cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao a tutti sto cercando sfidanti per testare il mio mono elettro.Se mi sconfiggerete avrete in cambio un lucario sfkbLe regole sono quelle di smogon.La lotta sarà in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Potrei darti una mano io..Pero che regole intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi (Red è Figo) Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Anche io devo usare un monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Le regole sono questeClausesSleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Non si usano mosse che aumentano l'elusioneSi puo mettere a dormire un solo pokémonNo voi potete utilizzare qualsiasi squadra non uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti mando un pm allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ci sono restrizioni sulle megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Si per tutte le mega che vengono considerate uber da smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ok io ti sfido se su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 anche io devo provare un team, sfidami se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ci sono anche io, mandami un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chiedo ai mod di chiudere ho già testato il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.