poké-man Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Eh, su ste limited non si sa proprio niente per quanto riguarda l'Italia, probabile che ci saranno anche su amazon, sarei stupito del contrario.1 euro = 1,2 sterlineNo, 1 euro = ~0,79 sterline al cambio di oggi
hitomi06 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Eh, su ste limited non si sa proprio niente per quanto riguarda l'Italia, probabile che ci saranno anche su amazon, sarei stupito del contrario.No, 1 euro = ~0,79 sterline al cambio di oggi intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs
Jack Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Per XY il day1 è stato abbondantemente rotto e la cosa potrebbe ripetersi (Gamestop o non Gamestop), ma mi sembra un pelino presto per dirlo.
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Raga stavo pensando una cosa, secondo il regolamento del gamestop : http://www.gamestop.it/aboutus/AboutUsforloyalty#Livello3La livello 3 card permette l' accesso anticipato alle limited editon di 48 ore...Secondo voi questo vale anche per le limited dei 2 remake?Si vale anche perché per xy mi aveva detto che potevo venire il 10 ma a me piaceva iniziare insieme agli altri
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Quindi in teoria possiamo avere col carta lv 3 il gioco 2 giorni prima?
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno... se devi prenderla on line tanto vale la prendi su nintend uk che vai al sicuro
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno... Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito"
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 se devi prenderla on line tanto vale la prendi su nintend uk che vai al sicuro In realtà io preferirei prenderla in negozio, per questo vorrei d'altre se è un'esclusiva online oppure no
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 A me avevano detto che la carta Lv3 non ti faceva ritirare le limited due giorni prima ma potevi prenotarle due giorni prima rispetto agli altri, poi non so se è cambiato qualcosa, avró chiesto un anno fa come minimo.
Simo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 A me avevano detto che la carta Lv3 non ti faceva ritirare le limited due giorni prima ma potevi prenotarle due giorni prima rispetto agli altri, poi non so se è cambiato qualcosa, avró chiesto un anno fa come minimo. Infatti è ancora così. L'"accesso anticipato" sta a significare che verrai a conoscenza ed avrai la possibilità , 2 giorni prima degli altri, di prenotare le limited edition o le esclusive GS.
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito" Chissa se lo sanno poi xD avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina no 1 sterlina e = a 1,2 euro
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 pure io ho chiesto al servizio clienti di GS ma ancora niente (è la 4a email che ,ando per pokemon roza XD)
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io li ordino su un sito ungherese dove di solito te lo danno per un po'di meno.
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Chissa se lo sanno poi xD no 1 sterlina e = a 1,2 euro no la sterlina inglese è l'unica moneta ad avere un potere economico maggiore dell'euro... 1€ = 0,79 £ mentre 1£ = 1,2 € circa
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 1 euro = 1,2 sterline Sei sicuro? Pensavo di meno :/ Mentre in Dollaro(america o australia) più di 1$, non ricordo i prezzi, sono un po' confusa. Edit: Ah già , su amazon italiano non c'è scritto della limited edition, controllo spesso lì. Se c'è solo per .uk allora prenderò da lì.
MegaEnzo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Scusate ragazzi non ho seguito bene la discussione, ma sono ancora disponibili le limited e le statuine sono comprese?
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Pokemon Omega Ruby Limited EditionPokémon Omega Ruby Limited Edition + Ajándék Primal Groudon figuraMegjelenés: 2014-11-28Házhozszállàtás:ElÅ‘rendelhetÅ‘Besorolási árL'ho trovato eccolo ^.^
MegaEnzo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Pokemon Omega Ruby Limited EditionPokémon Omega Ruby Limited Edition + Ajándék Primal Groudon figuraMegjelenés: 2014-11-28Házhozszállàtás:ElÅ‘rendelhetÅ‘Besorolási árL'ho trovato eccolo ^.^Potresti mettere il link?
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 https://www.konzolvilag.hu/3ds/pokemon-omega-ruby-limited-editionPurtroppo lo trasportano solo in Ungheria e puoi pagare solo in fiorini.K bll avr i nniVel'ho linkato
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Non e difficile prenderlo da nintedo uk banana
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 (Probabilmente lo saprete già )Avviso per tutti coloro che hanno prenotato oras prima del famoso annuncio delle action figures e del "cofanetto speciale": dovete andare di nuovo a prenotare il gioco nel caso vogliate la statuetta e co! Altrimenti avete prenotato solamente il gioco normale. (Il gioco costerà 50 euro)
Marcoo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ma si sa quanto costa il cofanetto di preciso?60 euro?Per ora il gioco non lo ho ancora prenotato. Nei prossimi giorni vedo di prenotarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.