Zygardino Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Esatto, se non erro quando si parlò di questo risveglio, venne specificato che per ognuno il risultato è diverso. Quindi credo proprio che il risveglio di Rufy sarebbe diverso da quello di Mingo, ma potrei sbagliarmi... In effetti sembra la soluzione a questo scontro più plausibile, ovvero che sfrutteranno l'esplosione per fuggire. Inoltre la questione dell'isola degli uomini pesce distrutta fa pensare proprio ad una fuga in questa saga, per poi continuare lo scontro proprio su quell'isola. Anzi, oserei dire che andrà proprio così secondo me :o Mai letta la teoria secondo la quale l'isola degli uomini pesce verrà distrutta con la fistruzione della redline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 2 minuti fa, Zygardino ha scritto: Mai letta la teoria secondo la quale l'isola degli uomini pesce verrà distrutta con la fistruzione della redline? Nope, mai letta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 (modificato) 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, mai letta :o Se la ritrovo te la posto è da mani nelle mutande Modificato 11 luglio, 2017 da Zygardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Zygardino ha scritto: Se la ritrovo te la posto è da mani nelle mutande Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 (modificato) 3 ore fa, Eneru ha scritto: Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko Spoiler Questo è tipo il primo link che ho trovato. E' una teoria che gira da anni e personalmente per quanto non la trovi realistica è veramente ben fatta e interessante. Ripeto, non sono d'accordo e trovo tutta la storia inventata giusto per dare senso all'all blue di sanji... ma per il resto, complimenti a chi se l'è inventata. Modificato 11 luglio, 2017 da Ank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Mi sa che è leggermente spam quel link. Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara. Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Eneru penso di averla trovata http://www.icyte.com/system/snapshots/fs1/8/6/0/8/860856c130b72cf50d17474689e8b7a0eed59158/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 26 minuti fa, Hyper ha scritto: Mi sa che è leggermente spam quel link. Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara. Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria. chiedo venia, nel dubbio l'ho cancellata E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler qualcuno ha letto l'ultimo cap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Ank ha scritto: Nascondi contenuto qualcuno ha letto l'ultimo cap? Ho solo dato una occhiata veloce alle scan in inglese Modificato 12 luglio, 2017 da Zygardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 9 minuti fa, Zygardino ha scritto: Ho solo dato una occhiata veloce alle scan in inglese Spoiler già pure io... ed è incredibile come mi sia ricordato sol io che il capo cuoco fosse il tizio che incontro big mom sull'isola... il bello è che era pure stato presentato lol A parte questo, non vorrei che con sta incazzatura mama tolga di mezzo la proprio ciurma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 4 minuti fa, Ank ha scritto: Nascondi contenuto già pure io... ed è incredibile come mi sia ricordato sol io che il capo cuoco fosse il tizio che incontro big mom sull'isola... il bello è che era pure stato presentato lol A parte questo, non vorrei che con sta incazzatura mama tolga di mezzo la proprio ciurma... Non so che dire qui si stanno aprendo troppe possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Uhm.. alla fine probabilmente riusciranno a scappare. Big non è arrabbiata, probabilmente ucciderà qualcuno. Per il resto ci sono troppe opzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 22 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto Uhm.. alla fine probabilmente riusciranno a scappare. Big non è arrabbiata, probabilmente ucciderà qualcuno. Per il resto ci sono troppe opzioni. Intendevi il contrario giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 18 minuti fa, Zygardino ha scritto: Intendevi il contrario giusto? Ovvio, a volte il correttore fa di testa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zygardino Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 41 minuti fa, BigDima ha scritto: Ovvio, a volte il correttore fa di testa sua Spoiler Se ammazza katakuri mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Beh dai, Oda è riuscito ancora una volta ad evitare la strage di civili grazie al potere di Streusen, anche se non credo che tonnellate di torta non facciano nulla se ti cadono in testa! Ora stanno scappando tutti, comunque Big Mom impazzita a fine capitolo promette problemi. Bisogna vedere se nel prossimo capitolo la mammona si papperà uno dei suoi figli fruttati. Così scopriamo se si muore anche in questo caso. Certo che vedere morire così Big Mom non sarebbe proprio il massimo... anche perchè poi non farebbe minacce ad esempio all'Isola degli Uomini Pesce (facendo avverare tra l'altro la profezia di Madame Shirley). Comunque il prossimo capitolo dovrebbe essere quello in cui succederà qualcosa di assurdo, di speciale. Speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ank Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Spoiler beh..c'è gente che sopravvive a schiene spezzate e bombe ai neutrini esplose in faccia... per cui si, la torta addosso è l'ultimo dei problemi XD Comunque, non credo che Oda faccia fuori un personaggio del calibro di Big mom in un modo così.. o perlomeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 14/7/2017 at 13:46, Ank ha scritto: Nascondi contenuto beh..c'è gente che sopravvive a schiene spezzate e bombe ai neutrini esplose in faccia... per cui si, la torta addosso è l'ultimo dei problemi XD Comunque, non credo che Oda faccia fuori un personaggio del calibro di Big mom in un modo così.. o perlomeno lo spero. Spoiler Pell che fa il kamikaze e sopravvive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ma quel fatidico ed importante annuncio non era previsto nel capitolo uscito oggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Spoiler Che caos.. tipico di oda mettere sempre i mugi in difficoltà, sono curioso di sapere come finirà stavolta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 Va be' dai.. hanno annunciato una serie live action... https://www.mangaforever.net/442004/one-piece-in-arrivo-la-serie-tv-live-action-hoollywoodiana E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2017 Condividi Inviato 21 luglio, 2017 2 minuti fa, Kintah ha scritto: Va be' dai.. hanno annunciato una serie live action... https://www.mangaforever.net/442004/one-piece-in-arrivo-la-serie-tv-live-action-hoollywoodiana Uhm, molto interessante. Ho sempre desiderato vedere un live action a tema OP! Se poi lo fanno ad Hollywood, beh... diciamo che ci son belle aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 On 21/7/2017 at 12:31, Eneru ha scritto: Uhm, molto interessante. Ho sempre desiderato vedere un live action a tema OP! Se poi lo fanno ad Hollywood, beh... diciamo che ci son belle aspettative Gli americani? Ho sentito parlare di questa nuova sottospecie della razza umana, ho sentito che amano sostituire le sigarette con i lecca lecca e se pensano a Elle di Death Note lo immaginano nero e fomentatore di folle. Non ho buoni presagi, al contrario tuo.. Spoiler Per il cap, inizio a credere che Oda ci trollerà tutti, farà morire i mugi nel prossimo cap e One Piece finirà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Bel capitolo quello di oggi Spoiler Io personalmente sono nel Team Pudding, spero vivamente che si unisca alla ciurma, i nosebleed di Sanji fanno sempre ridere, però ora che la serie sta prendendo una piega leggermente più seria per via degli scontri con gli imperatori penso che sia anche arrivato il momento di un cambio di atteggiamento da parte sua, che verrebbe causato appunto dall'ingresso di Pudding nella ciurma. Bello avere conferma mediante la colorspread che Jinbe non si dovrà sacrificare e che è ufficialmente parte della ciurma, mi chiedo però come salverà la pelle insieme a tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati