Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Offro un servizio di clonaggio a 0.01 PP a copia Chiedete che pokemon dovete clonare e quante copie volete farne e io vi contatterò tramite MP Namasté!
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 C'e chi lo fa gratis non credo che molte persone verranno da te
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 C'è chi lo fa gratis ma si tiene un pokemon, io non ho bisogno di tenermene per me
blablabla Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 C'è chi lo fa gratis ma si tiene un pokemon, io non ho bisogno di tenermene per meE noi che ne sappiamo che tu non ti fai una copia per te?
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 perchè ho tutto ciò che mi serve e mi servono solo più PP
Wilson Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Non per intromettermi o per rovinare il tuo post ma comunque una copia ti rimane. Perché quando cloni ti fai comunque un backup del gioco con ancora il Pokemon del ragazzo che te lo fa clonare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.