Celes Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 (modificato) Ho quasi finito Punk Hazard. Zoro non lo so che giro ha fatto con Tashigi in braccio per arrivare di fronte agli altri che stavano scappando verso la sua direzione... Cioè. Ha percorso tutto l'edificio arrivando persino prima di tutti gli altri e va a finire che all'uscita c'era pure arrivato vicino senza manco accorgersene... No vabbè Ma poi Tashigi manco ci ha capito niente delle multi-direzioni di Zoro che credo si sia confusa pure lei Bel tragitto che le ha fatto fare Zoro tutto il tempo Poi Cesar che finalmente le prende di santa ragione Poi quando tutti i maschi e bambini vedono Franky robottone e a tutti loro sbrilluccicano gli occhi per l'emozione...e poi inquadrano Nami, Robin e Tashigi e tutte le bambine not impressed E poi Usopp e Nami grandi battaglieri quando si tratta di attaccare nemici in fuga XD Sono la loro specialità XDD Ma il commento di Zoro a Usopp mi ha steso: "Fatelo fare. Lui è un tipo in gamba quando vuole. Anche se ha il naso cosí". LOOOL 🤣🤣🤣 Che sarebbe a dire che Usopp non sembrerebbe cool con quel naso, ma in realtà è forte. Peró come lo dice Zoro fa ridere male Comunque per il compleanno di Zoro la pagina official della Toei Animation ha postato questa artwork Spoiler Zoro con una mega scorta di bevande di ogni tipo da vero sommelier giramondo XD Grande festa per lui Modificato 11 novembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 On 5/11/2024 at 17:52, Layla_Serizawa ha scritto: chiedo qui che ne sapete di più magari della trasmissione italiana ma si sono ubriacati? xD cioè stava uscendo dressrosa e sono passato a due saghe più in la xD devono finire questa sono andati avanti? o.o ho trovato su internet episodi di due saghe dopo stanno continuando dressrosa ma hanno saltato una saga xD Non ne sapevo nulla di quesat cosa visto che sono rimasta un attimo indietro con le puntate italiane ma davevro? Cioè che senso ha la cosa? On 6/11/2024 at 17:37, Eneru ha scritto: 780 sarebbe? Solitamente si bloccano e vanno indietro. Che balzano e vanno avanti mi è nuova... Si appunto davvero strana questa cosa questa volta On 8/11/2024 at 00:03, Layla_Serizawa ha scritto: figurati, capita xD eh ma infatti è proprio strano e non capisco cosa abbiano in mente xD Pure io avevo fatto confusion XD comunque stranissimo è la prima volta che fanno una roba del genere...assurdo XD On 8/11/2024 at 16:10, DarthMizu ha scritto: ma nel 780 cosa succede? Perché mi sembra ci sia una piccola parentesi di zoo prima che riprendano Dressrosa Purtroppo non lo so ma se dici così potrebbe aver senso la cosa,boh 1 ora fa, Celes ha scritto: Ho quasi finito Punk Hazard. Zoro non lo so che giro ha fatto con Tashigi in braccio per arrivare di fronte agli altri che stavano scappando verso la sua direzione... Cioè. Ha percorso tutto l'edificio arrivando persino prima di tutti gli altri e va a finire che all'uscita c'era pure arrivato vicino senza manco accorgersene... No vabbè Ma poi Tashigi manco ci ha capito niente delle multi-direzioni di Zoro che credo si sia confusa pure lei Bel tragitto che le ha fatto fare Zoro tutto il tempo Poi Cesar che finalmente le prende di santa ragione Poi quando tutti i maschi e bambini vedono Franky robottone e a tutti loro sbrilluccicano gli occhi per l'emozione...e poi inquadrano Nami, Robin e Tashigi e tutte le bambine not impressed E poi Usopp e Nami grandi battaglieri quando si tratta di attaccare nemici in fuga XD Sono la loro specialità XDD Ma il commento di Zoro a Usopp mi ha steso: "Fatelo fare. Lui è un tipo in gamba quando vuole. Anche se ha il naso cosí". LOOOL 🤣🤣🤣 Che sarebbe a dire che Usopp non sembrerebbe cool con quel naso, ma in realtà è forte. Peró come lo dice Zoro fa ridere male Comunque per il compleanno di Zoro la pagina official della Toei Animation ha postato questa artwork Nascondi contenuto Zoro con una mega scorta di bevande di ogni tipo da vero sommelier giramondo XD Grande festa per lui Ah ah tashigi è così confusa da colpirsi da sola XD Comunque anche a me aveva steso come dice quella cosa di usopp...zoro ahi suoi modi di dire le cose tutti particolari XD In ogni caso vedo che per la sua festa zoro sta apposto con le bevande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Non ne sapevo nulla di quesat cosa visto che sono rimasta un attimo indietro con le puntate italiane ma davevro? Cioè che senso ha la cosa? Si appunto davvero strana questa cosa questa volta Pure io avevo fatto confusion XD comunque stranissimo è la prima volta che fanno una roba del genere...assurdo XD Purtroppo non lo so ma se dici così potrebbe aver senso la cosa,boh Ah ah tashigi è così confusa da colpirsi da sola XD Comunque anche a me aveva steso come dice quella cosa di usopp...zoro ahi suoi modi di dire le cose tutti particolari XD In ogni caso vedo che per la sua festa zoro sta apposto con le bevande XD Vabbè ma lei era già confusa di suo a stare in braccio a Zoro che la portava da bravo cavaliere. E per tutto quel tempo pure che non si sa manco quanti kilometri avrà fatto Zoro su e giú e in ogni dove. Me la immagino lei ad arrossire per la situazione per tutto quel tragitto Haha come lo dice Zoro poi con espressione sempre seria e confident fa ridere troppo Per la sua festa sta a postissimo a drinks Comunque devo dire che mi è piaciuta tanto la scena di Tashigi quando lei chiede in lacrime il permesso a Nami di portare i bambini con sè perchè se ne prenderà lei cura. E Nami che si fida di lei perché sa che è una persona buona e non come tutti quelli corrotti della marina e confessa poi che lei stima le donne che si arruolano in marina, cosí come fu sua madre Che brava Tashigi che si prenderà cura di quei bambini ^_^ Quindi lei andrà direttamente a Egghead per andare da Vegapunk che guarirà i bambini dall'esperimento di Cesar. È una decisione che ha preso da sola, e infatti parte solo lei coi bambini sulla nave cisterna. Smoker rimane sull'isola con gli altri uomini prima che possano salpare pure loro. A meno che non si vedrà in seguito che la G-5 si ricongiunge con Tashigi. Io comunque avevo visto quest'artwork ufficiale molto carina di Tashigi insieme ai bimbi salvati Spoiler Sembra proprio come una maestra amata dai bambini e lei ha senz'altro uno spiccato senso materno Modificato 11 novembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 10 minuti fa, Celes ha scritto: Vabbè ma lei era già confusa di suo a stare in braccio a Zoro che la portava da bravo cavaliere. E per tutto quel tempo pure che non si sa manco quanti kilometri avrà fatto Zoro su e giú e in ogni dove. Me la immagino lei ad arrossire per la situazione per tutto quel tragitto Haha come lo dice Zoro poi con espressione sempre seria e confident fa ridere troppo Per la sua festa sta a postissimo a drinks Comunque devo dire che mi è piaciuta tanto la scena di Tashigi quando lei chiede in lacrime il permesso a Nami di portare i bambini con sè perchè se ne prenderà lei cura. E Nami che si fida di lei perché sa che è una persona buona e non come tutti quelli corrotti della marina e confessa poi che lei stima le donne che si arruolano in marina, cosí come fu sua madre Che brava Tashigi che si prenderà cura di quei bambini ^_^ Quindi lei andrà direttamente a Egghead per andare da Vegapunk che guarirà i bambini dall'esperimento di Cesar. È una decisione che ha preso da sola, e infatti parte solo lei coi bambini sulla nave cisterna. Smoker rimane sull'isola con gli altri uomini prima che possano salpare pure loro. A meno che non si vedrà in seguito che la G-5 si ricongiunge con Tashigi. Io comunque avevo visto quest'artwork ufficiale molto carina di Tashigi insieme ai bimbi salvati Nascondi contenuto Sembra proprio come una maestra amata dai bambini e lei ha senz'altro uno spiccato senso materno La capisco io mi farei portare in braccio da zoro per ore e chissene di trovare a strada XD Ah ah si si lui dice gno cosa con tono confident...è proprio la sua natura XD Di sicuro il ljquorello non gli manca XD Si vero è stata una scena davvero dolce anche a me era piaciuta tanto Vero tashigi ti si vuole bene,menomale ci pensa lei ai bimbi Tashigi è una donna forte che sa quando è tempo di agire e prende la situazione in mano ma anche davvero dolce e non poteva lasciare i bimbi così Ah boh quello non lo so ma potrebbe essere in effetti che dopo la raggiungono No vabbe che tenerooooo l'artwork,mega cuteeee Vero sembra davvero così Concordo lei è davvero dolce e sembra una mamma affettuosa con loro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 (modificato) 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: La capisco io mi farei portare in braccio da zoro per ore e chissene di trovare a strada XD Ah ah si si lui dice gno cosa con tono confident...è proprio la sua natura XD Di sicuro il ljquorello non gli manca XD Si vero è stata una scena davvero dolce anche a me era piaciuta tanto Vero tashigi ti si vuole bene,menomale ci pensa lei ai bimbi Tashigi è una donna forte che sa quando è tempo di agire e prende la situazione in mano ma anche davvero dolce e non poteva lasciare i bimbi così Ah boh quello non lo so ma potrebbe essere in effetti che dopo la raggiungono No vabbe che tenerooooo l'artwork,mega cuteeee Vero sembra davvero così Concordo lei è davvero dolce e sembra una mamma affettuosa con loro Tashigi pure se riprendeva Zoro che sbagliava direzioni, in fondo la gradiva la situazione XD Sí, lei è forte e dolce allo stesso tempo e coi bimbi sembra proprio una mamma affettuosa :3 Comunque quando gli uomini della G-5 s'erano impazziti a un tratto che cantano "i pirati so' cattivi" e non li vogliono far vedere ai bimbi, e Tashigi: "Basta! Vergognatevi!". Brava Tashigi. Richiamali bene a quelli che certe volte se ne escono di testa Ah pensavo che poi lo faceva vedere dove sei arrivata tu. Quindi Smoker e Tashigi rimangono ognuno per la propria strada? ....il "liquorello"...top Modificato 11 novembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 19 minuti fa, Celes ha scritto: Tashigi pure se riprendeva Zoro che sbagliava direzioni, in fondo la gradiva la situazione XD Sí, lei è forte e dolce allo stesso tempo e coi bimbi sembra proprio una mamma affettuosa :3 Comunque quando gli uomini della G-5 s'erano impazziti a un tratto che cantano "i pirati so' cattivi" e non li vogliono far vedere ai bimbi, e Tashigi: "Basta! Vergognatevi!". Brava Tashigi. Richiamali bene a quelli che certe volte se ne escono di testa Ah pensavo che poi lo faceva vedere dove sei arrivata tu. Quindi Smoker e Tashigi rimangono ognuno per la propria strada? ....il "liquorello"...top Ah ah vero vero in effetti XD Concordo troppo su tutto Ah ah ci vuole davvero Tashigi a rimettere tutti in riga XD comunquedavverk certe volte se ne escono con cose che vabbe fuori di balcone proprio XD No purtroppo mi pare di no manco un accenno so probabile di si ma boh Ah ah ci stava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 (modificato) 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero in effetti XD Concordo troppo su tutto Ah ah ci vuole davvero Tashigi a rimettere tutti in riga XD comunquedavverk certe volte se ne escono con cose che vabbe fuori di balcone proprio XD No purtroppo mi pare di no manco un accenno so probabile di si ma boh Ah ah ci stava XD Un altro pó Zoro se la portava proprio via Tashigi Andava via non solo dal laboratorio ma pure dall'isola senza rendersene conto Ma infatti oh. Continuavano a cantare "So' cattivi so' cattivi, i pirati so' cattivi" che non la finivano piú e io a dire oh ma quando finiscono questi 🤣 Meno male che c'ha pensato Tashigi Beh, Tashigi sicuro si vedrà a Egghead visto che deve andarci coi bimbi. Col vinello il liquorello ci sposa bene Comunque di Tashigi avevo visto anche questi artwork ufficiali che rispecchiano la sua dolcezza xD Spoiler Questo è da un merchandise E questi dal videogame Thousand Storm. Che carina E sicché a lei piace fare i dolcetti (E sono per Zoro questi dolcetti a cuore, mi pare ovvio XD ) Modificato 11 novembre, 2024 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 1 minuto fa, Celes ha scritto: Un altro pó Zoro se la portava proprio via Tashigi Andava via non solo dal laboratorio ma pure dall'isola senza rendersene conto Ma infatti oh. Continuavano a cantare "So' cattivi so' cattivi, i pirati so' cattivi" che non la finivano piú e io a dire oh ma quando finiscono questi 🤣 Meno male che c'ha pensato Tashigi Beh, Tashigi sicuro si vedrà a Egghead visto che deve andarci coi bimbi. Col vinello il liquorello ci sposa bene Comunque di Tashigi avevo visto anche questi artwork ufficiali che rispecchiano la sua dolcezza xD Apri contenuto nascosto Questo è da un merchandise E questi dal videogame Thousand Storm. Che carina E sicché a lei piace fare i dolcetti (E sono per Zoro questi dolcetti a cuore, mi pare ovvio XD ) Ah ah vero se continuava arrivavano all'altro capo del mondo con zoro che cercava ancora la strada e non not a il cambio di scenario XD Ah ah aiuto ma davvero che gli era passato per la testa manco loro lo sanno XD Davvero menomale c'era lei e li ha zittiti tutti a quelli lì XD Penso proprio di si Ah ah vinello e liquorello e il party è bello bello...bello come zoro...si mi sa ho bevuto pure io XD Che dolceeeeeeee,carinissimaaaaa Su quello non ci piove XD gli è andata bene a zoro con tashigi forte,cute e che sa pure fare i dolci XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2024 Condividi Inviato 11 novembre, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero se continuava arrivavano all'altro capo del mondo con zoro che cercava ancora la strada e non not a il cambio di scenario XD Ah ah aiuto ma davvero che gli era passato per la testa manco loro lo sanno XD Davvero menomale c'era lei e li ha zittiti tutti a quelli lì XD Penso proprio di si Ah ah vinello e liquorello e il party è bello bello...bello come zoro...si mi sa ho bevuto pure io XD Che dolceeeeeeee,carinissimaaaaa Su quello non ci piove XD gli è andata bene a zoro con tashigi forte,cute e che sa pure fare i dolci XD E tipo Tashigi: "Ehi! Ma dove stai andando?? Ma il laboratorio non c'è piú! Dove siamo??" Zoro: "E che ne so, io ho solo visto un corridoio con un'uscita e ci sono andato" Tashigi: "Ma perché ci sono le fiamme?? ....Zoro! Ma sei andato nell'altra metà dell'isola???!!!??? Come è possibile????" Zoro: "Ah. Non me ne ero accorto. Che strano. Vorrei saperlo anch'io". Tashigi: *super confused* E con Zoro il party solo bello bello puó essere XD Negli artwork arrossisce pure timidina. È lei che dà i dolcetti a Zoro XD E pure brava coi bambini. E se sa fare i dolci, di base dovrebbe essere brava pure a cucinare perché i dolci non sono facili da fare. Insomma, è una donna da sposare XD Vai, Zoro! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2024 Condividi Inviato 12 novembre, 2024 3 ore fa, Celes ha scritto: E tipo Tashigi: "Ehi! Ma dove stai andando?? Ma il laboratorio non c'è piú! Dove siamo??" Zoro: "E che ne so, io ho solo visto un corridoio con un'uscita e ci sono andato" Tashigi: "Ma perché ci sono le fiamme?? ....Zoro! Ma sei andato nell'altra metà dell'isola???!!!??? Come è possibile????" Zoro: "Ah. Non me ne ero accorto. Che strano. Vorrei saperlo anch'io". Tashigi: *super confused* E con Zoro il party solo bello bello puó essere XD Negli artwork arrossisce pure timidina. È lei che dà i dolcetti a Zoro XD E pure brava coi bambini. E se sa fare i dolci, di base dovrebbe essere brava pure a cucinare perché i dolci non sono facili da fare. Insomma, è una donna da sposare XD Vai, Zoro! XD Ah ah aiuto adorooooo,ce li vedo troppo XD ormai le interazioni tra i due le scrivi alla perfezione sembra di vederli davvero u.u Ah ah sapevo mi avresti capita XD Che tenerellaaaaa...ma ci sta arrissire con zoro XD anche se pure lui lo vedo arrossire in modo molto confident quando li riceve XD Ah ah zoro che aspetti,tashigi è perfetta su su metti sta fede al dito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2024 Condividi Inviato 12 novembre, 2024 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto adorooooo,ce li vedo troppo XD ormai le interazioni tra i due le scrivi alla perfezione sembra di vederli davvero u.u Ah ah sapevo mi avresti capita XD Che tenerellaaaaa...ma ci sta arrissire con zoro XD anche se pure lui lo vedo arrossire in modo molto confident quando li riceve XD Ah ah zoro che aspetti,tashigi è perfetta su su metti sta fede al dito XD Adoro loro due assieme e ormai conosco bene il loro modo di parlare XD Yeeee!! Ecco allora: Spoiler 🎶 Tra rose e fior(ellini) Nasce l'amor ~ Tashigi e Zoro si voglion sposar ~ Lei dice sí, lui pure sí Evviva, che belli i due spadaccín! 🎶 Foto della dichiarazione: Ehm...Secondo te si sono accorti che dietro di loro c'è Smoker? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2024 Condividi Inviato 12 novembre, 2024 2 ore fa, Celes ha scritto: Adoro loro due assieme e ormai conosco bene il loro modo di parlare XD Yeeee!! Ecco allora: Nascondi contenuto 🎶 Tra rose e fior(ellini) Nasce l'amor ~ Tashigi e Zoro si voglion sposar ~ Lei dice sí, lui pure sí Evviva, che belli i due spadaccín! 🎶 Foto della dichiarazione: Ehm...Secondo te si sono accorti che dietro di loro c'è Smoker? Ormai li conosci alla perfezioni,i siparietti che fai sembrano parti del manga/anime XD Ah ah la canzoncina co fior(ellin) mi ha stesa XD Qualcosa mi dice di no ma che se ne accorgeranno presto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2024 Condividi Inviato 15 novembre, 2024 Ragazzi, ho letto questa notizia....Il manga avrà una pausa perché Oda ha problemi di salute? Speriamo che non è niente di grave e che guarisca presto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2024 Condividi Inviato 15 novembre, 2024 14 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ho letto questa notizia....Il manga avrà una pausa perché Oda ha problemi di salute? Speriamo che non è niente di grave e che guarisca presto Non lo sapevo,mi spiace tantissimo per oda Spero anche io non sia nulla di grave e possa rimettersi completamente e al più presto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 15 novembre, 2024 Condividi Inviato 15 novembre, 2024 29 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ho letto questa notizia....Il manga avrà una pausa perché Oda ha problemi di salute? Speriamo che non è niente di grave e che guarisca presto Nooooo Ciro E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 novembre, 2024 Condividi Inviato 15 novembre, 2024 32 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ho letto questa notizia....Il manga avrà una pausa perché Oda ha problemi di salute? Speriamo che non è niente di grave e che guarisca presto avevo letto di una pausa e che non dovrebbe essere niente di grave, dovrebbe tornare fra un paio di settimane credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 novembre, 2024 Condividi Inviato 15 novembre, 2024 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: avevo letto di una pausa e che non dovrebbe essere niente di grave, dovrebbe tornare fra un paio di settimane credo Il manga riprenderà a dicembre infatti. Ma ho letto che lui è sotto costanti controlli medici. Non è stata specificata la sua condizione di salute ma appunto speriamo che non sia niente di grave 😥 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2024 Condividi Inviato 16 novembre, 2024 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: avevo letto di una pausa e che non dovrebbe essere niente di grave, dovrebbe tornare fra un paio di settimane credo Sono contenta di sapere che non sia nulla di grave,spero si riprenda completamente al più presto 4 ore fa, Celes ha scritto: Il manga riprenderà a dicembre infatti. Ma ho letto che lui è sotto costanti controlli medici. Non è stata specificata la sua condizione di salute ma appunto speriamo che non sia niente di grave 😥 Mi spiace davvero tanto per oda,speriamo per il meglio e che si riprende completamente E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 novembre, 2024 Condividi Inviato 16 novembre, 2024 19 ore fa, Celes ha scritto: Il manga riprenderà a dicembre infatti. Ma ho letto che lui è sotto costanti controlli medici. Non è stata specificata la sua condizione di salute ma appunto speriamo che non sia niente di grave 😥 se riprenderà appunto a dicembre non credo sia grave, i mangaka purtroppo sono sempre sotto una grande pressione se hanno serie regolari non so come facciano 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Sono contenta di sapere che non sia nulla di grave,spero si riprenda completamente al più presto speriamo dai :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2024 Condividi Inviato 16 novembre, 2024 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: se riprenderà appunto a dicembre non credo sia grave, i mangaka purtroppo sono sempre sotto una grande pressione se hanno serie regolari non so come facciano speriamo dai :c Vero li ammiro io non riuscirei a reggere la pressione di far uscire nuovi numeri in tempo Speriamo troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 novembre, 2024 Condividi Inviato 16 novembre, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero li ammiro io non riuscirei a reggere la pressione di far uscire nuovi numeri in tempo Speriamo troppo nemmeno io, poi ci credo che molti prendono periodi di permesso per problemi di salute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2024 Condividi Inviato 16 novembre, 2024 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: nemmeno io, poi ci credo che molti prendono periodi di permesso per problemi di salute... Si è comprensibile,lo stress deve essere pazzesco poverini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 novembre, 2024 Condividi Inviato 30 novembre, 2024 (modificato) Per la cronaca: ridendo e scherzando, so' arrivata a Dressrosa (posto sta emoji che non ho ancora capito che vuol dire propriamente e quindi le attribuisco significati variabili in base ai contesti. In tal contesto rappresenta me che arrivo a Dressrosa e dico "Ah. Finalmente so' arrivata a Dressrosa") Comunque ho mezzo letto che il doppiaggio italiano è andato avanti, vero? Anche se non ho capito fino a dove è arrivato. Vabbè che se lo supererò vado avanti a giappo, già deciso XD Modificato 30 novembre, 2024 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 dicembre, 2024 Condividi Inviato 1 dicembre, 2024 (modificato) 6 ore fa, Celes ha scritto: Per la cronaca: ridendo e scherzando, so' arrivata a Dressrosa (posto sta emoji che non ho ancora capito che vuol dire propriamente e quindi le attribuisco significati variabili in base ai contesti. In tal contesto rappresenta me che arrivo a Dressrosa e dico "Ah. Finalmente so' arrivata a Dressrosa") Comunque ho mezzo letto che il doppiaggio italiano è andato avanti, vero? Anche se non ho capito fino a dove è arrivato. Vabbè che se lo supererò vado avanti a giappo, già deciso XD Boh la vedo sempre con la scritta absolute cinema riferito all'animazione di ep anime so penso sia per dire che l'animazione di un ep anime o comunque qualcosa in generale è top? Ma non lo so manco io...non sto al passo coi trend XD ma mi piace la tua definizione dell'emoji XD comunque woooow sei stata un rapidash Si è andato avanti ma visto che ho deciso di andare avanti di giappo da un po,anche se ora vado a rilento ma vabbe gli ep non scappano,non so a che punto siano esattamente Se lo scopro ti faccio sapere Modificato 1 dicembre, 2024 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 dicembre, 2024 Condividi Inviato 1 dicembre, 2024 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Boh la vedo sempre con la scritta absolute cinema riferito all'animazione di ep anime so penso sia per dire che l'animazione di un ep anime o comunque qualcosa in generale è top? Ma non lo so manco io...non sto al passo coi trend XD ma mi piace la tua definizione dell'emoji XD comunque woooow sei stata un rapidash Si è andato avanti ma visto che ho deciso di andare avanti di giappo da un po,anche se ora vado a rilento ma vabbe gli ep non scappano,non so a che punto siano esattamente Se lo scopro ti faccio sapere Sono arrivata a Dressrosa quando "Lucy" deve combattere XD Comunque posso dire che bello Zoro con quel completo? E ho riso tanto a Sanji e Violet XD Non ho ancora capito se lei veramente ci tiene a lui, ma se cosí fosse sono una coppia bellissima XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati