Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ok sono morta XD ma zoro che mi corri intorna a tashigi,cerchi di usarla come bussola?XD È super perso, cerca di orientarsi avendo lei come punto di riferimento XD Tashigi: "Ma che stai facendo?" Zoro: "Mi sto orizzontando. La mappa purtroppo non mi è d'aiuto." Tashigi: "Ma almeno l'hai vista?" Zoro: "Sí, una volta sola ma l'ho persa. Ma tanto non mi serve. Ho tutto in testa." Ecco spiegato perché la mappa di Zoro è pixellata. È la sua mappa mentale infallibile E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 12 minuti fa, Celes ha scritto: È super perso, cerca di orientarsi avendo lei come punto di riferimento XD Tashigi: "Ma che stai facendo?" Zoro: "Mi sto orizzontando. La mappa purtroppo non mi è d'aiuto." Tashigi: "Ma almeno l'hai vista?" Zoro: "Sí, una volta sola ma l'ho persa. Ma tanto non mi serve. Ho tutto in testa." Ecco spiegato perché la mappa di Zoro è pixellata. È la sua mappa mentale infallibile Zoro scusa ma smetti di bere liquorello che in testa poi ti trovi le mappe pixellate XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro scusa ma smetti di bere liquorello che in testa poi ti trovi le mappe pixellate XD Tashigi: "Tieni, prendi la mia mappa." Zoro: "Oh...grazie." *Zoro visualizza la mappa* *La sua mappa mentale coincide con la mappa reale perché non riesce a decifrarla* Ergo: la mappa se la ricordava bene per come la vede lui Ergo 2: la mappa è sempre pixellata, pure se la vede. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 5 minuti fa, Celes ha scritto: Tashigi: "Tieni, prendi la mia mappa." Zoro: "Oh...grazie." *Zoro visualizza la mappa* *La sua mappa mentale coincide con la mappa reale perché non riesce a decifrarla* Ergo: la mappa se la ricordava bene per come la vede lui Ergo 2: la mappa è sempre pixellata, pure se la vede. Ergo 3: zoro please metti giù il liquore XD Ok sto ridendo malissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ergo 3: zoro please metti giù il liquore XD Ok sto ridendo malissimo Il liquorello non c'entra. È una sua dote di natura pixellare le mappe E questa è la sua faccia di fronte ad una mappa: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Il liquorello non c'entra. È una sua dote di natura pixellare le mappe E questa è la sua faccia di fronte ad una mappa: Nascondi contenuto Ah ah aiuto va a finire che quando beve liquorello lui le mappe le vede fatte bene XD Ok sto ridendo troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto va a finire che quando beve liquorello lui le mappe le vede fatte bene XD Ok sto ridendo troppo XD Può essere che da brillo c'ha l'illuminazione XD Ma visto che lui l'alcol lo regge benissimo, la vedo difficile questa realizzazione XD È proprio la faccia da "Eh??? Ma che accidenti ci sta su sta mappa? Non si capisce niente!" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 6 minuti fa, Celes ha scritto: Può essere che da brillo c'ha l'illuminazione XD Ma visto che lui l'alcol lo regge benissimo, la vedo difficile questa realizzazione XD È proprio la faccia da "Eh??? Ma che accidenti ci sta su sta mappa? Non si capisce niente!" Ah ah sarebbe top come cosa XD Mi sa continuerà a vederle pixel le mappe XD Ah ah si si perfetta troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 aprile Inviato 25 aprile 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sarebbe top come cosa XD Mi sa continuerà a vederle pixel le mappe XD Ah ah si si perfetta troppo XD E dopo ovviamente dà la colpa alla mappa che non è fatta bene Tashigi: "Qualche problema?" Zoro: "Questa mappa che hai è fatta male, non si capisce niente!" Tashigi: "La stai vedendo al contrario..." Zoro: "Oh." "Beh, ecco, vedi? Questo dimostra che è fatta male perché non si capisce il verso giusto." Tashigi: "Dammi qua, che non ci serve che la so io la strada." *prende per mano Zoro e gli fa strada* Tashigi per tutto il tempo che fa da guida a Zoro mano nella mano, facendo finta di niente: Spoiler Zoro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 aprile Inviato 26 aprile 5 ore fa, Celes ha scritto: E dopo ovviamente dà la colpa alla mappa che non è fatta bene Tashigi: "Qualche problema?" Zoro: "Questa mappa che hai è fatta male, non si capisce niente!" Tashigi: "La stai vedendo al contrario..." Zoro: "Oh." "Beh, ecco, vedi? Questo dimostra che è fatta male perché non si capisce il verso giusto." Tashigi: "Dammi qua, che non ci serve che la so io la strada." *prende per mano Zoro e gli fa strada* Tashigi per tutto il tempo che fa da guida a Zoro mano nella mano, facendo finta di niente: Nascondi contenuto Zoro: Nascondi contenuto No vabbeeeee che teneriiii...e guarda tashigi come se ne approfitta per prenderlo subito per mano col fatto che lui e le mappe stanno su due pianeti diversi XD pensa se alla fine si scopre il one piece è una mappa come sta messo zoro XD Waaaaaaa le loro espressioni,adoroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile Le due facce della stessa medaglia delle dinamiche tra Zoro & Sanji. A summary. Buona visione XD Versus: Spoiler Together: Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 14 minuti fa, Celes ha scritto: Le due facce della stessa medaglia delle dinamiche tra Zoro & Sanji. A summary. Buona visione XD Versus: Nascondi contenuto Together: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu io li adoro quando bisticciano xD comunque nella saga che sto vedendo adesso mi dispiace troppo per Sanji povero ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io li adoro quando bisticciano xD comunque nella saga che sto vedendo adesso mi dispiace troppo per Sanji povero ç_ç Troppo forti XD Sono come cane e gatto ma si vogliono bene XD Sí, Cake Island...mi trovo pure io lí... poverino ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo forti XD Sono come cane e gatto ma si vogliono bene XD Sí, Cake Island...mi trovo pure io lí... poverino vero xD ahahah sono troppo divertenti in fondo in fondo xD non pensavo fosse così triste oltre a quel poco che già si sapeva del suo passato, ci sono rimasta male per lui E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 55 minuti fa, Celes ha scritto: Le due facce della stessa medaglia delle dinamiche tra Zoro & Sanji. A summary. Buona visione XD Versus: Nascondi contenuto Together: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu Bellissima quella dove fanno il segno della vittoria con luffy mezzo morto a terra XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Bellissima quella dove fanno il segno della vittoria con luffy mezzo morto a terra XD Quella scena è top XD Lì Luffy era stremato e non ce la faceva a rialzarsi e quindi Zoro e Sanji dovevano proteggerlo. Missione compiuta (a proposito, Luffy, Zoro e Sanji sono chiamati insieme "The Monster Trio" perchè sono i più forti della ciurma e i più temuti dai nemici ) Io adoro troppo i loro momenti fraterni, tipo Sanji che si preoccupa per Zoro se gli piglia un raffreddore o Zoro che allegramente gli versa da bere XD Si vedono spesso scene come queste dove loro due sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma magari manco se ne accorgono E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Quella scena è top XD Lì Luffy era stremato e non ce la faceva a rialzarsi e quindi Zoro e Sanji dovevano proteggerlo. Missione compiuta (a proposito, Luffy, Zoro e Sanji sono chiamati insieme "The Monster Trio" perchè sono i più forti della ciurma e i più temuti dai nemici ) Io adoro troppo i loro momenti fraterni, tipo Sanji che si preoccupa per Zoro se gli piglia un raffreddore o Zoro che allegramente gli versa da bere XD Si vedono spesso scene come queste dove loro due sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma magari manco se ne accorgono Ahah, sono troppo distratti dai festeggiamenti evidentemente XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah, sono troppo distratti dai festeggiamenti evidentemente XD Zoro basta che c'ha un pò di liquorello ed è subito festa E idem per Sanji quando vede la gente gustare i suoi piatti Nella gioia della festa, ogni litigio va via XD (usiamo la scusa della festa, ma in realtà loro due si stimano e si vogliono bene come fratelli ma ehi, acqua in bocca ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 3 ore fa, Celes ha scritto: Le due facce della stessa medaglia delle dinamiche tra Zoro & Sanji. A summary. Buona visione XD Versus: Nascondi contenuto Together: Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu adorooooo il loro rapporto su vede che sono due rivali grandi amiconi perché se litighi sempre con qualcuno allora per forza lo comprendi bene u.u 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io li adoro quando bisticciano xD comunque nella saga che sto vedendo adesso mi dispiace troppo per Sanji povero ç_ç vero poor sanji sigh 47 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro basta che c'ha un pò di liquorello ed è subito festa E idem per Sanji quando vede la gente gustare i suoi piatti Nella gioia della festa, ogni litigio va via XD (usiamo la scusa della festa, ma in realtà loro due si stimano e si vogliono bene come fratelli ma ehi, acqua in bocca ) Quando si fa festa non c'è tempo per litigare...zoro deve anda' a bere e sanji a cucinare u.u poesia by evilespeon XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: adorooooo il loro rapporto su vede che sono due rivali grandi amiconi perché se litighi sempre con qualcuno allora per forza lo comprendi bene u.u vero poor sanji sigh Quando si fa festa non c'è tempo per litigare...zoro deve anda' a bere e sanji a cucinare u.u poesia by evilespeon XD Sono due amiconi litigarelli troppo orgogliosi per ammettere la stima reciproca XD Certo, loro si comprendono bene a suon di mazzate Ecco. E dove c'è buon cibo e vinello è subito pace fatta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 aprile Inviato 27 aprile 1 minuto fa, Celes ha scritto: Sono due amiconi litigarelli troppo orgogliosi per ammettere la stima reciproca XD Certo, loro si comprendono bene a suon di mazzate Ecco. E dove c'è buon cibo e vinello è subito pace fatta Ah ah esatto gli hai descritti perfetti XD Beh cosa c'è di meglio per capirsi se non le mazzate?XD Ah ah si si buon cibo e liquorello risolvono sempre tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile No vabbè... Spoiler Pudding è cattiva! Ha recitato per tutto il tempo e ha ingannato tutti...ci ero cascata pure io...Ma povero Sanji! Comunque @.Zen. ora ho visto la seconda parte del passato di Sanji e ho capito tutto. Però una cosa non mi è ancora chiara riguardo a Reiju: Spoiler Lei ha ancora le emozioni perché l'esperimento su di lei non ha funzionato bene? Era un esperimento per cosí dire "beta" che poi il padre ha affinato e testato sui fratelli? E Reiju ha subito la modifica quando era già nata, non quando era ancora in grembo come è successo per i fratelli, giusto? Poi per te, Espi @evilespeon : ho trovato per caso delle fanart di Zoro molto molto belle Buona visione XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile ehhhh... Spoiler Su di lei si ci ero cascata pure io alla grandissima....ci ero pure rimasta malissimo Non potevo dirti nulla prima o si rovinava il moment E dire che li shippavo pure tanto sigh Spoiler Sulla prima domanda su raiju poi capirai e avrai la risposta al perché lei ha ancora emozioni ma non centra l'esperimento che non ha funzionato bene Per la seconda cosa si lei la modifica la ha subita quando era già nata ma......ok per fortuna le ho viste dopo sennò avrei scritto solo:.......... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 4 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè... Nascondi contenuto Pudding è cattiva! Ha recitato per tutto il tempo e ha ingannato tutti...ci ero cascata pure io...Ma povero Sanji! Comunque @.Zen. ora ho visto la seconda parte del passato di Sanji e ho capito tutto. Però una cosa non mi è ancora chiara riguardo a Reiju: Nascondi contenuto Lei ha ancora le emozioni perché l'esperimento su di lei non ha funzionato bene? Era un esperimento per cosí dire "beta" che poi il padre ha affinato e testato sui fratelli? E Reiju ha subito la modifica quando era già nata, non quando era ancora in grembo come è successo per i fratelli, giusto? Spoiler Ha subito anche lei gli esperimenti, ma è stato grazie alla madre se ha conservato qualche emozione ed è cresciuta diversa dai fratelli. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 29 aprile Inviato 29 aprile 5 ore fa, evilespeon ha scritto: ehhhh... Nascondi contenuto Su di lei si ci ero cascata pure io alla grandissima....ci ero pure rimasta malissimo Non potevo dirti nulla prima o si rovinava il moment E dire che li shippavo pure tanto sigh Nascondi contenuto Sulla prima domanda su raiju poi capirai e avrai la risposta al perché lei ha ancora emozioni ma non centra l'esperimento che non ha funzionato bene Per la seconda cosa si lei la modifica la ha subita quando era già nata ma......ok per fortuna le ho viste dopo sennò avrei scritto solo:.......... Sigh... Spoiler li stavo per shippare anch'io Ma che peccato però, erano proprio carini come coppia. Davvero peccato che lei non è dolce e gentile come credevamo :/ Capito Eeeee visto che belle immagini di Zoro? u.u L'ultima poi proprio piratesca in all black con la bandana pure e la faccia da pirata malandrino XD (mi immagino lui che fa quella faccia a Tashigi ) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Ha subito anche lei gli esperimenti, ma è stato grazie alla madre se ha conservato qualche emozione ed è cresciuta diversa dai fratelli. Quindi... Spoiler la madre è riuscita a contrastare l'effetto dell'esperimento su Reiju tramite il suo amore? Che bella cosa :3 Ma dopotutto c'è sempre l'ereditarietà di mezzo oltre agli esperimenti. Reiju comunque ha preso l'emotività della madre, così come pure Sanji (anche se l'esperimento non gli ha fatto nulla), mentre i 3 fratelli hanno preso tutto il carattere cattivo del padre e gli esperimenti non hanno fatto altro che peggiorarli dal punto di vista umano. Così è come la vedo io. Tu che ne pensi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati