luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io non farò la guerra per una Limited prendo la standard e quel che fatto è fatto xD Ma si potevano prenotare le limited anche alla Feltrinelli? Comunque confido in Amazon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende. A questo punto le compro altrove con tranquillità . Refreshare tutto il giorno il sito del gamestop non mi appassiona molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi non abbattetevi, secondo me, vista la mole di prenotazioni per le LE, ne metteranno altre in commercio, perchè + prenotazioni delle LE, + soldi beccano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Comunque, per il discorso amazon, ieri ho mandato una mail all'assistenza per sapere della limited ed ecco la risposta: "In seguito alla tua e-mail ho richiesto al nostro Dipartimento che si occupa dell'articolo Pokémon Rubino Omega di controllare e inserire sul sito le informazioni da te richieste. I dettagli relativi a Pokémon Rubino Omegaverranno aggiornati direttamente su Amazon.it, per rispondere ai quesiti da te posti. Ti suggerisco, pertanto, di recarti prossimamente sul nostro sito per reperire l'informazione desiderata. Ti ricordiamo che questa procedura potrebbe richiedere fino ad un massimo di 10 giorni. " Per cui è prevista la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora la prendo la sicuro; però oggi al GS ci faccio un salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io intanto ho ricaricato di 10 euro la carta prepagata... Allora la prendo la sicuro; però oggi al GS ci faccio un salto.Ti consiglio di usare il PickUpStore, perchè ormai i negozi hanno i preorder chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io intanto ho ricaricato di 10 euro la carta prepagata... Ti consiglio di usare il PickUpStore, perchè ormai i negozi hanno i preorder chiusi. Cosa vuol dire PikUpStore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa vuol dire PikUpStore? Dal sito paghi 5 euro e il giorno dell'uscita ti rechi in negozio a completare l'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono andate proprio a ruba ste Limited Edition. Io ho prenotato la versione standard di ZA ad inizio Luglio. Avrei voluto spostare la prenotazione, ma chissene .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Comunque, per il discorso amazon, ieri ho mandato una mail all'assistenza per sapere della limited ed ecco la risposta: "In seguito alla tua e-mail ho richiesto al nostro Dipartimento che si occupa dell'articolo Pokémon Rubino Omega di controllare e inserire sul sito le informazioni da te richieste. I dettagli relativi a Pokémon Rubino Omegaverranno aggiornati direttamente su Amazon.it, per rispondere ai quesiti da te posti. Ti suggerisco, pertanto, di recarti prossimamente sul nostro sito per reperire l'informazione desiderata. Ti ricordiamo che questa procedura potrebbe richiedere fino ad un massimo di 10 giorni. " Per cui è prevista la limited Mi puoi dare l'indirizzo Email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi puoi dare l'indirizzo Email? Se intendi quello di amazon non c'è, la mail si manda direttamente dal sito con un account attivo. Il mio dubito ti serva a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se intendi quello di amazon non c'è, la mail si manda direttamente dal sito con un account attivo. Il mio dubito ti serva a qualcosa Intendevo quello di Amazon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Intendevo quello di Amazon. XD No non esiste un diretto xD, l'unico modo è loggare con un account attivo e cliccare "contattaci" sulla destra per mandare una mail http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=nav_topnav_help?ie=UTF8&node=200507590 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi io ho chiamato alla gamestop e il ragazzo mi ha detto che la promozione steel è stata tolta. Però pensa che sia una cosa provvisoria quindi mi ha detto di richiamare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Praticamente se non avessi prenotato ieri mattina sarei rimasto a bocca asciutta!Comunque, per chi le volesse, provate comunque ad andare in negozio, magari le stanno riservando per gli store. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ragazzi io ho chiamato alla gamestop e il ragazzo mi ha detto che la promozione steel è stata tolta. Però pensa che sia una cosa provvisoria quindi mi ha detto di richiamare Hanno detto che è finita alcuni utente :\ quindi penso sia quello il motivo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come ho detto anche nello scorso topic, una limited edition senza game content esclusivo è sprecata,perchè alla fine è del gioco che si parla; custodia ed action figure se ne staranno sugli scaffali a fare la polvere.A meno che non siate dei veri e propri fan e vi compriate sia Rubino che Zaffiro,o che l'avere una custodia diversa sia per voi una questione di vita o di morte, o possedere una replica scadente del vostro pokèmon preferito vi renda la persona più invidiata tra i vostri amici, solo allora la collector edition avrebbe un senso.Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Devo prenotare pokemon alpha zaffiro con la scatola speciale quanto costa?E quando prenoto al gamestop devo pagare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Come ho detto anche nello scorso topic, una limited edition senza game content esclusivo è sprecata,perchè alla fine è del gioco che si parla; custodia ed action figure se ne staranno sugli scaffali a fare la polvere. A meno che non siate dei veri e propri fan e vi compriate sia Rubino che Zaffiro,o che l'avere una custodia diversa sia per voi una questione di vita o di morte, o possedere una replica scadente del vostro pokèmon preferito vi renda la persona più invidiata tra i vostri amici, solo allora la collector edition avrebbe un senso. Poi liberi di fare quello che volete con i vostri soldi Ma appunto questa è roba solo per chi colleziona Poi conta che sono solo 5 euro in piu quindi non è che spendi cosi tanti in piu :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dai 5 euro come caparra, ma poi ovviamente li scalano dal prezzo finale al momento dell'acquisto! Il prezzo delle versione limitata non lo so, vorrei saperlo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per ora sono esaurite, ma molto probabilmente ne aggiungeranno altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il prezzo è di 50.98€, puoi lasciare come caparra un minimo di 5€.Sul sito, però, le limited edition non sono più disponibili. Probabilmente sono già terminate e quindi, forse, è troppo tardi. Mi dispiace... Prova comunque a passare in negozio e chiedere per esserne sicuro, le mie sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il prezzo della versione normale è 45.98 e la speciale costa 5€ in più Grazie a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Il prezzo è di 50.98€, puoi lasciare come caparra un minimo di 5€. Sul sito, però, le limited edition non sono più disponibili. Probabilmente sono già terminate e quindi, forse, è troppo tardi. Mi dispiace... Prova comunque a passare in negozio e chiedere per esserne sicuro, le mie sono solo supposizioni. Già , però è probabile che ne aggiungano altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.