro sito fra qualche giorno, quando sarà disponibile online si potrà prenotare il giocoIo: ma ho visto adesso sul sito e c'è...Commessa: aspetti un attimo che controllo... Si, si può prenotare, esce il 18 ottobre. 18 ottobre? OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma solo io ho i commessi del GS affidabili, competenti e pure simpatici? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non posso raccontarvi le sventure di mio dratello e il joystick della GS da cambiare che sennò si intasa la discussioneVi dico solo che ancora non l'ha cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non posso raccontarvi le sventure di mio dratello e il joystick della GS da cambiare che sennò si intasa la discussione Vi dico solo che ancora non l'ha cambiato Intasa la discussione? Meglio raccontare anche brevemente. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 5 Marzo 2011Escono BWVado al GS e, avendo prenotato Nero, mi spettava il portachiavi di ReshiramMi danno ZekromMa fangonda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.