BlueShock Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ciao a tutti ,come dal titolo cerco la latiosite (la mega pietra per latios)OFFRO :Keldeo eventoGothorita shiny lvl 49 Per altre informazioni conttatatemi in mp
BlueShock Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Il keldeo si La latiosite un mio amico la ha scambiata online
Aiolia Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 abbiamo gia provato, non funziona. c'è il blocco
BlueShock Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Ah ok grazie a tutti comunque per il supporto
JetStream Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Il keldeo si La latiosite un mio amico la ha scambiata online Non voglio dare del bugiardo al tuo amico ma la latiosite non può essere scambiata. Sai quante volte ho provato a scambiarla ai passanti? Troppe
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Keldeo ovviamente si può scambiare, ma il tuo amico mi sa che ti ha raccontato una bufala, non si può scambiare online.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.