Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 AVVISO IMPORTANTE:Ciao a tutti, stiamo facendo tutti gli scambi lasciati in sospeso per il disguido precedentemente detto, quindi coloro che non hanno ricevuto il pokemon richiesto, siete pregati di dirmelo o qui o per mp cosi finiamo tutto grazie a tutti ULTERIORE AVVISO !Allora io e io mio socio ci stiamo facendo in 4 per voi utenti, per aiutarvi, per accontentarvi in tutto; quindi evitate dire do commenti negativi, di insistere, di rivolgerci male, di pretendere! A nostro avviso non ci mettiamo poco a chiudere tutto, tanto non abbiamo problemi noi; lo stiamo facendo per voi utenti, quindi prima di dire o di parlare, pensare alle cose e alle conseguenze. Con questo ho messo in chiaro tutto, aiutiamo pero chiediamo cortesia.Grazie dell'attenzioneStasera aggiornamento al mercatino per sistemarlo ulteriormente e aggiunta di nuovi pokemon non mancate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO per ora, in arrivo altri nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, da quel che ho capito li date per 0.01 PP ciascuno? *^* Mi sembra un'iniziativa stupenda, complimenti! Se sono ancora disponibili, vorrei: Strumenti:- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite- Capsula abilità x2- Corpetto assalto Eventi:Diancie 3 iv (Jap)Jirachi shiny 3 iv (Jap) Shiny flawless:Landorus 6 iv (competitivo) Ditto 6 IVs:- natura quieta- natura placida- natura modesta SFKB:Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaPinsir (competitivo)Goodra (competitivo)Meowstic (competitivo)Ambipom (competitivo)Hitomtop (competitivo)Azumarill (competitivo) Kalos Born 6 IVs:- smeargle- Milotic egg move (dragopulsar, specchiovelo, ipnosi)- Noivern (competitivo) timido con inrapasso Kalos Born 5 IVs:- Gible, 2 egg move (oltraggio, scalalroccia), abilita` cartavetro- Tropius, 2 egg move ( cediregalo, dononaturale), abilita` clorofilla- Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta- Chimchar, 1 egg move (tuonopugno), abilita` ferropugno- Fletching, abilita` aliraffica- Crogaunk, 4 egg move ( pugnoscarica, contrattacco, bruciapelo, assorbipugno), abilita` presagio- Miltank 1 egg move ( maledizione), abilita` nervi saldi- Growlithe, 2 egg move (boato, zuffa), abilita` fuocoardore- Honedge, abilita` nullo difesa- Totodile, 3 egg move (dragodanza, acquagetto, gelopugno), abilita` acquaiuto- Minccinno, 1 egg move (privazione), abilita` abilegame- Treecko, 1 egg move (verdebufera), abilita` erbaiuto- Kanghaskhan, 2 egg move (cometapugno, tritartigli), abilita` nervisaldi- Timburr, 2 egg move (assorbipugno, pugno rapido), abilita` dentistretti- Charmander, 2 egg move (dragodanza, dragopulsar), abilita` aiutofuoco- Drilbur, 1 egg move (rapigiro), silicoforza- Vullaby, 3 egg move (trespolo, privazione, ripicca), abilita` copricapo- Fennekin, 4 egg move (ondacalda, desiderio, magivelo, ipnosi), abilita` prestigiatore- Ralts, 4 egg move (furtivombra, memento, destinobbligato, sincrumore), abilita` traccia- Solosis, abilita` magiscudo- Riolu, 2 egg move (pugnoscarica, calciardente), abilita` burla- Meditite, 2 egg move (assorbipugno, psicotaglio), abilita` forzapura- Klefki, abilita` burla- Gastly, 1 egg move (leccata), abilita` levitazione- Munchlax, 3 egg move (leccata, metronomo, segugio) abilita` grasso spesso In totale sono 0.39? 39 pokémon sono un po' tantini, forse ho esagerato xD Nel caso, ditemelo e tolgo qualcosa (molto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, da quel che ho capito li date per 0.01 PP ciascuno? *^* Mi sembra un'iniziativa stupenda, complimenti! Se sono ancora disponibili, vorrei: Eventi:Diancie 3 iv (Jap)Jirachi shiny 3 iv (Jap) Shiny flawless:Landorus 6 iv (competitivo) Ditto 6 IVs:- natura quieta- natura placida- natura modesta SFKB:Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaPinsir (competitivo)Goodra (competitivo)Meowstic (competitivo)Ambipom (competitivo)Hitomtop (competitivo)Azumarill (competitivo) Kalos Born 6 IVs:- smeargle- Milotic egg move (dragopulsar, specchiovelo, ipnosi)- Noivern (competitivo) timido con inrapasso Kalos Born 5 IVs:- Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta- Chimchar, 1 egg move (tuonopugno), abilita` ferropugno- Fletching, abilita` aliraffica- Crogaunk, 4 egg move ( pugnoscarica, contrattacco, bruciapelo, assorbipugno), abilita` presagio- Miltank 1 egg move ( maledizione), abilita` nervi saldi- Growlithe, 2 egg move (boato, zuffa), abilita` fuocoardore- Honedge, abilita` nullo difesa- Totodile, 3 egg move (dragodanza, acquagetto, gelopugno), abilita` acquaiuto- Minccinno, 1 egg move (privazione), abilita` abilegame- Treecko, 1 egg move (verdebufera), abilita` erbaiuto- Kanghaskhan, 2 egg move (cometapugno, tritartigli), abilita` nervisaldi- Timburr, 2 egg move (assorbipugno, pugno rapido), abilita` dentistretti- Charmander, 2 egg move (dragodanza, dragopulsar), abilita` aiutofuoco- Drilbur, 1 egg move (rapigiro), silicoforza- Vullaby, 3 egg move (trespolo, privazione, ripicca), abilita` copricapo- Fennekin, 4 egg move (ondacalda, desiderio, magivelo, ipnosi), abilita` prestigiatore- Ralts, 4 egg move (furtivombra, memento, destinobbligato, sincrumore), abilita` traccia- Solosis, abilita` magiscudo- Riolu, 2 egg move (pugnoscarica, calciardente), abilita` burla- Meditite, 2 egg move (assorbipugno, psicotaglio), abilita` forzapura- Klefki, abilita` burla- Gastly, 1 egg move (leccata), abilita` levitazione- Munchlax, 3 egg move (leccata, metronomo, segugio) abilita` grasso spesso In totale sono 0.39? 39 pokémon sono un po' tantini, forse ho esagerato xD Nel caso, ditemelo e tolgo qualcosa (molto).Tranquillo, pero landorus lo diamo a 0.02pp, e poi per il resto normale per 0.01 ppSiccome fai questo ordine ti chiediamo pazienza che prepariamo tutti i pokemon siccome sono un pochettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tranquillo, pero landorus lo diamo a 0.02pp, e poi per il resto normale per 0.01 ppSiccome fai questo ordine ti chiediamo pazienza che prepariamo tutti i pokemon siccome sono un pochettino Oddio, ma siete degli dei! (?) lol Non so che dire...grazie davvero Quindi il totale ammonta a 0.40? Fai anche tu il calcolo, non vorrei sbagliarmi (sono un po' assonnato xD). Quando i pokémon saranno pronti, mi contatterete voi? Ah, e il versamento a chi lo devo fare? Solo ora ho visto che avete anche delle megapietre (alcune mi mancano)... mi scuso ma penso di dover fare un'altra richiesta (aggiorno anche il post precedente):- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite- Capsula abilità x2 (per queste penso che 2 cent di PP siano un po' poco :/ ditemi voi)- Corpetto assalto Aggiungo questi ai pokémon:- Gible, 2 egg move (oltraggio, scalalroccia), abilita` cartavetro- Tropius, 2 egg move ( cediregalo, dononaturale), abilita` clorofilla Sono disposto anche a dare qualche centesimo di PP in più del dovuto per il disturbo (mi sembra il minimo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Oddio, ma siete degli dei! (?) lol Non so che dire...grazie davvero Quindi il totale ammonta a 0.40? Fai anche tu il calcolo, non vorrei sbagliarmi (sono un po' assonnato xD). Quando i pokémon saranno pronti, mi contatterete voi? Ah, e il versamento a chi lo devo fare? Solo ora ho visto che avete anche delle megapietre (alcune mi mancano)... mi scuso ma penso di dover fare un'altra richiesta (aggiorno anche il post precedente):- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite Sono disposto anche a dare qualche centesimo di PP in più del dovuto per il disturbo (mi sembra il