Vai al commento


Ninetales con mosse uovo


Bebbs

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono entrata in possesso di un Ninetales flawless timid HA(drought) con e.m. Feint Attack, Hypnosis e Extrasensory.


 


Ho letto vari moveset ma sono molto indecisa. L'idea era quella di creare un sunny team, non so ancora se in singolo o in doppio, ma intanto vorrei capire come fare questo Ninetales.


 


Vorrei farlo special sweeper, e mi attraeva molto la combo WOW + hex, ma per il resto non so che mettergli, specialmente contando che mi piacerebbe utilizzare le mosse uovo ma non so se ne valga la pena.


 


Qualche consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ninetales impara solarbeam (solarraggio) e visto che l' idea tua è quella di fare un attaccante direi che ci sta ed infine per evitare che qualche simpaticone ti cambi il tempo metterei sunny day per avere sempre il sole attivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ninetales impara solarbeam (solarraggio) e visto che l' idea tua è quella di fare un attaccante direi che ci sta ed infine per evitare che qualche simpaticone ti cambi il tempo metterei sunny day per avere sempre il sole attivo

 

Però perdere uno slot per sunnyday un po' mi scoccia, è sconsigliabile switcharlo ogni volta?

Invece a solarbeam stavo già  pensando e mi ispira assai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non hai modo di levare rocce (le più pericolose dato che se presenti perde il 25% di vita) ed altre hazards (punte, fielepunte ecc) eviterei di switchare per poi ributtarlo dentro solo per rimettere il sole.

Usare invece sunnyday anche se ha l' abilità  nascosta sembra una pazzia ma in realtà  ha la sua funzionalità . Se invece proprio non lo vuoi vedere a sto punto un flametrower ci sta benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non hai modo di levare rocce (le più pericolose dato che se presenti perde il 25% di vita) ed altre hazards (punte, fielepunte ecc) eviterei di switchare per poi ributtarlo dentro solo per rimettere il sole.

Usare invece sunnyday anche se ha l' abilità  nascosta sembra una pazzia ma in realtà  ha la sua funzionalità . Se invece proprio non lo vuoi vedere a sto punto un flametrower ci sta benissimo

 

Perfetto allora ci starebbe qualcuno in squadra con la mossa rapid spin! 

Cosa mi dici delle mosse uovo invece?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...