evilespeon Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile 5 ore fa, Celes ha scritto: Sigh... Nascondi contenuto li stavo per shippare anch'io Ma che peccato però, erano proprio carini come coppia. Davvero peccato che lei non è dolce e gentile come credevamo :/ Capito Eeeee visto che belle immagini di Zoro? u.u L'ultima poi proprio piratesca in all black con la bandana pure e la faccia da pirata malandrino XD (mi immagino lui che fa quella faccia a Tashigi ) Quindi... Apri contenuto nascosto la madre è riuscita a contrastare l'effetto dell'esperimento su Reiju tramite il suo amore? Che bella cosa :3 Ma dopotutto c'è sempre l'ereditarietà di mezzo oltre agli esperimenti. Reiju comunque ha preso l'emotività della madre, così come pure Sanji (anche se l'esperimento non gli ha fatto nulla), mentre i 3 fratelli hanno preso tutto il carattere cattivo del padre e gli esperimenti non hanno fatto altro che peggiorarli dal punto di vista umano. Così è come la vedo io. Tu che ne pensi? Spoiler Sarebbero stati shippabilissimi...ci hanno fregato per bene sigh vero erano carinissimi Vero super peccato Vabbe sanji prima o poi ti andrà bene con le donne dai XD ottimo Ehhhhh si ho visto che bello zor...ehm...le sue immagini XD Ah ah aiuto a che mi hai fatto pensare ora...tashigi ce la vedo proprio tutta rossa dopo una faccia di Zoro così XD Spoiler Si vero è dolcissima come cosa Anche io alla fine la vedo esattamente come te,mi sembra chiaramente cosí a vedere come si comportano E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 30 aprile Inviato 30 aprile 22 ore fa, Celes ha scritto: Quindi... Nascondi contenuto la madre è riuscita a contrastare l'effetto dell'esperimento su Reiju tramite il suo amore? Che bella cosa :3 Ma dopotutto c'è sempre l'ereditarietà di mezzo oltre agli esperimenti. Reiju comunque ha preso l'emotività della madre, così come pure Sanji (anche se l'esperimento non gli ha fatto nulla), mentre i 3 fratelli hanno preso tutto il carattere cattivo del padre e gli esperimenti non hanno fatto altro che peggiorarli dal punto di vista umano. Così è come la vedo io. Tu che ne pensi? Spoiler Onestamente mi è sembrata sempre una scelta strana, che mi ha fatto storcere il naso. Sui fratelli la vedo come te, su Reiju invece ho pensato anche che potesse essere così per via del fatto che gli esperimenti e le modifiche genetiche non siano state fatte bene, che ci fosse un errore. Però è un mio pensiero, il motivo principale rimane il grande impegno della madre E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio Sono arrivata a questo punto qua davvero commovente di Sanji...e ho fatto pure il rewind per rivedermelo Spoiler Quando Sanji prepara tutte queste cose per Pudding, ma si accorge poi che inconsciamente ha cucinato tutti i piatti preferiti di ogni suo compagno di ciurma Mi ha davvero commosso questa parte Però avrei una domanda, anzi 2. Dove sono gli onigiri di Zoro che lui mangia nel flashback di Sanji? Mandarini e cioccolato a parte di Nami e Chopper, che si vedono in un altro frame subito dopo questo, non vengono fatti vedere proprio gli onigiri... perché? E poi: quegli spaghetti in alto a destra di chi sarebbero? @evilespeon @.Zen. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Sono arrivata a questo punto qua davvero commovente di Sanji...e ho fatto pure il rewind per rivedermelo Nascondi contenuto Quando Sanji prepara tutte queste cose per Pudding, ma si accorge poi che inconsciamente ha cucinato tutti i piatti preferiti di ogni suo compagno di ciurma Mi ha davvero commosso questa parte Però avrei una domanda, anzi 2. Dove sono gli onigiri di Zoro che lui mangia nel flashback di Sanji? Mandarini e cioccolato a parte di Nami e Chopper, che si vedono in un altro frame subito dopo questo, non vengono fatti vedere proprio gli onigiri... perché? E poi: quegli spaghetti in alto a destra di chi sarebbero? @evilespeon @.Zen. Spoiler Anche a me mi ha commosso tantissimo quella parte,davvero bella e dolce Eh belle domande per gli onigiri boh pure io non ho mai capito perchè XD Idem per gli spaghetti non ne ho la minima idea ammetto Aspetto zen magari lui ricorda di più XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Sono arrivata a questo punto qua davvero commovente di Sanji...e ho fatto pure il rewind per rivedermelo Apri contenuto nascosto Quando Sanji prepara tutte queste cose per Pudding, ma si accorge poi che inconsciamente ha cucinato tutti i piatti preferiti di ogni suo compagno di ciurma Mi ha davvero commosso questa parte Però avrei una domanda, anzi 2. Dove sono gli onigiri di Zoro che lui mangia nel flashback di Sanji? Mandarini e cioccolato a parte di Nami e Chopper, che si vedono in un altro frame subito dopo questo, non vengono fatti vedere proprio gli onigiri... perché? E poi: quegli spaghetti in alto a destra di chi sarebbero? @evilespeon @.Zen. Spoiler Figurati se si degnava di cucinare il piatto preferito di Zoro Gli spaghetti se non erro sono di Usopp, no? Comunque sì, tra poco vedrai un'altra scena ancora più commovente
Celes Inviato 1 maggio Inviato 1 maggio (modificato) 21 minuti fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Figurati se si degnava di cucinare il piatto preferito di Zoro Gli spaghetti se non erro sono di Usopp, no? Comunque sì, tra poco vedrai un'altra scena ancora più commovente Ma guarda che Spoiler Sanji pensa pure a Zoro nel flashback. Quindi gli onigiri li ha preparati ma non vengono fatti vedere No, il pesce affumicato è di Usopp. Gli spaghetti non ho capito di chi sono, non sono di nessuno se si vede tutto il flashback. Nessuno li mangia. Ti riepilogo il tutto: Carne - Luffy Curry - Brook Sandwich - Robin Panino con hamburger - Franky Pesce - Usopp Onigiri (nascosti nel cesto xD) - Zoro Mandarini - Nami Cioccolato - Chopper e gli spaghetti??? ...Che siano di Sanji stesso? (il piatto preferito di Sanji in effetti qual è? Mi pare non venga mai menzionato, o sbaglio? ) @evilespeon ho risposto in spoiler Modificato 1 maggio da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Ma guarda che Nascondi contenuto Sanji pensa pure a Zoro nel flashback. Quindi gli onigiri li ha preparati ma non vengono fatti vedere No, il pesce affumicato è di Usopp. Gli spaghetti non ho capito di chi sono, non sono di nessuno se si vede tutto il flashback. Nessuno li mangia. Ti riepilogo il tutto: Carne - Luffy Curry - Brook Sandwich - Robin Panino con hamburger - Franky Pesce - Usopp Onigiri (nascosti nel cesto xD) - Zoro Mandarini - Nami Cioccolato - Chopper e gli spaghetti??? ...Che siano di Sanji stesso? (il piatto preferito di Sanji in effetti qual è? Mi pare non venga mai menzionato, o sbaglio? ) @evilespeon ho risposto in spoiler Spoiler In effetti ci sta che gli spaghetti rappresentino sanji stesso Sai che non lo so manco io...si esatto mi pare non venga mai detto So magari sono davvero gli spaghetti,chissà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 20 ore fa, Celes ha scritto: Ma guarda che Apri contenuto nascosto Sanji pensa pure a Zoro nel flashback. Quindi gli onigiri li ha preparati ma non vengono fatti vedere No, il pesce affumicato è di Usopp. Gli spaghetti non ho capito di chi sono, non sono di nessuno se si vede tutto il flashback. Nessuno li mangia. Ti riepilogo il tutto: Carne - Luffy Curry - Brook Sandwich - Robin Panino con hamburger - Franky Pesce - Usopp Onigiri (nascosti nel cesto xD) - Zoro Mandarini - Nami Cioccolato - Chopper e gli spaghetti??? ...Che siano di Sanji stesso? (il piatto preferito di Sanji in effetti qual è? Mi pare non venga mai menzionato, o sbaglio? ) @evilespeon ho risposto in spoiler Spoiler Infatti ero indeciso con il pesce affumicato, ma la memoria mi ha ingannato. A questo punto credo proprio che gli spaghetti siano i suoi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto In effetti ci sta che gli spaghetti rappresentino sanji stesso Sai che non lo so manco io...si esatto mi pare non venga mai detto So magari sono davvero gli spaghetti,chissà 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Apri contenuto nascosto Infatti ero indeciso con il pesce affumicato, ma la memoria mi ha ingannato. A questo punto credo proprio che gli spaghetti siano i suoi Spoiler Per togliermi il dubbio ho googlato poi per sapere il piatto preferito di Sanji ed è infatti il "spicy seafood pasta" che è con gli spaghetti. È il suo ^_^ Ora rimane solo il mistero degli onigiri che non si vedono....mi viene da pensare, visto che sono di Zoro, che magari si sono persi E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Per togliermi il dubbio ho googlato poi per sapere il piatto preferito di Sanji ed è infatti il "spicy seafood pasta" che è con gli spaghetti. È il suo ^_^ Ora rimane solo il mistero degli onigiri che non si vedono....mi viene da pensare, visto che sono di Zoro, che magari si sono persi Spoiler Ah allora era davvero il suo piatto preferito,non ne avevo idea Grandeee detective celes Ah ah aiuto sono morta XD ma potrebbe pure essere...i cibi rappresentano sanji che pensa alla ciurma e zoro si perde so pure quelli si perdono,più significativo di cosí XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah allora era davvero il suo piatto preferito,non ne avevo idea Grandeee detective celes Ah ah aiuto sono morta XD ma potrebbe pure essere...i cibi rappresentano sanji che pensa alla ciurma e zoro si perde so pure quelli si perdono,più significativo di cosí XD Ho scoperto cosí il piatto preferito di Sanji che non lo sapevo Avrebbe senso, lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 41 minuti fa, Celes ha scritto: Ho scoperto cosí il piatto preferito di Sanji che non lo sapevo Avrebbe senso, lol Non lo sapevo manco io..ma visto che hai cercato viene mai citato nel manga o nell'anime o è una info a parte tipo quelle cose che l'autore dice dei personaggi ma non vengono mai citate? Perché non ricordo proprio la cosa XD Ci starebbe alla grande XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 maggio Inviato 2 maggio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo sapevo manco io..ma visto che hai cercato viene mai citato nel manga o nell'anime o è una info a parte tipo quelle cose che l'autore dice dei personaggi ma non vengono mai citate? Perché non ricordo proprio la cosa XD Ci starebbe alla grande XD Info a parte by Oda E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 3 maggio Inviato 3 maggio 4 ore fa, Celes ha scritto: Info a parte by Oda Ah ecco perché mi pareva nell'anime non fosse mai stato detto,grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio Analisi di scenette di Zoro e Tashigi Scena 1: Cioè...roba di millesimi di secondi e tutti e due venivano divorati dalla valanga di gas velenoso Tashigi, se te ti sai orientare come mai non ti sei accorta prima che quella era la strada sbagliata e glielo dicevi a Zoro? È vero che hai le lenti rotte e da lontano non ci vedi tanto bene ma la valanga di fumo viola è inconfondibile pure da lontano...Se non te ne sei accorta è perché stavi distratta E Zoro...vuoi startene un altro pò a fissare il gas che avanza, non lo so eh XD Capisco che voi due state abbastanza confusional che siete vicini vicini ma svegliatevi Scena 2: Qui Zoro poggia la mano sulla spalla di Tashigi. Secondo il linguaggio del corpo, mettere una mano sulla spalla è segno di protezione e di fiducia. Vuol dire "tu per me sei importante" e "puoi fidarti di me". Un gesto che, da quanto ricordo, Zoro non ha mai riservato nemmeno a un compagno di ciurma. Nei frame dopo Tashigi scansa lei la mano di Zoro innervosita perché si sa che lei non vuole protezione manco per niente perché è una tosta, ma se no Zoro sarebbe rimasto con la mano sulla sua spalla un altro pò Per come è Zoro caratterialmente, questo gesto comunque è molto confidenziale. Se l'avesse fatto ad un compagno di ciurma sarebbe stato normale, ma riservarlo ad una ragazza che ha incontrato solo alcune volte durante i viaggi e per giunta anche "nemica" tra virgolette perché è una marine, lo rende un gesto unico e speciale che fa sottintendere quanto Zoro ci tiene a lei :3 Magari lí per lí Zoro non se n'è nemmeno accorto dell'importanza di quel gesto, ma ehi Zoro, l'hai fatto e tutti quanti l'abbiamo visto Qua però vediamo Tashigi poco prima che scansasse la mano protettiva di Zoro: Tashigi.exe ha leggermente smesso di funzionare prima di accorgersi di dover reagire a quel gesto cosí confidenziale dello spadaccino Scene 3: Comune denominatore: Tashigi che arrossisce per tutto il tempo XD Sarà stata una faticaccia per lei cercare di restare calma e lucida in una situazione cosí XD Nell'ultima scena poi Zoro se la prende con lei per essere sempre cosí orgogliosa da non voler nemmeno che lui la porti in braccio. E glielo dice in modo da sembrare offeso della cosa. Zoro non può capacitarsi che lei, pure in una situazione cosí critica dove è ferita, non voglia essere aiutata da lui, chiedendogli di farla scendere. E alla fine non ce la fa a non dirle implicitamente con quel rimprovero che lui vuole aiutarla perché tiene a lei. In sintesi, l'orgoglio di Tashigi fa dispiacere molto Zoro perché lui vorrebbe aiutarla SEMPRE. Infatti Zoro le dice proprio "Perché sei SEMPRE cosí orgogliosa?". Il discorso quindi è in generale, non solo limitato in quell'occasione (Questi sono pre-timeskip e avrei dovuto metterli prima ma vabbè xD) Scena 4: Ne avevo già parlato di questa scena da farne anche un meme, ma analizziamo ancor meglio XD Oltre al fatto che a Tashigi non le passa proprio l'idea del fatto che uno spadaccino che cerca altre 2 spade da ottenerne in totale 3 possa essere proprio il famoso Roronoa Zoro che combatte sempre con tre spade perché distratta a parlare con questo straniero che tanto l'attrae che non gli stacca gli occhi di dosso manco quando sta girato, c'è un'altra cosa: l'aiuto incondizionato che lei gli dà. Tashigi...se te sei veramente una nerd delle spade che le veneri e le vorresti collezionare, perché mai non ti sei soffermata pure te per vedere se c'era qualche spada che ti poteva interessare? XD E invece no, aiuta solo Zoro a cercare le spade per lui. Lui, uno sconosciuto di cui non sa ancora manco il nome. Della serie, Tashigi, chi se ne importa di vedere altre spade per sè se arriva un bello straniero che ti offusca la vista tutt'intorno che ha bisogno di trovare le sue, no? E a giudicare dalle scene il tuo sguardo fisso su di lui, direi che l'ambiente circostante ti si è offuscato parecchio Scena 5: Qua Tashigi invece di vedere la rara spada impugnata da Zoro, sembra piuttosto che stia guardando...i suoi muscoli Scena 6 (subito dopo): Zoro ha fatto già volare la spada, ma il focus dello sguardo di Tashigi è ancora puntato altrove... Ehi, Tashigi...ehm, la