Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Sto disperatamente cercando uno starly/staravia/staraptor con l'abilità nascosta, ne avete uno?Non ne cerco uno in particolare, non mi interessano ivs, evs, kalos born o meno, solo che abbia l'abilità nascosta.(Se è allegro è meglio, ma non importa)Posso in cambio darvi scarti vari con 5ivs, di pokemon come treecko, audino, electrike, buneary, growlithe, eevee, molti altri. Alcuni con eggmove.Insomma, esiste una buonanima? à§_à§
Rubber Strawhat Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 mi daresti qualche pp ? posso fartelo allegro con eggmove
Kohaku Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Io ce l'ho femmina, Allegra e con Temerarietà . Quali altri scarti hai?
Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Io ce l'ho femmina, Allegra e con Temerarietà . Quali altri scarti hai?Ti mando un mp :0
Master:D Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Se ti serve di una natura diversa posso scambiartelo 5 iv Deciso con Sdoppiatore, ovviamente DW per Buneary
Flamiya Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 grazie mille a tutti, ho sistemato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.