Tatsumi Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 charmender, marill, tentacool, chansey tutti 5 ivNon hai SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 greninja è l'unico, ma mi sembra troppo per uno flawless non shinyho flawless anche magikarp, fletching, staryu e larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 greninja è l'unico, ma mi sembra troppo per uno flawless non shinyho flawless anche magikarp, fletching, staryu e larvitarMagikarp e Fletching mi puoi dare le info su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao ho visto la tua discussione http://www.pokemonmi...ritas-dei-pkmn/ , mi interessano : Raikou (evento invernale 2011)Ditto 6 iv natura modestaSharpedo, abilita` acceleratore (competitivo) SFKBNinetales, abilita` siccita` (competitivo) SFKBNumel, abilita` disinvoltura (competitivo) 5 iv no atk. SFKBTalonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk. SFKBSableye SFKB SO che sono davvero tanti guarda pure il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao ho visto la tua discussione http://www.pokemonmi...ritas-dei-pkmn/ , mi interessano : Raikou (evento invernale 2011)Ditto 6 iv natura modestaSharpedo, abilita` acceleratore (competitivo) SFKBNinetales, abilita` siccita` (competitivo) SFKBNumel, abilita` disinvoltura (competitivo) 5 iv no atk. SFKBTalonflame, abilita` aliraffica (competitivo) 5 iv no sp.Atk. SFKBSableye SFKB SO che sono davvero tanti guarda pure il mio mercatinoHo visto il mercatino, e di quelli SFKB che offri c'è li abbiamo già ; avresti altro magari nei box ecc di SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ho visto il mercatino, e di quelli SFKB che offri c'è li abbiamo già ; avresti altro magari nei box ecc di SFKB? ok allora mi stanno per dare un absol SFKB ma non so bene quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok allora mi stanno per dare un absol SFKB ma non so bene quandoSai le sue info? Se si me le potresti dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 entrambi natura decisa, no spec att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 entrambi natura decisa, no spec attEgg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federuel Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 noNo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Le info ancora non le so bene perchè apputno me lo devono dare so che ha 6 iv è shiny e ha due em di ci una è megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Le info ancora non le so bene perchè apputno me lo devono dare so che ha 6 iv è shiny e ha due em di ci una è megacornoQuando ti arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Puoi darmi più informazioni su ambipom SFKB? (moveset,nature, evs...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Puoi darmi più informazioni su ambipom SFKB? (moveset,nature, evs...)Maschio, natura allegra, abilità tecnico5iv no atk spcSet: ritorno, retromarcia, calcio basso, bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Mi interessa froslass visita il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69729-apre-l-emporio-dei-sogni/?p=1540908#entry1540908 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sharpedo natura decisa (pokeball) 6ivNinetales natura modesta (velox ball) 6ivArcheops natura allegra (pokeball) 6ivNumel natura modesta (pokeball) 5iv no atcCottonee natura scaltra (dreamball) 5iv no atcBisharp natura decisa (pokeball) 6ivTalonflame natura allegra (veloxball) 5iv no atc specLi prendo tutti e 7 Pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Li prendo tutti e 7 Pago in PPMandami un mp per quando ci sei, però per talonflame e Cottonee non c'è li ho pronti ora perché il mio socio non c'è ï¸e deve clonarli; per gli altri vanno tutti bene. Se vuoi prima loro 5 e poi dopo cottoneee e talonflame Mi interessa froslass visita il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/69729-apre-l-emporio-dei-sogni/?p=1540908#entry1540908Non ci interessa nulla, avresti SF o eventi o SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho arceus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ho arceus eventoE lo daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si xk ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si xk ne ho dueVa bene allora, dimmi il tuo codice amico anche per mp e quando ci sei così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mandami un mp per quando ci sei, però per talonflame e Cottonee non c'è li ho pronti ora perché il mio socio non c'è ï¸e deve clonarli; per gli altri vanno tutti bene. Se vuoi prima loro 5 e poi dopo cottoneee e talonflame Non ci interessa nulla, avresti SF o eventi o SFKB? :/ Quando torneranno disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.