spada è lassú se non te ne sei accorta. Seh vabbè ciaone, ormai i suoi occhi hanno ben altro da ammirare XD Scena 7: Tashigi dopo che ha visto pure che uomo fortissimo è questo bello spadaccino straniero senza nome che s'è pure scordata di chiederglielo il nome ma intanto gli aveva già procurato un lavoretto in marina, eh. Mind blown istantaneo. Tashigi ormai è folgorata da questo spadaccino misterioso il cui nome le è sfuggito che le è ancora ignoto XD Scena 8: il posto di lavoro in marina che lei gli ha cordialmente e spontaneamente offerto senza che lui lo volesse (anzi, lui lo aveva esplicitamente rifiutato): Yes, Tashigi. Se lui, il bello spadaccino senza nome che hai appena conosciuto lavorasse nella marina, non si dovrebbe piú preoccupare per i soldi. Ma...lui veramente ha bisogno solo di ripagarti gli occhiali, ma detto cosí "non devi MAI preoccuparti dei soldi" fai capire che vorresti tanto tanto che Zoro abbia un posto fisso in marina. Le sue parole parlano chiaro XD Lei già se lo immaginava vestito da marine cosí da poterlo frequentare anche durante il lavoro...e brava Tashigi XD Il suo sorriso mentre gli fa la proposta di lavoro dice tutto Fine delle analisi (Avevo trovato questi frame e ho voluto descriverli, ma possono ricapitare altre analisi in base ad altri frame loro che trovo per caso, lol XD) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Analisi di scenette di Zoro e Tashigi Scena 1: Cioè...roba di millesimi di secondi e tutti e due venivano divorati dalla valanga di gas velenoso Tashigi, se te ti sai orientare come mai non ti sei accorta prima che quella era la strada sbagliata e glielo dicevi a Zoro? È vero che hai le lenti rotte e da lontano non ci vedi tanto bene ma la valanga di fumo viola è inconfondibile pure da lontano...Se non te ne sei accorta è perché stavi distratta E Zoro...vuoi startene un altro pò a fissare il gas che avanza, non lo so eh XD Capisco che voi due state abbastanza confusional che siete vicini vicini ma svegliatevi Scena 2: Qui Zoro poggia la mano sulla spalla di Tashigi. Secondo il linguaggio del corpo, mettere una mano sulla spalla è segno di protezione e di fiducia. Vuol dire "tu per me sei importante" e "puoi fidarti di me". Un gesto che, da quanto ricordo, Zoro non ha mai riservato nemmeno a un compagno di ciurma. Nei frame dopo Tashigi scansa lei la mano di Zoro innervosita perché si sa che lei non vuole protezione manco per niente perché è una tosta, ma se no Zoro sarebbe rimasto con la mano sulla sua spalla un altro pò Per come è Zoro caratterialmente, questo gesto comunque è molto confidenziale. Se l'avesse fatto ad un compagno di ciurma sarebbe stato normale, ma riservarlo ad una ragazza che ha incontrato solo alcune volte durante i viaggi e per giunta anche "nemica" tra virgolette perché è una marine, lo rende un gesto unico e speciale che fa sottintendere quanto Zoro ci tiene a lei :3 Magari lí per lí Zoro non se n'è nemmeno accorto dell'importanza di quel gesto, ma ehi Zoro, l'hai fatto e tutti quanti l'abbiamo visto Qua però vediamo Tashigi poco prima che scansasse la mano protettiva di Zoro: Tashigi.exe ha leggermente smesso di funzionare prima di accorgersi di dover reagire a quel gesto cosí confidenziale dello spadaccino Scene 3: Comune denominatore: Tashigi che arrossisce per tutto il tempo XD Sarà stata una faticaccia per lei cercare di restare calma e lucida in una situazione cosí XD Nell'ultima scena poi Zoro se la prende con lei per essere sempre cosí orgogliosa da non voler nemmeno che lui la porti in braccio. E glielo dice in modo da sembrare offeso della cosa. Zoro non può capacitarsi che lei, pure in una situazione cosí critica dove è ferita, non voglia essere aiutata da lui, chiedendogli di farla scendere. E alla fine non ce la fa a non dirle implicitamente con quel rimprovero che lui vuole aiutarla perché tiene a lei. In sintesi, l'orgoglio di Tashigi fa dispiacere molto Zoro perché lui vorrebbe aiutarla SEMPRE. Infatti Zoro le dice proprio "Perché sei SEMPRE cosí orgogliosa?". Il discorso quindi è in generale, non solo limitato in quell'occasione (Questi sono pre-timeskip e avrei dovuto metterli prima ma vabbè xD) Scena 4: Ne avevo già parlato di questa scena da farne anche un meme, ma analizziamo ancor meglio XD Oltre al fatto che a Tashigi non le passa proprio l'idea del fatto che uno spadaccino che cerca altre 2 spade da ottenerne in totale 3 possa essere proprio il famoso Roronoa Zoro che combatte sempre con tre spade perché distratta a parlare con questo straniero che tanto l'attrae che non gli stacca gli occhi di dosso manco quando sta girato, c'è un'altra cosa: l'aiuto incondizionato che lei gli dà. Tashigi...se te sei veramente una nerd delle spade che le veneri e le vorresti collezionare, perché mai non ti sei soffermata pure te per vedere se c'era qualche spada che ti poteva interessare? XD E invece no, aiuta solo Zoro a cercare le spade per lui. Lui, uno sconosciuto di cui non sa ancora manco il nome. Della serie, Tashigi, chi se ne importa di vedere altre spade per sè se arriva un bello straniero che ti offusca la vista tutt'intorno che ha bisogno di trovare le sue, no? E a giudicare dalle scene il tuo sguardo fisso su di lui, direi che l'ambiente circostante ti si è offuscato parecchio Scena 5: Qua Tashigi invece di vedere la rara spada impugnata da Zoro, sembra piuttosto che stia guardando...i suoi muscoli Scena 6 (subito dopo): Zoro ha fatto già volare la spada, ma il focus dello sguardo di Tashigi è ancora puntato altrove... Ehi, Tashigi...ehm, la spada è lassú se non te ne sei accorta. Seh vabbè ciaone, ormai i suoi occhi hanno ben altro da ammirare XD Scena 7: Tashigi dopo che ha visto pure che uomo fortissimo è questo bello spadaccino straniero senza nome che s'è pure scordata di chiederglielo il nome ma intanto gli aveva già procurato un lavoretto in marina, eh. Mind blown istantaneo. Tashigi ormai è folgorata da questo spadaccino misterioso il cui nome le è sfuggito che le è ancora ignoto XD Scena 8: il posto di lavoro in marina che lei gli ha cordialmente e spontaneamente offerto senza che lui lo volesse (anzi, lui lo aveva esplicitamente rifiutato): Yes, Tashigi. Se lui, il bello spadaccino senza nome che hai appena conosciuto lavorasse nella marina, non si dovrebbe piú preoccupare per i soldi. Ma...lui veramente ha bisogno solo di ripagarti gli occhiali, ma detto cosí "non devi MAI preoccuparti dei soldi" fai capire che vorresti tanto tanto che Zoro abbia un posto fisso in marina. Le sue parole parlano chiaro XD Lei già se lo immaginava vestito da marine cosí da poterlo frequentare anche durante il lavoro...e brava Tashigi XD Il suo sorriso mentre gli fa la proposta di lavoro dice tutto Fine delle analisi (Avevo trovato questi frame e ho voluto descriverli, ma possono ricapitare altre analisi in base ad altri frame loro che trovo per caso, lol XD) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Scene 5,6 e 7: io quando vedo zoro XD Comunque ci ho riso malissimo con ste descrizioni XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 43 minuti fa, Celes ha scritto: Analisi di scenette di Zoro e Tashigi Scena 1: Cioè...roba di millesimi di secondi e tutti e due venivano divorati dalla valanga di gas velenoso Tashigi, se te ti sai orientare come mai non ti sei accorta prima che quella era la strada sbagliata e glielo dicevi a Zoro? È vero che hai le lenti rotte e da lontano non ci vedi tanto bene ma la valanga di fumo viola è inconfondibile pure da lontano...Se non te ne sei accorta è perché stavi distratta E Zoro...vuoi startene un altro pò a fissare il gas che avanza, non lo so eh XD Capisco che voi due state abbastanza confusional che siete vicini vicini ma svegliatevi Scena 2: Qui Zoro poggia la mano sulla spalla di Tashigi. Secondo il linguaggio del corpo, mettere una mano sulla spalla è segno di protezione e di fiducia. Vuol dire "tu per me sei importante" e "puoi fidarti di me". Un gesto che, da quanto ricordo, Zoro non ha mai riservato nemmeno a un compagno di ciurma. Nei frame dopo Tashigi scansa lei la mano di Zoro innervosita perché si sa che lei non vuole protezione manco per niente perché è una tosta, ma se no Zoro sarebbe rimasto con la mano sulla sua spalla un altro pò Per come è Zoro caratterialmente, questo gesto comunque è molto confidenziale. Se l'avesse fatto ad un compagno di ciurma sarebbe stato normale, ma riservarlo ad una ragazza che ha incontrato solo alcune volte durante i viaggi e per giunta anche "nemica" tra virgolette perché è una marine, lo rende un gesto unico e speciale che fa sottintendere quanto Zoro ci tiene a lei :3 Magari lí per lí Zoro non se n'è nemmeno accorto dell'importanza di quel gesto, ma ehi Zoro, l'hai fatto e tutti quanti l'abbiamo visto Qua però vediamo Tashigi poco prima che scansasse la mano protettiva di Zoro: Tashigi.exe ha leggermente smesso di funzionare prima di accorgersi di dover reagire a quel gesto cosí confidenziale dello spadaccino Scene 3: Comune denominatore: Tashigi che arrossisce per tutto il tempo XD Sarà stata una faticaccia per lei cercare di restare calma e lucida in una situazione cosí XD Nell'ultima scena poi Zoro se la prende con lei per essere sempre cosí orgogliosa da non voler nemmeno che lui la porti in braccio. E glielo dice in modo da sembrare offeso della cosa. Zoro non può capacitarsi che lei, pure in una situazione cosí critica dove è ferita, non voglia essere aiutata da lui, chiedendogli di farla scendere. E alla fine non ce la fa a non dirle implicitamente con quel rimprovero che lui vuole aiutarla perché tiene a lei. In sintesi, l'orgoglio di Tashigi fa dispiacere molto Zoro perché lui vorrebbe aiutarla SEMPRE. Infatti Zoro le dice proprio "Perché sei SEMPRE cosí orgogliosa?". Il discorso quindi è in generale, non solo limitato in quell'occasione (Questi sono pre-timeskip e avrei dovuto metterli prima ma vabbè xD) Scena 4: Ne avevo già parlato di questa scena da farne anche un meme, ma analizziamo ancor meglio XD Oltre al fatto che a Tashigi non le passa proprio l'idea del fatto che uno spadaccino che cerca altre 2 spade da ottenerne in totale 3 possa essere proprio il famoso Roronoa Zoro che combatte sempre con tre spade perché distratta a parlare con questo straniero che tanto l'attrae che non gli stacca gli occhi di dosso manco quando sta girato, c'è un'altra cosa: l'aiuto incondizionato che lei gli dà. Tashigi...se te sei veramente una nerd delle spade che le veneri e le vorresti collezionare, perché mai non ti sei soffermata pure te per vedere se c'era qualche spada che ti poteva interessare? XD E invece no, aiuta solo Zoro a cercare le spade per lui. Lui, uno sconosciuto di cui non sa ancora manco il nome. Della serie, Tashigi, chi se ne importa di vedere altre spade per sè se arriva un bello straniero che ti offusca la vista tutt'intorno che ha bisogno di trovare le sue, no? E a giudicare dalle scene il tuo sguardo fisso su di lui, direi che l'ambiente circostante ti si è offuscato parecchio Scena 5: Qua Tashigi invece di vedere la rara spada impugnata