Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 AVVISO IMPORTANTE:Ciao a tutti, stiamo facendo tutti gli scambi lasciati in sospeso per il disguido precedentemente detto, quindi coloro che non hanno ricevuto il pokemon richiesto, siete pregati di dirmelo o qui o per mp cosi finiamo tutto grazie a tutti ULTERIORE AVVISO !Allora io e io mio socio ci stiamo facendo in 4 per voi utenti, per aiutarvi, per accontentarvi in tutto; quindi evitate dire do commenti negativi, di insistere, di rivolgerci male, di pretendere! A nostro avviso non ci mettiamo poco a chiudere tutto, tanto non abbiamo problemi noi; lo stiamo facendo per voi utenti, quindi prima di dire o di parlare, pensare alle cose e alle conseguenze. Con questo ho messo in chiaro tutto, aiutiamo pero chiediamo cortesia.Grazie dell'attenzioneStasera aggiornamento al mercatino per sistemarlo ulteriormente e aggiunta di nuovi pokemon non mancate
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 MERCATINO AGGIORNATO per ora, in arrivo altri nuovi pokemon
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, da quel che ho capito li date per 0.01 PP ciascuno? *^* Mi sembra un'iniziativa stupenda, complimenti! Se sono ancora disponibili, vorrei: Strumenti:- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite- Capsula abilità x2- Corpetto assalto Eventi:Diancie 3 iv (Jap)Jirachi shiny 3 iv (Jap) Shiny flawless:Landorus 6 iv (competitivo) Ditto 6 IVs:- natura quieta- natura placida- natura modesta SFKB:Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaPinsir (competitivo)Goodra (competitivo)Meowstic (competitivo)Ambipom (competitivo)Hitomtop (competitivo)Azumarill (competitivo) Kalos Born 6 IVs:- smeargle- Milotic egg move (dragopulsar, specchiovelo, ipnosi)- Noivern (competitivo) timido con inrapasso Kalos Born 5 IVs:- Gible, 2 egg move (oltraggio, scalalroccia), abilita` cartavetro- Tropius, 2 egg move ( cediregalo, dononaturale), abilita` clorofilla- Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta- Chimchar, 1 egg move (tuonopugno), abilita` ferropugno- Fletching, abilita` aliraffica- Crogaunk, 4 egg move ( pugnoscarica, contrattacco, bruciapelo, assorbipugno), abilita` presagio- Miltank 1 egg move ( maledizione), abilita` nervi saldi- Growlithe, 2 egg move (boato, zuffa), abilita` fuocoardore- Honedge, abilita` nullo difesa- Totodile, 3 egg move (dragodanza, acquagetto, gelopugno), abilita` acquaiuto- Minccinno, 1 egg move (privazione), abilita` abilegame- Treecko, 1 egg move (verdebufera), abilita` erbaiuto- Kanghaskhan, 2 egg move (cometapugno, tritartigli), abilita` nervisaldi- Timburr, 2 egg move (assorbipugno, pugno rapido), abilita` dentistretti- Charmander, 2 egg move (dragodanza, dragopulsar), abilita` aiutofuoco- Drilbur, 1 egg move (rapigiro), silicoforza- Vullaby, 3 egg move (trespolo, privazione, ripicca), abilita` copricapo- Fennekin, 4 egg move (ondacalda, desiderio, magivelo, ipnosi), abilita` prestigiatore- Ralts, 4 egg move (furtivombra, memento, destinobbligato, sincrumore), abilita` traccia- Solosis, abilita` magiscudo- Riolu, 2 egg move (pugnoscarica, calciardente), abilita` burla- Meditite, 2 egg move (assorbipugno, psicotaglio), abilita` forzapura- Klefki, abilita` burla- Gastly, 1 egg move (leccata), abilita` levitazione- Munchlax, 3 egg move (leccata, metronomo, segugio) abilita` grasso spesso In totale sono 0.39? 39 pokémon sono un po' tantini, forse ho esagerato xD Nel caso, ditemelo e tolgo qualcosa (molto).
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ciao, da quel che ho capito li date per 0.01 PP ciascuno? *^* Mi sembra un'iniziativa stupenda, complimenti! Se sono ancora disponibili, vorrei: Eventi:Diancie 3 iv (Jap)Jirachi shiny 3 iv (Jap) Shiny flawless:Landorus 6 iv (competitivo) Ditto 6 IVs:- natura quieta- natura placida- natura modesta SFKB:Pyroar, egg move (sbadiglio), abilita` arroganzaPinsir (competitivo)Goodra (competitivo)Meowstic (competitivo)Ambipom (competitivo)Hitomtop (competitivo)Azumarill (competitivo) Kalos Born 6 IVs:- smeargle- Milotic egg move (dragopulsar, specchiovelo, ipnosi)- Noivern (competitivo) timido con inrapasso Kalos Born 5 IVs:- Dratini, 3 egg move (dragodanza, extrarapido, dragofuria) abilita` muta- Chimchar, 1 egg move (tuonopugno), abilita` ferropugno- Fletching, abilita` aliraffica- Crogaunk, 4 egg move ( pugnoscarica, contrattacco, bruciapelo, assorbipugno), abilita` presagio- Miltank 1 egg move ( maledizione), abilita` nervi saldi- Growlithe, 2 egg move (boato, zuffa), abilita` fuocoardore- Honedge, abilita` nullo difesa- Totodile, 3 egg move (dragodanza, acquagetto, gelopugno), abilita` acquaiuto- Minccinno, 1 egg move (privazione), abilita` abilegame- Treecko, 1 egg move (verdebufera), abilita` erbaiuto- Kanghaskhan, 2 egg move (cometapugno, tritartigli), abilita` nervisaldi- Timburr, 2 egg move (assorbipugno, pugno rapido), abilita` dentistretti- Charmander, 2 egg move (dragodanza, dragopulsar), abilita` aiutofuoco- Drilbur, 1 egg move (rapigiro), silicoforza- Vullaby, 3 egg move (trespolo, privazione, ripicca), abilita` copricapo- Fennekin, 4 egg move (ondacalda, desiderio, magivelo, ipnosi), abilita` prestigiatore- Ralts, 4 egg move (furtivombra, memento, destinobbligato, sincrumore), abilita` traccia- Solosis, abilita` magiscudo- Riolu, 2 egg move (pugnoscarica, calciardente), abilita` burla- Meditite, 2 egg move (assorbipugno, psicotaglio), abilita` forzapura- Klefki, abilita` burla- Gastly, 1 egg move (leccata), abilita` levitazione- Munchlax, 3 egg move (leccata, metronomo, segugio) abilita` grasso spesso In totale sono 0.39? 39 pokémon sono un po' tantini, forse ho esagerato xD Nel caso, ditemelo e tolgo qualcosa (molto).Tranquillo, pero landorus lo diamo a 0.02pp, e poi per il resto normale per 0.01 ppSiccome fai questo ordine ti chiediamo pazienza che prepariamo tutti i pokemon siccome sono un pochettino
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Tranquillo, pero landorus lo diamo a 0.02pp, e poi per il resto normale per 0.01 ppSiccome fai questo ordine ti chiediamo pazienza che prepariamo tutti i pokemon siccome sono un pochettino Oddio, ma siete degli dei! (?) lol Non so che dire...grazie davvero Quindi il totale ammonta a 0.40? Fai anche tu il calcolo, non vorrei sbagliarmi (sono un po' assonnato xD). Quando i pokémon saranno pronti, mi contatterete voi? Ah, e il versamento a chi lo devo fare? Solo ora ho visto che avete anche delle megapietre (alcune mi mancano)... mi scuso ma penso di dover fare un'altra richiesta (aggiorno anche il post precedente):- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite- Capsula abilità x2 (per queste penso che 2 cent di PP siano un po' poco :/ ditemi voi)- Corpetto assalto Aggiungo questi ai pokémon:- Gible, 2 egg move (oltraggio, scalalroccia), abilita` cartavetro- Tropius, 2 egg move ( cediregalo, dononaturale), abilita` clorofilla Sono disposto anche a dare qualche centesimo di PP in più del dovuto per il disturbo (mi sembra il minimo!)
