SuperManuel Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Alcune persone in Giappone hanno ricevuto delle speciali riviste gratuite per commemorare la 4starOrchestra, un concerto quadriennale di musica per videogiochi. Le riviste includono una breve intervista a compositori ed arrangiatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Adachi: Quando mi è stato detto di arrangiare le musiche per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ero molto nervoso. Ad un sacco di gente piacevano Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.Satou: Un nuovo gioco ed un aggiornamento sono due cose totalmente diverse. In un nuovo gioco si cerca di valorizzare al meglio tutte le novità, quando si tratta di remake è necessario badare ai sentimenti ed ai ricordi delle persone riguardo ai giochi.Ichinose: Beh, nel mio caso, sapevo a priori che alcune persone non avrebbero gradito il mio operato, perciò diedi il massimo quando scrissi.Satou: Oh, sì, lei (Ichinose) ha lavorato come un matto per Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, si è occupato un po' dei remix. Io ritenni opportuno non modificare troppo la chiave ed il ritmo, prestando attenzione al fatto che omettere suoni presenti nel primo sottofondo musicale avrebbe potuto deludere i giocatori.Clicca sull'immagine per ingrandirla!Fra le pagine della rivista non potevano di certo mancare altre piccole curiosità sulle musiche dei remake! Minako Adachi, il compositore delle musiche di battaglia contro il Team Flare in Pokémon X e Pokémon Y, lavorerà sui remix per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. La musica che farà da sfondo alle lunghe pedalate in bicicletta nella regione di Hoenn ha richiesto due o tre settimane di lavoro secondo quanto detto da Minako Adachi. Il concetto di bicicletta è cambiato nel corso degli anni, quindi era necessario discutere e prendere una decisione su quale stile adottare per il remix. Junichi Masuda ha ascoltato in studio tutta la colonna sonora di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il popolare game director è stato perfino sorpreso a ballare!Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 8 settembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokémonGamer Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 LOL vorrei vedere Masuda ballare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ahahahahahah noo immagino Masuda che balla Comunque secondo me hanno fatto un bel lavoro, vedremo all'uscita dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Masuda è stato sorpreso a ballare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Immagino: Masuda in una stanza di registrazione totalmente da solo mentre i compositori lo guardano da fuori, Masuda si mette le cuffie nella stanza per ascoltare le musiche di OR/AS , resta shockato, si toglie le cuffie, prende il suo telefono con le sue cuffie e inizia a ballare. Si scoprirà poi solo alcuni anni dopo che sul suo telefono era apparso il titolo "Here Comes The Money" E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non che abbiano mai deluso in fatto di musiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 con le colonne sonore non ci hanno mai delusi e mai ci deluderanno. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non vedo l'ora di poter risentire quelle musichette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 lol voglio vederlo Junichi Masuda che balla la musichetta di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 lol voglio vederlo Junichi Masuda che balla la musichetta di oras penso come tutti. altro che PSY. questo super l'1 milione di mi piace in poche ore... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sono immaginata Masuda (e lo staff che lo sorprende) così: http://www.youtube.com/watch?v=ovDhwicLFg4 :rotfl: E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono sicuro che non ci deluderanno. Ora sono peraltro curiosissimo di ascoltare il tema che suona mentre vai in bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Sono sicuro che non ci deluderanno. Ora sono peraltro curiosissimo di ascoltare il tema che suona mentre vai in bicicletta. L'hanno mostrata nel trailer. lol Modificato 8 settembre, 2014 da βubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io vorrei vedere masuda che balla la Salsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fatemi ascoltare Mentania à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Le musichette dei giochi sono sempre state carine, non ci deluderanno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi sono immaginata Masuda (e lo staff che lo sorprende) così: http://www.youtube.com/watch?v=ovDhwicLFg4 :rotfl: è stato leakato il video del ballo, Masuda purtroppo è presente solo per pochi secondi ;https://www.youtube.com/watch?v=SiENZbfYlV0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 DITEMI CHE C'è UN VIDEO DI MASUDA CHE BALLA VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 è stato leakato il video del ballo, Masuda purtroppo è presente solo per pochi secondi ;https://www.youtube.com/watch?v=SiENZbfYlV0 OMG, sono morto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi aspetto molto da loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Rubino è stato il mio primo gioco. Io adoro ascoltare la musica nei videogiochi (non capisco chi abbassa sempre il volume a 0 ). Quindi mi aspetto un grande lavoro dai compositori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Le musichette sono qualcosa da brivido nei giochi pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 *SOOOOOONOOO MAAASUUUUDAAA E CHAAANTO!!SI LOOO SOO CONN L ACCAAAAA! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati