iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Eccovi il mio terzo team competitivo, ho provato già 3 volte a inviarlo e non ne posso piú quindi per eventuali dubbi chiedete ora eccovi il teamPinsir@PinsiriteArroganzaAllegroEvs 252 Atk 252spd 4Def-Danzaspada-Attacco Rapido-Zuffa-FrustazioneMi piace come mega e sembra forteRotom-W@BaccastagnaLevitazioneSicuraEvs 248 Hp 212 Def 44Spd-Riposo-Fuocofatuo-Idropompa-InvertivoltClassico resto chesto peró non sono sicuro dell' evs spreadGoodra@Vestitino assaltoViscosità ModestoEvs 248 Hp 252 SAtk 8Sdef-Geloraggio-Dragopulsar-Lanciafiamme-FangobombaOttimo wall speciale e anche attaccanteAzumarill@BaccacedroDecisoMacroforzaEvs 252 atk 252 spd 4Hp-Panciamburo-Carineria-AcquaJet-TroppoforteGliscor@tossicsferaScaltroVelencuraEvs 252 Hp 252 def 4 Atk-Sostituto-Tossina-Staffetta-TerremotoLatios@AssorbisferaLevitazioneTimidoEvs 252 satk 252 spd 4 Hp-Psycoshock-Scacciabruma-Dragobolide-Ripresa Replayhttp://replay.pokemonshowdown.com/ou-160650214Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io metterei Azumarill al posto di Slurpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come mai?Secondo me è megli slurpuff che aumenta anche la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per quale motivo dovresti avere Finta su MPinsir ? in ogni caso Return/Frustration è un must se hai aerialate, solo stai attento che ti odi Goodra Dragopulsar>Draco Meteor, la 4° move puoi scegliere, Sludge Bomb, Thunderbolt... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Cos' è aerilate, comunque ho messo frustazione ma c' è un modo per farsi odiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Come mai?Secondo me è megli slurpuff che aumenta anche la velocità Slurpuff sul livello fisico ha mosse di pochi tipi, in più da speciale ha mosse identiche a goodra se si esclude la stabCos' è aerilate, comunque ho messo frustazione ma c' è un modo per farsi odiaregoogla perché frustrazione la uso poco, comunque sì ci sono dei modi per farsi odiare, aerialate è l'abilità di MPinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A me nell' altro team sembrava funzionare poi vedro Ah, meglio dragopulsar, ok allora metteró quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 più che altro perché essendo goodra un wall speciale non mi sembra il caso di doverlo switchare perché stai a -2/-4 sp atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ci avevo pensato ma non ne ero sicuro Qualcun altro, l' evs spread dei pokemon è giusto? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io Goodra lo farei con Mangiaerba e di natura Calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La natura va bene perchè a cosa serve poter resistere cosà tanto senza poter fare danni, l' abilità mi serve perchè il mio team non è molto veloce ma perchè tu lo volevi fare con mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A pinsir i 4 evs vanno in def, su rotom usa la spread 248 hp 212 def 44 spe, e la natura sicura. Goodra fallo 248 hp 252 Satk 8 Sdef, come ultima mossa thunderbolt o sludge bomb. Azumarill>Slurpuff per il belly drum, se ti preoccupa la speed c'è la priority stabbata aqua jet, e su gliscor sostituisci agility e baton pass per toxic e protect. Scizor defogger non mega non è efficace, al suo posto metti lati@s, così hai anche uno special sweeper veloce (a differenza di goodra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ehm no gliscor l' ho fatto cosà apposta, il problema è che non so come trovarli i lati@s flawless, prima voglio provarlo peró slurpuff a goodra ho dato fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Modificando seguendo i vostri consigli Soffro abbastanza il tipo folletto e acciaio, avevo pensato a Heatran Heatran@AvanziTimidoAbilità FuocardoreEvs 252 SAtk 252Spd 4Atk-Hp Ice-Fuocobomba-Geoforza/Cannonflash-Levitoroccia solo che non so a chi sostituirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Up consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Pinsir @ PinsiriteAbility: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Return- Quick Attack- Earthquake Per favore,con zuffa che si auto-abbassa le difese non si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Pinsir @ PinsiriteAbility: Mold BreakerEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Return- Quick Attack- EarthquakePer favore,con zuffa che si auto-abbassa le difese non si può vedereIn realtà è il contrario, è con EQ che non si può guardare. Mawile e Aegislash erano gli unici motivi per tenere EQ; con il loro ban il discorso è diverso, visro che con CC colpisci le stesse cose di EQ ma con più potenza. Inoltre puoi fare molti più danni a Rotom-w e a Skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 inoltre natura adament è il tuo set che nn si può guardare mega pinsir si usa jolly nature nn adament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma conisgli per heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se ti serve farlo offensivo usa il set che hai messo te qualche post fa ma con Air Ballon > Leftovers e Earth Power > HP Ice, che è una mossa inutile. Poi, Latios se devi farlo con quel set sostituiscilo a Latias, cambiando la spread (40 HP / 216 SAtk / 252 Spd). A Gliscor leva Staffetta e dagli Protect (o Taunt, se ti piace), mentre a Goodra dai Fire Blast, Draco Meteor, Dragon Tail / Sludge Bomb e Thunderbolt. Infine Azumarill necessita di Waterfall > Superpower. Provalo così e vedi se gira meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No, gliscor lo lascio così, funziona, è inutile HP ice? Comunque per farlo difensivo come lo posso fare?Ok, azumarill lo cambio, a goodra do thunderbolt ch econtro i folletti ho heatranMa heatran lo volevo mettere al posto di rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.