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Oddio, ma siete degli dei! (?) lol Non so che dire...grazie davvero Quindi il totale ammonta a 0.40? Fai anche tu il calcolo, non vorrei sbagliarmi (sono un po' assonnato xD). Quando i pokémon saranno pronti, mi contatterete voi? Ah, e il versamento a chi lo devo fare? Solo ora ho visto che avete anche delle megapietre (alcune mi mancano)... mi scuso ma penso di dover fare un'altra richiesta (aggiorno anche il post precedente):- Manectricite- Tyranitarite- Pinsirite Sono disposto anche a dare qualche centesimo di PP in più del dovuto per il disturbo (mi sembra il minimo!)Si ti contatto io, li prepariamo tutti e poi te li diamo. In totale sono 0.41 pp poi se vuoi aggiugere qualcosa o no non cambia per noi per leMegapietre non ce nessun problema e il pagamento lo farai a me che poi ci penseremo noi a divdierceli
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Si ti contatto io, li prepariamo tutti e poi te li diamo. In totale sono 0.41 pp poi se vuoi aggiugere qualcosa o no non cambia per noi per leMegapietre non ce nessun problema e il pagamento lo farai a me che poi ci penseremo noi a divdierceli Bene, grazie mille per la disponibilità ! Aggiornerò il primo messaggio nel caso in cui mi serva altro.
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Bene, grazie mille per la disponibilità ! Aggiornerò il primo messaggio nel caso in cui mi serva altro.Tranquillo, stasera ci mettiamo all'opera e vediamo di sistemare un po. Poi se ci saranno problemi ti dico
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Accettate solo PP per casoNo ce scritto all'inizio pagamento in pp, SFKB o FKB ovviamente dipende dalle offerte
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Quindi posso avere shaymin evento x 0.01 pp?? Ps.i souvenir sono gratis?
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Quindi posso avere shaymin evento x 0.01 pp?? Ps.i souvenir sono gratis?Si lo puoi avere si solo per la 1 settimana di apertura, tra poco li metteremo a pagamento
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ok allora potrei anke avere la heracrossite insieme a shaymin Ps. I pp a chi li do??
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ok allora potrei anke avere la heracrossite insieme a shaymin Ps. I pp a chi li do??Li dai a me che poi ce li dividiamo noi Ah okFelice di aver chiarito
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Li dai a me che poi ce li dividiamo noi Felice di aver chiarito Grazie tante (ti mando un mp oppure contatti tu quando sei disponibile??)
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Grazie tante (ti mando un mp oppure contatti tu quando sei disponibile??)Per domani dovrei aver tutto, quindi domani mattina o quando ci sei mandami un mp per ricordarmelo ulteriormente che te lo devo scambiare
Cioppo- Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Per domani dovrei aver tutto, quindi domani mattina o quando ci sei mandami un mp per ricordarmelo ulteriormente che te lo devo scambiare Ok grazie tante!
Hydrangea Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Avrei necessità dei seguenti pokémon:(5 IVs)ZubatBulbasaurMeditite (Eventi)Jirachi, con 3 IVsGenesect In totale dovrebbero fare 0,5 PP, a meno che i costi non siano superiori a causa degli eventi. Inoltre: Tutte le megapietre? E quanti PP esigete caduna?
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Avrei necessità dei seguenti pokémon:(5 IVs)ZubatBulbasaurMeditite(Eventi)Jirachi, con 3 IVsGenesectIn totale dovrebbero fare 0,5 PP, a meno che i costi non siano superiori a causa degli eventi.Inoltre: Tutte le megapietre? E quanti PP esigete caduna?No non ce differenza sono 0.05 pp Per ora siccome siamo nel periodo di apertura le megapietre e il resto sono gratis in base a quanti pokemon prendete (es. 5 pkm = 5 oggetti) pero tra poco finira questa offerta e li metteremo a pagamento Comunque per loro non ci sono problemi ti chiediamo solo di aspettare che ci sono tanti ordini e stiamo facendo tutti Ps-mandami poi un mp con tutto cosi mi ricordo
Tatsumi Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Xerneas· Yveltal· Zygardeche natura hanno?Xerneas quietaYveltal furbaZygrade furba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.