Shane Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 UPPPPPOPOPOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interessano questi eventi: - Hydreigon shiny evento ao jappo id 06171- Golurk shiny evento ao jappo id 06171- Pikachu evento VOLO natura timida ao WORLD12 id 08122- DARKRAI WONDERLAND ao Wonderland id 08074- Rayquaza EVENTO ao jappo id 02102 LV 100 natura decisa GENERATORE VVedi se trovi qualcosa che ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ciao mi interessano elekid shunckle durant e smeargle sfkb guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi interessano questi eventi: - Hydreigon shiny evento ao jappo id 06171 - Golurk shiny evento ao jappo id 06171 - Pikachu evento VOLO natura timida ao WORLD12 id 08122 - DARKRAI WONDERLAND ao Wonderland id 08074 - Rayquaza EVENTO ao jappo id 02102 LV 100 natura decisa GENERATORE V Vedi se trovi qualcosa che ti serve dal mio mercatino Ok..I tuoi eventi sono UT? ciao mi interessano elekid shunckle durant e smeargle sfkb guarda qui se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/57158-bobo-market-shiny-flawlees-kb-legendari-fkb-cloning-xd/page-1 Cerco eventi o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 nnt passo evetnti nn ne ho e PP ne ho pochi preferirei nn darli via grz lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok..I tuoi eventi sono UT?Quasi tutti, quali ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 mew pokemon day latios pkm day magikarp sylveon vaporeon deoxys plasma Mi servono UT e senza iv e non 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 per Zapdos modesto flawless HO ICE KB ti andrebbe bene un victini evento? dovresti clonarmelo pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 per Zapdos modesto flawless HO ICE KB ti andrebbe bene un victini evento? dovresti clonarmelo pero Victini dovrei gia averlo...Controlla su cio che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ehi Shane! Volevo chiederti se per caso avessi un heracross con cadutamassi ed evsato in questo modo:40 HP252 Atk216 SpeFammi sapere VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ha mosse diverse dalle tue, incrotuono e incrofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ha mosse diverse dalle tue, incrotuono e incrofuoco Dimmi AO e ID per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ao è giaponese non so copiartelo ID 04161, è l'evento per il quattordicesimo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sono tutti UT tranne magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Sono tutti UT tranne magikarp Mi servono allora quelli UT ao è giaponese non so copiartelo ID 04161, è l'evento per il quattordicesimo film è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ok allora rinuncio a Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 si Ok allora rinuncio a Pikachu mandatemi un PM x scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sarei interessato al servizio di clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sarei interessato al servizio di clonazione ciao se sei interessato per clonare, sarebbe meglio se ci mettessimo d'accordo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono interessato a lui: Joltik timida insettocchi EM. RagnatelaGuarda nel mercatino in firma e fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono interessato a lui: Joltik timida insettocchi EM. RagnatelaGuarda nel mercatino in firma e fammi sapere per mp Cerco eventi e sfkb...Il resto non mi serve...Di eventi mi serve deoxys mentre di sfkb qualsiasi mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sono interessato a vari pokemon guarda pure il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Fammi sapere che eventi sono deoxys e shayminSono interessato a vari pokemon guarda pure il mio mercatinoMi servino al massimo ancje sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.