Celes Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto l'amore perduto...anche se perdersi con zoro vorrei farlo pure io XD Ho riso malissimo comunque XD Veramente non è perdersi con Zoro ma perderlo e doverlo ritrovare XD Lo so, fa ridere troppo anche per il fatto che effettivamente potrebbe succedere 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Da un thread di Reddit su Zoro e Tashigi: Nascondi contenuto Il colmo Titolo: "Alla ricerca dell'amore perduto" Sto ridendo troppo @evilespeon @Diamaxus Ahahah "alla ricerca dell'amore perduto" mi ricorda molto i film della valle incantata E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 4 ore fa, Celes ha scritto: Veramente non è perdersi con Zoro ma perderlo e doverlo ritrovare XD Lo so, fa ridere troppo anche per il fatto che effettivamente potrebbe succedere 🤣 vabbe se lo ritorovo io ci perdiamo assieme e non ci trova più nessuno XD Ah ah verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio Sono andata avanti con l'anime.... Spoiler Ho visto la storia di Law e Corazon.. 😭😭😭 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio 30 minuti fa, Celes ha scritto: Sono andata avanti con l'anime.... Nascondi contenuto Ho visto la storia di Law e Corazon.. 😭😭😭 Spoiler Tristissimaaaaa la loro storia a me fa ancora piangere quandomci ripenso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Tristissimaaaaa la loro storia a me fa ancora piangere quandomci ripenso Spoiler Davvero tristissimo Corazon davvero gran bel personaggio E il passato di Law...poverino Mi ha fatto piangere la sua storia Invece mi ha fatto ridere il gesto eroico di Usopp che si è inventato la bomba con la sua faccia Comunque Usopp genio come sempre e lí se ne ha la dimostrazione massima. E non solo genio ma anche abilissimo nella sua specialità. Ma quale cecchino sarebbe riuscito a mirare con tutta quella precisione da cosí lontano? Solo lui XD Grande Usopp! XD E a proposito, a quanto pare Usopp riesce pure a sviluppare l'Haki della Percezione perché in quell'istante riesce a vedere le aure di Luffy e Law. Usopp, sei forte te e non lo sapevi Modificato 25 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 6 ore fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Davvero tristissimo Corazon davvero gran bel personaggio E il passato di Law...poverino Mi ha fatto piangere la sua storia Invece mi ha fatto ridere il gesto eroico di Usopp che si è inventato la bomba con la sua faccia Comunque Usopp genio come sempre e lí se ne ha la dimostrazione massima. E non solo genio ma anche abilissimo nella sua specialità. Ma quale cecchino sarebbe riuscito a mirare con tutta quella precisione da cosí lontano? Solo lui XD Grande Usopp! XD E a proposito, a quanto pare Usopp riesce pure a sviluppare l'Haki della Percezione perché in quell'istante riesce a vedere le aure di Luffy e Law. Usopp, sei forte te e non lo sapevi Spoiler Adoroooo corazon sia per lo stile che per la personalità davvero un personaggio grandioso che avrei voluto non facesse quella fine sigh Mega triste La storia di law anche tristerrima quante ne ha passate il poverino anche io c ho pianto di brutto Ah ah lo ci ho riso malissimo anche io XD usopp è veramente stra geniale nel suo campo e in sti momenti lo si vede per bene,usopp siamo tutti con te...best cecchino sulla piazza XD Usopp ha tanto talento dentro di lui ma non lo sa ma noi tifiamo per lui u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Adoroooo corazon sia per lo stile che per la personalità davvero un personaggio grandioso che avrei voluto non facesse quella fine sigh Mega triste La storia di law anche tristerrima quante ne ha passate il poverino anche io c ho pianto di brutto Ah ah lo ci ho riso malissimo anche io XD usopp è veramente stra geniale nel suo campo e in sti momenti lo si vede per bene,usopp siamo tutti con te...best cecchino sulla piazza XD Usopp ha tanto talento dentro di lui ma non lo sa ma noi tifiamo per lui u.u Spoiler Infatti, mi è dispiaciuto un sacco Usopp best personaggio senza poteri che in realtà ha grandi poteri Comunque guarda che artwork ufficiale che ho scoperto di Zoro e Tashigi. Questo è un artwork per una serie di merchandise del 20° anniversario di One Piece di qualche anno fa: (taggo pure voi cosí vedete questa illustrazione canon molto shipposa che parla da sola @Diamaxus @Layla_Serizawa ) Spoiler Cioè E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 18 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Infatti, mi è dispiaciuto un sacco Usopp best personaggio senza poteri che in realtà ha grandi poteri Comunque guarda che artwork ufficiale che ho scoperto di Zoro e Tashigi. Questo è un artwork per una serie di merchandise del 20° anniversario di One Piece di qualche anno fa: (taggo pure voi cosí vedete questa illustrazione canon molto shipposa che parla da sola @Diamaxus @Layla_Serizawa ) Nascondi contenuto Cioè Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Infatti, mi è dispiaciuto un sacco Usopp best personaggio senza poteri che in realtà ha grandi poteri Comunque guarda che artwork ufficiale che ho scoperto di Zoro e Tashigi. Questo è un artwork per una serie di merchandise del 20° anniversario di One Piece di qualche anno fa: (taggo pure voi cosí vedete questa illustrazione canon molto shipposa che parla da sola @Diamaxus @Layla_Serizawa ) Nascondi contenuto Cioè Spoiler Anche a me,come personaggio era fantastico,dolce e originalissimo sigh Ah ah usopp ti si vuole bene un giorno realizzerai quanto vali tranquillo...noi aspettiamo XD Waaaaaaaa l'artwork....è bellissimoooo,la faccia di zoro supe confident e quella di tashigi che fa 'arrabbiata ma inside si capisce sta facendo: Adoroooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Infatti, mi è dispiaciuto un sacco Usopp best personaggio senza poteri che in realtà ha grandi poteri Comunque guarda che artwork ufficiale che ho scoperto di Zoro e Tashigi. Questo è un artwork per una serie di merchandise del 20° anniversario di One Piece di qualche anno fa: (taggo pure voi cosí vedete questa illustrazione canon molto shipposa che parla da sola @Diamaxus @Layla_Serizawa ) Nascondi contenuto Cioè ah ma ufficiale o.o beh allora xD è una ship canon xD ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me,come personaggio era fantastico,dolce e originalissimo sigh Ah ah usopp ti si vuole bene un giorno realizzerai quanto vali tranquillo...noi aspettiamo XD Waaaaaaaa l'artwork....è bellissimoooo,la faccia di zoro supe confident e quella di tashigi che fa 'arrabbiata ma inside si capisce sta facendo: Adoroooooo L'artwork dice tutto u.u Zoro con quell'espressione sta proprio beato mentre accarezza Tashigi XD E stiamo parlando di Zoro che lui ste facce cosí non è che le fa spesso, e specialmente non fa mai gesti cosí teneri e confidenziali. Ma questo altro che solo tenero, è proprio un gesto romantico u.u Perché Zoro, inutile girarci attorno, se tu accarezzi la testa di una ragazza cosí con quell'espressione dolce, è un gesto palesemente romantico Grazie artwork canon per darci prova di questo lato romantico di Zoro che esce all'improvviso in presenza della sua adorata Tashigi u.u (E sí, Tashigi fa quella faccia perché lei è una marine e lui un pirata e perché lei è una tipa tosta ma timidina allo stesso tempo, ma in realtà dentro di lei sta urlando di gioia per l'emozione che è innamorata cotta: XDD) 59 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ma ufficiale o.o beh allora xD è una ship canon xD ahahah Sí, ho letto che è ufficiale. Infatti esistono anche altri artwork di altri personaggi con la stessa cornice che riporta la scritta "20th Anniversary" Con un artwork cosí direi che la coppia è confirmed Comunque non so se avevi visto questo mio post, ma avevo trovato scenette veramente shippose tra i due anche in questo videogioco :3 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/66640-one-piece-trama-ipotesi-e-discussione/page/199/#findComment-3836802 Sono scenette troppo carine