xxmartixx Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hai eventi?Ninte ti prego non ti serve proprio nessuno dei miei ti prego mi serve tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Clefable, abilita` magiscudo (competitivo) 5 iv no atk. Politeod, abilita` piovischio (competitivo) Mi potresti dire Evs,Livello e Natura di Questi 2 Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi interessano questi:Cryogonal SFKB Eelektross SFKBLatias shiny 6ivDovrebbero essere 0.06 pp. Quando hai tutto fammi dapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Hai eventi?Ninte ti prego non ti serve proprio nessuno dei miei ti prego mi serve tantissimoHai mp Clefable, abilita` magiscudo (competitivo) 5 iv no atk. Politeod, abilita` piovischio (competitivo) Mi potresti dire Evs,Livello e Natura di Questi 2 Pokemon? Ti darà tutte le info domani il mio socio che ora devo andare via ï¸scusa l'attesa Mi interessano questi:Cryogonal SFKB Eelektross SFKBLatias shiny 6ivDovrebbero essere 0.06 pp. Quando hai tutto fammi dapere!Si si fanno 0.06; se domani ci sei il mio socio te li darà tutti lui è poi versa a lui i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bene! Manda lui mp per accordarci sull'orario o mando io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bene! Manda lui mp per accordarci sull'orario o mando io?No manda tu per sicurezza tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Inserisco anche te nell' mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Inserisco anche te nell' mp?No tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve,sono interessato al clefable KB 6 Ivs,quanto verrebbe in PP? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve,sono interessato al clefable KB 6 Ivs,quanto verrebbe in PP? Grazie mille in anticipo Tutti i PKMN vengono per 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ah,grazie,sei disponibile ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non riesco a contattarti MP per sceptile SFKB, mi puoi contattare tu?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ah,grazie,sei disponibile ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ryze sono Evsati Trenevant e Slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ryze sono Evsati Trenevant e Slowbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come sono Distribuite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come sono Distribuite? Trevenant: 252 hp 252 difspe 4 dSlowbro: ha un set di evs particolare, non ricordo ora di preciso quanto in evs ma sono in hp difspec. Dif. 4 sped 4 atc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 quanti pp per il volcarono competitivo e shaymin? volcarona* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 quanti pp per il volcarono competitivo e shaymin? :)volcarona*Sono 0.02 a pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi piace keldeo ing evento, pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Se sono disponibili, mi interessano questi pokèmon:· Genesct (Eng)· Shaymin (Eng)· Darkrai (Eng)· Mew (Ita)· Meoletta (Eng)· Keldeo (Eng)· Jirachi shiny 3 iv (Jap)· Deoxys attacco (Eng)· Diancie 3 iv (Jap)Pago in PP che in totale dovrebbero essere 0,18 (correggetemi se sbaglio).Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ok per volcarona e shaymin contattatemi via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi interessano darkrai evento ing, landorus shiny 6 iv competitivo e thundurus shiny 6 iv competitivo, pago in PP , quindi sono 0, 6 PP Edit. Keldeo non mi serve più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi interessa clefable 6iv con imprudenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 se possibile vorrei un ditto 6 ivs modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.