minimo!)Si ti contatto io, li prepariamo tutti e poi te li diamo. In totale sono 0.41 pp poi se vuoi aggiugere qualcosa o no non cambia per noi per leMegapietre non ce nessun problema e il pagamento lo farai a me che poi ci penseremo noi a divdierceli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si ti contatto io, li prepariamo tutti e poi te li diamo. In totale sono 0.41 pp poi se vuoi aggiugere qualcosa o no non cambia per noi per leMegapietre non ce nessun problema e il pagamento lo farai a me che poi ci penseremo noi a divdierceli Bene, grazie mille per la disponibilità ! Aggiornerò il primo messaggio nel caso in cui mi serva altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bene, grazie mille per la disponibilità ! Aggiornerò il primo messaggio nel caso in cui mi serva altro.Tranquillo, stasera ci mettiamo all'opera e vediamo di sistemare un po. Poi se ci saranno problemi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Accettate solo PP per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Accettate solo PP per casoNo ce scritto all'inizio pagamento in pp, SFKB o FKB ovviamente dipende dalle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quindi posso avere shaymin evento x 0.01 pp?? Ps.i souvenir sono gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quindi posso avere shaymin evento x 0.01 pp?? Ps.i souvenir sono gratis?Si lo puoi avere si solo per la 1 settimana di apertura, tra poco li metteremo a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok allora potrei anke avere la heracrossite insieme a shaymin Ps. I pp a chi li do?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok allora potrei anke avere la heracrossite insieme a shaymin Ps. I pp a chi li do??Li dai a me che poi ce li dividiamo noi Ah okFelice di aver chiarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Li dai a me che poi ce li dividiamo noi Felice di aver chiarito Grazie tante (ti mando un mp oppure contatti tu quando sei disponibile??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Grazie tante (ti mando un mp oppure contatti tu quando sei disponibile??)Per domani dovrei aver tutto, quindi domani mattina o quando ci sei mandami un mp per ricordarmelo ulteriormente che te lo devo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per domani dovrei aver tutto, quindi domani mattina o quando ci sei mandami un mp per ricordarmelo ulteriormente che te lo devo scambiare Ok grazie tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok grazie tante! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Avrei necessità dei seguenti pokémon:(5 IVs)ZubatBulbasaurMeditite (Eventi)Jirachi, con 3 IVsGenesect In totale dovrebbero fare 0,5 PP, a meno che i costi non siano superiori a causa degli eventi. Inoltre: Tutte le megapietre? E quanti PP esigete caduna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Avrei necessità dei seguenti pokémon:(5 IVs)ZubatBulbasaurMeditite(Eventi)Jirachi, con 3 IVsGenesectIn totale dovrebbero fare 0,5 PP, a meno che i costi non siano superiori a causa degli eventi.Inoltre: Tutte le megapietre? E quanti PP esigete caduna?No non ce differenza sono 0.05 pp Per ora siccome siamo nel periodo di apertura le megapietre e il resto sono gratis in base a quanti pokemon prendete (es. 5 pkm = 5 oggetti) pero tra poco finira questa offerta e li metteremo a pagamento Comunque per loro non ci sono problemi ti chiediamo solo di aspettare che ci sono tanti ordini e stiamo facendo tutti Ps-mandami poi un mp con tutto cosi mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Xerneas· Yveltal· Zygardeche natura hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Xerneas· Yveltal· Zygardeche natura hanno?Xerneas quietaYveltal furbaZygrade furba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.