cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ovvio :3 E anche una fetta di Pandoro ~ Giustissimo E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Giustissimo E poi ci guardiamo la ciurma che fa casini *^* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 E poi ci guardiamo la ciurma che fa casini *^* ma che bella settimana... dovrebbe pure uscire il capitolo... credo... visto che non è uscito la scorsa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 ma che bella settimana... dovrebbe pure uscire il capitolo... credo... visto che non è uscito la scorsa... Ieri è uscito l'episodio ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ieri è uscito l'episodio ~ Intendi il 677? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Intendi il 677? Si ma esce l'11 T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 La notizia del film l'avevo vista tempo fa , non resta che aspettare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si ma esce l'11 T-T Allora perché dici che ieri è uscito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 è impazzita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Allora perché dici che ieri è uscito ? Perché di solito esce ogni domenica LOL è impazzita Se parli con me... Sappi che sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 lol scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Perché di solito esce ogni domenica LOL Vero, ma ieri non è uscito... pausa feste anche per l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 lol scusa Scialla Vero, ma ieri non è uscito... pausa feste anche per l'anime Vero... Peccato T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho comprato red. E stasera film. E domani o dopo capitolo.Party hard E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ho comprato red. E stasera film. E domani o dopo capitolo.Party hard Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narutina Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Yeeeah! Stasera il film Z E' stata aggiunta una reazione da Zorua. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Allora, Red mi ha lasciato un po' meh. Ok, i giochi di one piece non sono famosi per la loro qualità , ma sono rimasto un po' stupito. Dopo se ho voglia ci creo un topic a riguardo. Sappiate solo che Nami mi stava stuprando Law in arena. E ho detto tutto. (Non c'entra con la qualità , era un commento arrandom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma Aokiji quando ha perso la gamba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma Aokiji quando ha perso la gamba? Nella battaglia contro akainu a punk hazard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nella battaglia contro akainu a punk hazard Immaginavo :3 Non me lo ricordavo che l'avesse persa T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Una domanda stupida: che canzone è la prima che hanno messo dopo la fine del film? L'ho già sentita da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 (modificato) Lol a parte qualche scelta (e non errore) di traduzione come "Istruttore" che potevano lasciare in Maestro e alcune frasi di dubbio senso, il doppiaggio non è stato niente male Una domanda stupida: che canzone è la prima che hanno messo dopo la fine del film? L'ho già sentita da qualche parte...Avril Lavigne: Bad Reputation e How you remind me (versione cantata da lei, quando stava con uno dei Nickelback, veri autori della seconda canzone) Modificato 5 gennaio, 2015 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Una domanda stupida: che canzone è la prima che hanno messo dopo la fine del film? L'ho già sentita da qualche parte... Bad Reputation Avril Lavigne... Ho usato Shazam LOL Lol a parte qualche scelta (e non errore) di traduzione come "Istruttore" che potevano lasciare in Maestro e alcune frasi di dubbio senso, il doppiaggio non è stato niente male No infatti, mi aspettavo di peggio... BORSALINO >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 No infatti, mi aspettavo di peggio...BORSALINO >///<Lol così purtroppo si chiama da non ammiraglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lol a parte qualche scelta (e non errore) di traduzione come "Istruttore" che potevano lasciare in Maestro e alcune frasi di dubbio senso, il doppiaggio non è stato niente male Avril Lavigne: Bad Reputation e How you remind meGrazie Il doppiaggio non è stato male, ma mi hanno censurato la battuta di aokiji su nami . Poi, io la frase finale l'avevo letta come "Maledetto Kuzan, mi hai costruito la tomba dove morire", mentre nel doppiaggio è diventato "Grazie Aokiji, mi hai donato....". È sbagliata la prima traduzione o quella della mediaset o sono giuste entrambe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati