Vai al commento


Starter più forti per ogni generazione


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Non ho chiesto i più deboli e se venusaur è il migliore arceus è più debole di phione

Guarda che è vero lol, Venusaur normale se non si vuole parlare di scontri diretti (che sono totalmente inutili se stiamo parlando di starter) invece non capisco tutti quelli che hanno detto swampert, a me non pare di vederne molti in giro, anzi, si vedono Moooolti più Quagsire e Gastrodon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che è vero lol, Venusaur normale se non si vuole parlare di scontri diretti (che sono totalmente inutili se stiamo parlando di starter) invece non capisco tutti quelli che hanno detto swampert, a me non pare di vederne molti in giro, anzi, si vedono Moooolti più Quagsire e Gastrodon

A parte uno scemo che nel punto lotta mi ha sfidato con un Swampert che sapeva ancora usare pistolacqua. Ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol ma perché dite tutti Charizard quando Venusaur anche senza mega è Ou

Ma qui nessuno ha capito che si parla di competitivo

Io ho messo Charizard contando la mega, poi ho cambiato in Venusaur

Apro un'altra discussione, con i Pokémon più forti di ogni regione esclusi leggendari

Che hanno di speciale i leggendari?

Dovrebbe essere "esclusi gli Uber"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui nessuno ha capito che si parla di competitivo

Io ho messo Charizard contando la mega, poi ho cambiato in VenusaurChe hanno di speciale i leggendari?

Dovrebbe essere "esclusi gli Uber"

I leggendari sono superforti. Hai mai visto qualcuno che cattura un bidof all'80 nello spazio origine o qualcuno che trova Arceus al livello 3 nel primo percorso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra nulla

In competitivo Charizard senza mega è forte come un Chansey fisico

 

nel tito lo c'è scritto "starter più forti por ogni generazione" e non " starter più forte nel competitivo per ogni generazione". quindi io posso mettere charizard tra gli starter che ritengo più forti.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Blaziken io lo batto al primo colpo anche mega con Volo di Salamence... Smogon nn ha senso! La maggior parte degli uber può essere battuta dai non uber. Un Hydreigon senza IVs può battere un Aegislash con IVs e voi mettete uber Aegi

Amico tu hai ancora molto da imparare su questo argomento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Blaziken io lo batto al primo colpo anche mega con Volo di Salamence... Smogon nn ha senso! La maggior parte degli uber può essere battuta dai non uber. Un Hydreigon senza IVs può battere un Aegislash con IVs e voi mettete uber Aegi

1 blaziken Runna protect come Azuma Runna Playrough quindi gli lasceresti del setup facile

2 Volo credo sia una delle mosse più scarse esistenti :v

3 lo abbiamo detto miliardi di volte, non bisogna stare a dire "ah ma si uccide con blablabla " (anche sbagliando perché fino a RO/ZA un salamence con mosse Volante non si vedrà  mai) ma bisogna guardare le stat e ciò che riescono a fare i pokémon, blaziken nello specifico riesce a portarsi in 2 turni a +2 atk e +2 speed rendendolo l'incubo di chi non ha priority neutre (quindi sbigotattacco, bullet punch etc. sono comunque poco efficaci) in più ha accesso a baton pass che gli permette di dare questo boost a un pokémon che magari è più bulky di lui e quindi di portare il suo allenatore in netto vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: venusaur (ovviamente)

Johto: feraligatr

Hoenn: blaziken

Sinnoh:non saprei di preciso ma credo empoleon

Unima: escluso DW sono nel dubbio...

Kalos: greninja

Ma Blaziken io lo batto al primo colpo anche mega con Volo di Salamence... Smogon nn ha senso! La maggior parte degli uber può essere battuta dai non uber. Un Hydreigon senza IVs può battere un Aegislash con IVs e voi mettete uber Aegi

Per farti un esempio facile: anche Scizor è facilmente sconfitto da un qualsiasi pokèmon fuoco ma ciò non implica che esso sia un pokèmon scarso.....tutti hanno debolezze!

Meno 1....ma pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Blaziken io lo batto al primo colpo anche mega con Volo di Salamence... Smogon nn ha senso! La maggior parte degli uber può essere battuta dai non uber. Un Hydreigon senza IVs può battere un Aegislash con IVs e voi mettete uber Aegi

Aegislash forma scudo ci vuole un bel po' a buttarlo giù, almeno il mio è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...