Alla fine lei addirittura gli sorride e gli dice contenta "stai bene!" che era preoccupata per lui Modificato 26 febbraio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: L'artwork dice tutto u.u Zoro con quell'espressione sta proprio beato mentre accarezza Tashigi XD E stiamo parlando di Zoro che lui ste facce cosí non è che le fa spesso, e specialmente non fa mai gesti cosí teneri e confidenziali. Ma questo altro che solo tenero, è proprio un gesto romantico u.u Perché Zoro, inutile girarci attorno, se tu accarezzi la testa di una ragazza cosí con quell'espressione dolce, è un gesto palesemente romantico Grazie artwork canon per darci prova di questo lato romantico di Zoro che esce all'improvviso in presenza della sua adorata Tashigi u.u (E sí, Tashigi fa quella faccia perché lei è una marine e lui un pirata e perché lei è una tipa tosta ma timidina allo stesso tempo, ma in realtà dentro di lei sta urlando di gioia per l'emozione che è innamorata cotta: XDD) Sí, ho letto che è ufficiale. Infatti esistono anche altri artwork di altri personaggi con la stessa cornice che riporta la scritta "20th Anniversary" Con un artwork cosí direi che la coppia è confirmed Comunque non so se avevi visto questo mio post, ma avevo trovato scenette veramente shippose tra i due anche in questo videogioco :3 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/66640-one-piece-trama-ipotesi-e-discussione/page/199/#findComment-3836802 Sono scenette troppo carine Alla fine lei addirittura gli sorride e gli dice contenta "stai bene!" che era preoccupata per lui Verissimo u.u Vero ha la faccia bella soddisfatta lui XD Zoro romantic style è rarissimo e unico a tashigi e adorooo la cosa Eh comoscendolo lui direbbe che le stava pulendo i capelli...ma noi sappiamo la verità XD Grazieeee artwork canon per farmi fare (tashigi può fare la dura quanto vuole ma lo sappiamo tutti che è stra cotta XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 febbraio Inviato 26 febbraio 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verissimo u.u Vero ha la faccia bella soddisfatta lui XD Zoro romantic style è rarissimo e unico a tashigi e adorooo la cosa Eh comoscendolo lui direbbe che le stava pulendo i capelli...ma noi sappiamo la verità XD Grazieeee artwork canon per farmi fare (tashigi può fare la dura quanto vuole ma lo sappiamo tutti che è stra cotta XD) Zoro si limiterebbe a dirle che anche stavolta se l'è cavata molto bene Se prima però la mano era sulla spalla e ora sulla testa, non fa differenza. Sono sempre segni teneri molto chiari, Zoro XD Seh seh Zoro, in mezzo alla battle un pò di polvere vola sempre in testa...ogni scusa è buona XD Tashigi risponde allo stesso modo con Zoro dicendogli che ha un pò di terriccio da battaglia in mezzo ai suoi capelli (cosa non vera, ma lei approfitta dell'occasione ). Scenetta: Tashigi: "Ehi! Anche tu non sei da meno! Guarda che ti sei combinato ai capelli!" *fa finta di togliere qualcosa dai capelli* Zoro: "Mh? Andato via?" *Tashigi continua e sorride* Tashigi: "No...non ancora...dev'essere stato quel potente tornado di lame che hai fatto prima..." Zoro: "Ah. Vero." *arrossisce* Tashigi: *espressione da innamorata difficilmente contenuta mentre continua ad accarezzare i capelli di Zoro* Zoro: "Ehi...hai detto che la mia mossa è potente, quindi ammetti che sono forte..." *sorrisetto confident ammaliante* Tashigi: *sbuffa arrossendo* "Non ho mai detto questo, Roronoa! Se pensi che ti dica che tu sei fortissimo, beh, scordatelo proprio!" Zoro: *sguardo e sorriso mega confident* Tashigi: *si accorge di averlo appena detto* .... - Fine - E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 6 ore fa, Celes ha scritto: Zoro si limiterebbe a dirle che anche stavolta se l'è cavata molto bene Se prima però la mano era sulla spalla e ora sulla testa, non fa differenza. Sono sempre segni teneri molto chiari, Zoro XD Seh seh Zoro, in mezzo alla battle un pò di polvere vola sempre in testa...ogni scusa è buona XD Tashigi risponde allo stesso modo con Zoro dicendogli che ha un pò di terriccio da battaglia in mezzo ai suoi capelli (cosa non vera, ma lei approfitta dell'occasione ). Scenetta: Tashigi: "Ehi! Anche tu non sei da meno! Guarda che ti sei combinato ai capelli!" *fa finta di togliere qualcosa dai capelli* Zoro: "Mh? Andato via?" *Tashigi continua e sorride* Tashigi: "No...non ancora...dev'essere stato quel potente tornado di lame che hai fatto prima..." Zoro: "Ah. Vero." *arrossisce* Tashigi: *espressione da innamorata difficilmente contenuta mentre continua ad accarezzare i capelli di Zoro* Zoro: "Ehi...hai detto che la mia mossa è potente, quindi ammetti che sono forte..." *sorrisetto confident ammaliante* Tashigi: *sbuffa arrossendo* "Non ho mai detto questo, Roronoa! Se pensi che ti dica che tu sei fortissimo, beh, scordatelo proprio!" Zoro: *sguardo e sorriso mega confident* Tashigi: *si accorge di averlo appena detto* .... - Fine - Zoro inutile negare su su ormai siete canonissimi XD Eh si lui stava pulendole i capelli che si sa ama la pulizia il nostro zoro...seh ma chi ci crede XD Ah ah aiuto che carinooooo il siparietto tra i due,adoroooooo come li fai interagire Ehhhh tashigi su su sappiamo tutti che zoro ti imbambola e non pensi più ma anche te sta attenta a che dici eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio (modificato) Che One Piece fosse il manga piú venduto e longevo al mondo già si sapeva. Ma una notizia uscita pochi giorni fa dimostra che addirittura One Piece è ora anche nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia dell'umanità: Spoiler Prima di Oda solo autori di opere ormai vecchie di 50 e piú anni o di secoli fa. Ha addirittura superato autori di grande fama quali la Rowling e Stephen King. La cosa particolarissima è che mentre tutti gli altri sono o sono stati autori di romanzi, lui è l'unico autore di manga. Quindi Oda detiene un triplo record perché One Piece rientra anche come primo manga ad essere arrivato tra le opere letterarie in generale piú vendute nella storia. La fama di One Piece ha già lasciato un importante segno nel mondo della letteratura, gente. Incredibile @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa (C'è da dire anche che con un'opera ancora in corso con 100+ volumi, la strada per le vendite è un tantino piú facile XD Comunque mi sono meravigliata che non ci sia Tolkien nella top 10. One Piece ha superato anche Il Signore degli Anelli tra le opere contemporanee, pazzesco ) Modificato 27 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Diamaxus e evilespeon 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Che One Piece fosse il manga piú venduto e longevo al mondo già si sapeva. Ma una notizia uscita pochi giorni fa dimostra che addirittura One Piece è ora anche nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia dell'umanità: Nascondi contenuto Prima di Oda solo autori di opere ormai vecchie di 50 e piú anni o di secoli fa. Ha addirittura superato autori di grande fama quali la Rowling e Stephen King. La cosa particolarissima è che mentre tutti gli altri sono o sono stati autori di romanzi, lui è l'unico autore di manga. Quindi Oda detiene un triplo record perché One Piece rientra anche come primo manga ad essere arrivato tra le opere letterarie in generale piú vendute nella storia. La fama di One Piece ha già lasciato un importante segno nel mondo della letteratura, gente. Incredibile @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa (C'è da dire anche che con un'opera ancora in corso con 100+ volumi, la strada per le vendite è un tantino piú facile XD Comunque mi sono meravigliata che non ci sia Tolkien nella top 10. One Piece ha superato anche Il Signore degli Anelli tra le opere contemporanee, pazzesco ) Woooooow mega traguardo yeeeeee (Ah ah vabbe vincere facile si può XD one piece dominance XD ) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: /cut Sì avevo letto questa notizia e sono rimasto sorpreso quanto te Anche se non sono mai riuscito a capire bene se effettivamente sta lì per merito o perché semplicemente va avanti da tanti anni E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Che One Piece fosse il manga piú venduto e longevo al mondo già si sapeva. Ma una notizia uscita pochi giorni fa dimostra che addirittura One Piece è ora anche nella top 10 delle opere letterarie piú vendute nella storia dell'umanità: Nascondi contenuto Prima di Oda solo autori di opere ormai vecchie di 50 e piú anni o di secoli fa. Ha addirittura superato autori di grande fama quali la Rowling e Stephen King. La cosa particolarissima è che mentre tutti gli altri sono o sono stati autori di romanzi, lui è l'unico autore di manga. Quindi Oda detiene un triplo record perché One Piece rientra anche come primo manga ad essere arrivato tra le opere letterarie in generale piú vendute nella storia. La fama di One Piece ha già lasciato un importante segno nel mondo della letteratura, gente. Incredibile @evilespeon @Diamaxus @DarthMizu @Eneru @Layla_Serizawa (C'è da dire anche che con un'opera ancora in corso con 100+ volumi, la strada per le vendite è un tantino piú facile XD Comunque mi sono meravigliata che non ci sia Tolkien nella top 10. One Piece ha superato anche Il Signore degli Anelli tra le opere contemporanee, pazzesco ) wow grandissimo traguardo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Woooooow mega traguardo yeeeeee (Ah ah vabbe vincere facile si può XD one piece dominance XD ) Traguardo pazzesco! Chi l'avrebbe mai detto! Complimenti a Oda 3 ore fa, Eneru ha scritto: Sì avevo letto questa notizia e sono rimasto sorpreso quanto te Anche se non sono mai riuscito a capire bene se effettivamente sta lì per merito o perché semplicemente va avanti da tanti anni Io dopo che avevo trovato un post con questa immagine mi sono accertata su Internet che fosse vera la notizia talmente che son rimasta sbalordita, pensa te XD Se OP si è venduto e si vende tantissimo è perchè l'opera piace assai. Non è che la gente si compra tutti quei volumi di manga giusto per, no? XD 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: wow grandissimo traguardo Incredible! O_O Beh, si può dire che Oda con One Piece ha davvero trovato il One Piece XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Traguardo pazzesco! Chi l'avrebbe mai detto! Complimenti a Oda Io dopo che avevo trovato un post con questa immagine mi sono accertata su Internet che fosse vera la notizia talmente che son rimasta sbalordita, pensa te XD Se OP si è venduto e si vende tantissimo è perchè l'opera piace assai. Non è che la gente si compra tutti quei volumi di manga giusto per, no? XD Incredible! O_O Beh, si può dire che Oda con One Piece ha davvero trovato il One Piece XDD Vero iper traguardo ma meritatissimo,congratulations a oda che ha lavorato duro...solo lui può portare avanti una sotria su un pezzo per pagine e pagine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero iper traguardo ma meritatissimo,congratulations a oda che ha lavorato duro...solo lui può portare avanti una sotria su un pezzo per pagine e pagine XD Speriamo che l'opera arrivi presto a conclusione XD Perchè se ci pensi un altro record detiene Oda: la prima opera non ancora compiuta che già però sta nella top 10 delle opere letterarie più vendute nella storia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Incredible! O_O Beh, si può dire che Oda con One Piece ha davvero trovato il One Piece XDD Ahah in effetti è vero xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah in effetti è vero xD One Piece è stato letteralmente un grande tesoro per lui XD Ma anche per i fan che ne fanno tesoro XD Insomma, il One Piece è One Piece stesso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 minuti fa, Celes ha scritto: One Piece è stato letteralmente un grande tesoro per lui XD Ma anche per i fan che ne fanno tesoro XD Insomma, il One Piece è One Piece stesso È ricorsivo quindi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati