Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:03, NoelFurokawa ha scritto:

E poi ci guardiamo la ciurma che fa casini *^*

ma che bella settimana... dovrebbe pure uscire il capitolo... credo... visto che non è uscito la scorsa...

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:04, cialex88 ha scritto:

ma che bella settimana... dovrebbe pure uscire il capitolo... credo... visto che non è uscito la scorsa...

Ieri è uscito l'episodio ~

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:08, NoelFurokawa ha scritto:

Si ma esce l'11 T-T

Allora perché dici che ieri è uscito  :crazy:?

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:09, cialex88 ha scritto:

Allora perché dici che ieri è uscito  :crazy:?

Perché di solito esce ogni domenica LOL

On 05/01/2015 at 11:16, °Vinz° ha scritto:

è impazzita

Se parli con me...

Sappi che sono un maschio ^^

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:21, NoelFurokawa ha scritto:

Perché di solito esce ogni domenica LOL

Vero, ma ieri non è uscito... pausa feste anche per l'anime ^^

Inviato
  On 05/01/2015 at 11:26, °Vinz° ha scritto:

lol scusa

Scialla ^^

On 05/01/2015 at 12:06, cialex88 ha scritto:

Vero, ma ieri non è uscito... pausa feste anche per l'anime ^^

Vero...

Peccato T-T

Inviato

Allora, Red mi ha lasciato un po' meh. Ok, i giochi di one piece non sono famosi per la loro qualità , ma sono rimasto un po' stupito. Dopo se ho voglia ci creo un topic a riguardo. Sappiate solo che Nami mi stava stuprando Law in arena. E ho detto tutto. (Non c'entra con la qualità , era un commento arrandom)

Inviato
  On 05/01/2015 at 21:12, NoelFurokawa ha scritto:

Ma Aokiji quando ha perso la gamba?

Nella battaglia contro akainu a punk hazard

Inviato

Una domanda stupida: che canzone è la prima che hanno messo dopo la fine del film? L'ho già  sentita da qualche parte...

Inviato (modificato)

Lol a parte qualche scelta (e non errore) di traduzione come "Istruttore" che potevano lasciare in Maestro e alcune frasi di dubbio senso, il doppiaggio non è stato niente male :)

On 05/01/2015 at 22:08, Dlyuk ha scritto:

Una domanda stupida: che canzone è la prima che hanno messo dopo la fine del film? L'ho già  sentita da qualche parte...

Avril Lavigne: Bad Reputation e How you remind me (versione cantata da lei, quando stava con uno dei Nickelback, veri autori della seconda canzone) Modificato da francy arkimede
Inviato
  On 05/01/2015 at 22:08, Dlyuk ha scritto:

Bad Reputation Avril Lavigne...

Ho usato Shazam LOL

On 05/01/2015 at 22:09, francy arkimede ha scritto:

Lol a parte qualche scelta (e non errore) di traduzione come "Istruttore" che potevano lasciare in Maestro e alcune frasi di dubbio senso, il doppiaggio non è stato niente male :)

No infatti, mi aspettavo di peggio...

BORSALINO >///<

Inviato
  On 05/01/2015 at 22:09, francy arkimede ha scritto:

Avril Lavigne: Bad Reputation e How you remind me

Grazie ;)

Il doppiaggio non è stato male, ma mi hanno censurato la battuta di aokiji su nami :( . Poi, io la frase finale l'avevo letta come "Maledetto Kuzan, mi hai costruito la tomba dove morire", mentre nel doppiaggio è diventato "Grazie Aokiji, mi hai donato....". È sbagliata la prima traduzione o quella della mediaset o sono giuste entrambe?