_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Speriamo... io ancora devo prenotarlo :OO Che poi volendo puoi prenotarlo dal sito e pagarlo in negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Speriamo... io ancora devo prenotarlo :OO Beh affrettati perché da quel che ho capito dal commesso questa limited è molto limited xD <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che poi volendo puoi prenotarlo dal sito e pagarlo in negozio Già ... vedrò in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Anche io ho prenotato entrambe le LIMITED ieri ho cancellato quelle normali e ho preso tutte e due LIMITED anche io sono di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Le limited sul sito di GS sono FINITE ! :cMi accontenterò della standard 5 euro in meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ah :0Le limited sul sito di GS sono FINITE ! :cMi accontenterò della standard 5 euro in meno xD Secondo voi al negozio ci sono? io ci dovevo andare oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 No xD cumpare . U dissi pi diri Catania iu sugnu da provincia di Catania XD . Comunque a Misterbianco (a Etnapolis) Io questa settimana, dovrei scendere all'università , ed andrò a prenotare zaffiro al Katanè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Magari è un problema del sito, prova ad andare in negozio a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo sapevo, dovevo prenotare prima.. volevo andare domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ieri erano disponibili, ora no ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma io dico al negozio, secondo voi e disponibile ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma io dico al negozio, secondo voi e disponibile ancora? Quasi di sicuro no... proverò anche io al massimo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma io dico al negozio, secondo voi e disponibile ancora? Secondo me può anche essere una "disattenzione" del sito, dovresti provare a chiedere in negozio magari è ancora prenotabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lo sapevo che prima o poi finivano Mi spiace per voi raga però ancora non è detta l' ultima parola Provate ad andare al negozio o a chiamare al gamestop per farvi tenere una copia della limited nel caso sia disponibile , a volte lo fanno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io fra 2 orette ci vado, ora chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 L'unica speranza è che fra poche ore tornino disponibili sul sito per qualche minuto.. e bisogna essere pronti a prenotarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho chiamato a tutti e due numeri, e... non risponde nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A me sinceramene non importa xDbasta che avremo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 A me sinceramene non importa xDbasta che avremo il gioco In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Poi 5 euro in meno, certo, non cambia la vita, però ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho chiamato a tutti e due numeri, e... non risponde nessuno... Ho telefonato. Mi hanno detto che hanno ricevuto stamattina l'ordina di non accettare più preorder.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Poi 5 euro in meno, certo, non cambia la vita, però ... xD Ho telefonato. Mi hanno detto che hanno ricevuto stamattina l'ordina di non accettare più preorder.. Allora è definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Appena chiamato al Gamestop di arezzo. La risposta è stata che le limited non sono più ordinabili in quanto esaurite Domani provo a recarmi da opengames. Purtroppo era inimmaginabile che finissero in poche ore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora è definitivo. Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende. Io non farò la guerra per una Limited prendo la standard e quel che fatto è fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.