Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Speriamo... io ancora devo prenotarlo :OO

Che poi volendo puoi prenotarlo dal sito e pagarlo in negozio

Inviato

Speriamo... io ancora devo prenotarlo :OO

Beh affrettati perché da quel che ho capito dal commesso questa limited è molto limited xD <_<

Inviato

Anche io ho prenotato entrambe le LIMITED ieri ho cancellato quelle normali e ho preso tutte e due LIMITED anche io sono di Napoli

Inviato

Ah :0

Le limited sul sito di GS sono FINITE ! :c

Mi accontenterò della standard :P

5 euro in meno xD

Secondo voi al negozio ci sono? io ci dovevo andare oggi

Inviato

No xD cumpare . U dissi pi diri Catania iu sugnu da provincia di Catania XD . Comunque a Misterbianco (a Etnapolis)

Io questa settimana, dovrei scendere all'università , ed andrò a prenotare zaffiro al Katanè!

Inviato

Ma io dico al negozio, secondo voi e disponibile ancora?

Secondo me può anche essere una "disattenzione" del sito, dovresti provare a chiedere in negozio magari è ancora prenotabile ;)

Inviato

Io lo sapevo che prima o poi finivano :(

Mi spiace per voi raga però ancora non è detta l' ultima parola :)

Provate ad andare al negozio o a chiamare al gamestop per farvi tenere una copia della limited nel caso sia disponibile , a volte lo fanno..

Inviato

Ho chiamato a tutti e due numeri, e... non risponde nessuno...

Ho telefonato.

Mi hanno detto che hanno ricevuto stamattina l'ordina di non accettare più preorder..

Inviato

Poi 5 euro in meno, certo, non cambia la vita, però ... xD

Ho telefonato.

Mi hanno detto che hanno ricevuto stamattina l'ordina di non accettare più preorder..

Allora è definitivo.

Inviato

Appena chiamato al Gamestop di arezzo. La risposta è stata che le limited non sono più ordinabili in quanto esaurite :(

Domani provo a recarmi da opengames. Purtroppo era inimmaginabile che finissero in poche ore..

Inviato

Allora è definitivo.

Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende.

Inviato

Mi ha però detto che forse, se si accorgono che ce ne saranno alcune disponibili, le mettono sul sito e chi è più veloce le prende.

Io non farò la guerra per una Limited :asduj1:

prendo la standard e quel che fatto è fatto xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...