Vai al commento

[Giveaway] Lopunny for MegaLopunny (Chiudo per scarsa collaborazione)


Rey1604

Post raccomandati

La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domani

SPERO ABBIATE LETTO... E' A PAG3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domani

La distribuzione continua domani! X correttezza coloro che hanno lasciato il feed in anticipo lo riceveranno subito.. Invito gli altri a ritirare i Pkmn e attendere mie notizie domani

Ma scusa io il feedback te l'ho lasciato prima dello scambio eppure non mi è arrivato nessun lopunny. Perdonami ma ti sei accaparrato un feedback, il mio, in cambio di nulla. Mi dispiace che tra i trenta prima di me ci siano stati dei disonesti, ma io non c'entro, quindi attendo molto speranzoso lopunny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa io il feedback te l'ho lasciato prima dello scambio eppure non mi è arrivato nessun lopunny. Perdonami ma ti sei accaparrato un feedback, il mio, in cambio di nulla. Mi dispiace che tra i trenta prima di me ci siano stati dei disonesti, ma io non c'entro, quindi attendo molto speranzoso lopunny.

scusa ma di che ti preoccupi ti sta regalando un lopunny sfkb abbi un po di rispetto ti arrivera domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se nn leggete nn è un mio problema....

E' da un pò ke comunico che ho distribuito 30 copie e i feed nn erano ancora stati rilasciati...

attendevo i loro feed e voi avete cominciato a rilasciarli in anticipo.

In ogni caso basterà  ripostare domani sera ed avrete Lopunny.

E' l'ultima volta che chiarisco... la prossima volta ignorerò chi nn legge i miei mess!!!


nome silvio

pokemon offerto: timburr maschio lv 17

grazie

lascio feed in anticipo ma segui pure l'ordine corretto, non mi interessa averlo urgentemente

lo faccio solo per non dimenticarmi dopo ^^

tò un'altro che a scuola ha 10 in lettura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma di che ti preoccupi ti sta regalando un lopunny sfkb abbi un po di rispetto ti arrivera domani

Ho molto rispetto, non mi sembra di essere stato sgarbato. Semplicemente non mi piace pagare per colpa di altri, considerando che si sa che queste iniziative sono fatte per accumulare feedback positivi, non lasciarlo è una cattiveria. Ah, e so che sta facendo un regalo, ma comunque si ottiene qualcosa in cambio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se nn leggete nn è un mio problema....

E' da un pò ke comunico che ho distribuito 30 copie e i feed nn erano ancora stati rilasciati...

attendevo i loro feed e voi avete cominciato a rilasciarli in anticipo.

In ogni caso basterà  ripostare domani sera ed avrete Lopunny.

E' l'ultima volta che chiarisco... la prossima volta ignorerò chi nn legge i miei mess!!!

 

si ho letto dopo averti lasciato il feed

al massimo avrai un feed gratis ;)

timburr è lì tanto in gts non faccio scambi

nel caso riposto domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...