Jerry98 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 abbiamo più o meno parlato delle taglie dei personaggi e chi sarà il decimo mugiwara, indicandone anche le sue ipotetiche origini e la sua fama Jinbe <3 Nella saga di Dressrosa penso non si unirà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Jinbe <3 Nella saga di Dressrosa penso non si unirà nessunoQualcuno che capisce ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 PRENDO UNA RAGAZZA!Cialex supportami LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 PRENDO UNA RAGAZZA! Cialex supportami LOL Ehm ... in che senso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ehm ... in che senso ? Afferma che è meglio una ragazza nella ciurma che un altro ragazzo U.U LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Afferma che è meglio una ragazza nella ciurma che un altro ragazzo U.U LOL Ah, si certo, sono d'accordissimo Conta su di me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ah, si certo, sono d'accordissimo Conta su di me ! Grazie Cialex Quali sono i vostri personaggi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie Cialex Quali sono i vostri personaggi preferiti? Robin, Kuzan e Shanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Robin, Kuzan e Shanks WOW Robin, Hancock, Ciurma Cappello di Paglia, Perona, Miss Valentine, altri personaggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 WOW Robin, Hancock, Ciurma Cappello di Paglia, Perona, Miss Valentine, altri personaggi LOL Tutti i personaggi di OP in pratica () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Tutti i personaggi di OP in pratica ( ) Già :3 Tranne rare eccezioni tipo alcuni cattivi etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie Cialex Quali sono i vostri personaggi preferiti?Marco e Sabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (modificato) Grazie Cialex Quali sono i vostri personaggi preferiti?Rufy e Aokiji (anzi Kuzan, perché due anni dopo quel cappotto lo fa figo in una maniera incredibile ù.ù)Com'è che oggi questa discussione è così risposta! Qualcuno mi fa un riassuntino veloce delle ultime 4 pagine?Davvero, oh xD Modificato 25 dicembre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sono arrivato io a rompere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (modificato) http://i.imgur.com/UhfxO0K.jpgWTF Corazon 52°!!! Modificato 25 dicembre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (modificato) Sarò mainstream, ma, premettendo che adoro quasi tutti i personaggi di One Piece, i miei preferiti sono Ace, Zoro, Rufy, Law.Anche se penso sia un bel personaggio, non mi va a genio Akainu (e sapete tutti perchè xD). Inoltre sto apprezzando tantissimo Doflamingo: è uno dei miei "cattivi" preferiti parlando in qualsiasi opera di quelle che conosco (gli altri sono Vaas Montenegro, Gus Fring e Philip Blake ). Modificato 25 dicembre, 2014 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sarò mainstream, ma, premettendo che adoro quasi tutti i personaggi di One Piece, i miei preferiti sono Ace, Zoro, Rufy, Law.Anche se penso sia un bel personaggio, non mi va a genio Akainu (e sapete tutti perchè xD) . Inoltre sto apprezzando tantissimo Doflamingo: è uno dei miei "cattivi" preferiti parlando in qualsiasi opera di quelle che conosco (gli altri sono Vaas Montenegro, Gus Fring e Philip Blake ).In realtà no lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 In realtà no lol. attento perché è spoilerissimoha ucciso ace pugno di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 In realtà no lol. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110710222851/shipoffools/images/f/ff/Ace_y_luffy_vs_akainu.jpg Ecco perchè Comunque Ace non sarebbe più "servito a niente" nella storia, quindi Oda ha deciso così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (Avevo confuso Akainu con Aokiji, shh)Perché tutti amano Ace? Cos'ha sto personaggio di così bello? Non riesco a capirlo. Cioè, è un bel pg, ma nulla di meraviglioso imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 (Avevo confuso Akainu con Aokiji, shh)Perché tutti amano Ace? Cos'ha sto personaggio di così bello? Non riesco a capirlo. Cioè, è un bel pg, ma nulla di meraviglioso imho.Hai ragione, nulla di meraviglioso... eppure mi è sempre piaciuto, fin dalla sua prima apparizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110710222851/shipoffools/images/f/ff/Ace_y_luffy_vs_akainu.jpg Ecco perchè Comunque Ace non sarebbe più "servito a niente" nella storia, quindi Oda ha deciso così! Boh, per quanto mi riguarda, Akainu è diventato il mio eroe per quel gesto XD Già Ace non mi è mai piaciuto troppo (simpatico e tutto, ma i veri bomber sono ben altri... tipo Kizaru o l'immenso Aokiji) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Boh, per quanto mi riguarda, Akainu è diventato il mio eroe per quel gesto XD Già Ace non mi è mai piaciuto troppo (simpatico e tutto, ma i veri bomber sono ben altri... tipo Kizaru o l'immenso Aokiji) Aokiji mi è stato sul groppone quando congelò Robin -.-" Poi però si è rifatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Akainu non mi piace. Non tanto per Ace (who cares di Ace), ma perché è un pazzo maniaco assassino, e ha i poteri per sterminare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Akainu non mi piace. Non tanto per Ace (who cares di Ace), ma perché è un pazzo maniaco assassino, e ha i poteri per sterminare tutti. Secondo me è uno dei Marine meglio costruiti e caratterizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati