poké-man Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Eh, su ste limited non si sa proprio niente per quanto riguarda l'Italia, probabile che ci saranno anche su amazon, sarei stupito del contrario.1 euro = 1,2 sterlineNo, 1 euro = ~0,79 sterline al cambio di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Eh, su ste limited non si sa proprio niente per quanto riguarda l'Italia, probabile che ci saranno anche su amazon, sarei stupito del contrario.No, 1 euro = ~0,79 sterline al cambio di oggi intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Per XY il day1 è stato abbondantemente rotto e la cosa potrebbe ripetersi (Gamestop o non Gamestop), ma mi sembra un pelino presto per dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Raga stavo pensando una cosa, secondo il regolamento del gamestop : http://www.gamestop.it/aboutus/AboutUsforloyalty#Livello3La livello 3 card permette l' accesso anticipato alle limited editon di 48 ore...Secondo voi questo vale anche per le limited dei 2 remake?Si vale anche perché per xy mi aveva detto che potevo venire il 10 ma a me piaceva iniziare insieme agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quindi in teoria possiamo avere col carta lv 3 il gioco 2 giorni prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno... se devi prenderla on line tanto vale la prendi su nintend uk che vai al sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho provato a chiedere al Servizio Clienti, vediamo se e quando mi risponderanno... Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 intendevo che 1 euro equivale a 1,2 sterline scs avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se devi prenderla on line tanto vale la prendi su nintend uk che vai al sicuro In realtà io preferirei prenderla in negozio, per questo vorrei d'altre se è un'esclusiva online oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 A me avevano detto che la carta Lv3 non ti faceva ritirare le limited due giorni prima ma potevi prenotarle due giorni prima rispetto agli altri, poi non so se è cambiato qualcosa, avró chiesto un anno fa come minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 A me avevano detto che la carta Lv3 non ti faceva ritirare le limited due giorni prima ma potevi prenotarle due giorni prima rispetto agli altri, poi non so se è cambiato qualcosa, avró chiesto un anno fa come minimo. Infatti è ancora così. L'"accesso anticipato" sta a significare che verrai a conoscenza ed avrai la possibilità , 2 giorni prima degli altri, di prenotare le limited edition o le esclusive GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io ho chiesto a quello di Nintendo se la limited fosse esclusiva di qualcuno e se tutte le copie prenotate saranno limited, mi hanno risposto ora: "Non ci sono informazioni ufficiali in merito al suo quesito" Chissa se lo sanno poi xD avevi detto la stessa cosa, ma è sbagliato, 1 sterlina vale più di 1 euro ergo al cambio se dai 1 euro ti daranno meno di 1 sterlina no 1 sterlina e = a 1,2 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 pure io ho chiesto al servizio clienti di GS ma ancora niente (è la 4a email che ,ando per pokemon roza XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io li ordino su un sito ungherese dove di solito te lo danno per un po'di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chissa se lo sanno poi xD no 1 sterlina e = a 1,2 euro no la sterlina inglese è l'unica moneta ad avere un potere economico maggiore dell'euro... 1€ = 0,79 £ mentre 1£ = 1,2 € circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1 euro = 1,2 sterline Sei sicuro? Pensavo di meno :/ Mentre in Dollaro(america o australia) più di 1$, non ricordo i prezzi, sono un po' confusa. Edit: Ah già , su amazon italiano non c'è scritto della limited edition, controllo spesso lì. Se c'è solo per .uk allora prenderò da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusate ragazzi non ho seguito bene la discussione, ma sono ancora disponibili le limited e le statuine sono comprese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Pokemon Omega Ruby Limited EditionPokémon Omega Ruby Limited Edition + Ajándék Primal Groudon figuraMegjelenés: 2014-11-28Házhozszállàtás:ElÅ‘rendelhetÅ‘Besorolási árL'ho trovato eccolo ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Pokemon Omega Ruby Limited EditionPokémon Omega Ruby Limited Edition + Ajándék Primal Groudon figuraMegjelenés: 2014-11-28Házhozszállàtás:ElÅ‘rendelhetÅ‘Besorolási árL'ho trovato eccolo ^.^Potresti mettere il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 https://www.konzolvilag.hu/3ds/pokemon-omega-ruby-limited-editionPurtroppo lo trasportano solo in Ungheria e puoi pagare solo in fiorini.K bll avr i nniVel'ho linkato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non e difficile prenderlo da nintedo uk banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Limited annunciata a 50€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 (Probabilmente lo saprete già )Avviso per tutti coloro che hanno prenotato oras prima del famoso annuncio delle action figures e del "cofanetto speciale": dovete andare di nuovo a prenotare il gioco nel caso vogliate la statuetta e co! Altrimenti avete prenotato solamente il gioco normale. (Il gioco costerà 50 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma si sa quanto costa il cofanetto di preciso?60 euro?Per ora il gioco non lo ho ancora prenotato. Nei prossimi giorni vedo di prenotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.