da Zoro, sembra piuttosto che stia guardando...i suoi muscoli Scena 6 (subito dopo): Zoro ha fatto già volare la spada, ma il focus dello sguardo di Tashigi è ancora puntato altrove... Ehi, Tashigi...ehm, la spada è lassú se non te ne sei accorta. Seh vabbè ciaone, ormai i suoi occhi hanno ben altro da ammirare XD Scena 7: Tashigi dopo che ha visto pure che uomo fortissimo è questo bello spadaccino straniero senza nome che s'è pure scordata di chiederglielo il nome ma intanto gli aveva già procurato un lavoretto in marina, eh. Mind blown istantaneo. Tashigi ormai è folgorata da questo spadaccino misterioso il cui nome le è sfuggito che le è ancora ignoto XD Scena 8: il posto di lavoro in marina che lei gli ha cordialmente e spontaneamente offerto senza che lui lo volesse (anzi, lui lo aveva esplicitamente rifiutato): Yes, Tashigi. Se lui, il bello spadaccino senza nome che hai appena conosciuto lavorasse nella marina, non si dovrebbe piú preoccupare per i soldi. Ma...lui veramente ha bisogno solo di ripagarti gli occhiali, ma detto cosí "non devi MAI preoccuparti dei soldi" fai capire che vorresti tanto tanto che Zoro abbia un posto fisso in marina. Le sue parole parlano chiaro XD Lei già se lo immaginava vestito da marine cosí da poterlo frequentare anche durante il lavoro...e brava Tashigi XD Il suo sorriso mentre gli fa la proposta di lavoro dice tutto Fine delle analisi (Avevo trovato questi frame e ho voluto descriverli, ma possono ricapitare altre analisi in base ad altri frame loro che trovo per caso, lol XD) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa c'est l'amour u.u Si vede proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Scene 5,6 e 7: io quando vedo zoro XD Comunque ci ho riso malissimo con ste descrizioni XD Haha te come Tashigi XD (ti capisco XD) Io non ho fatto niente, sono le immagini che parlano da sole XD 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: c'est l'amour u.u Si vede proprio XD Troppo u.u Yep, ben detto u.u XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 24 minuti fa, Celes ha scritto: Haha te come Tashigi XD (ti capisco XD) Io non ho fatto niente, sono le immagini che parlano da sole XD Troppo u.u Yep, ben detto u.u XD Uguali XD (sapevo avresti capito XD) Ah ah si quello in effetti devo ammettere che è vero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 5 maggio Inviato 5 maggio 3 ore fa, Celes ha scritto: Analisi di scenette di Zoro e Tashigi Scena 1: Cioè...roba di millesimi di secondi e tutti e due venivano divorati dalla valanga di gas velenoso Tashigi, se te ti sai orientare come mai non ti sei accorta prima che quella era la strada sbagliata e glielo dicevi a Zoro? È vero che hai le lenti rotte e da lontano non ci vedi tanto bene ma la valanga di fumo viola è inconfondibile pure da lontano...Se non te ne sei accorta è perché stavi distratta E Zoro...vuoi startene un altro pò a fissare il gas che avanza, non lo so eh XD Capisco che voi due state abbastanza confusional che siete vicini vicini ma svegliatevi Scena 2: Qui Zoro poggia la mano sulla spalla di Tashigi. Secondo il linguaggio del corpo, mettere una mano sulla spalla è segno di protezione e di fiducia. Vuol dire "tu per me sei importante" e "puoi fidarti di me". Un gesto che, da quanto ricordo, Zoro non ha mai riservato nemmeno a un compagno di ciurma. Nei frame dopo Tashigi scansa lei la mano di Zoro innervosita perché si sa che lei non vuole protezione manco per niente perché è una tosta, ma se no Zoro sarebbe rimasto con la mano sulla sua spalla un altro pò Per come è Zoro caratterialmente, questo gesto comunque è molto confidenziale. Se l'avesse fatto ad un compagno di ciurma sarebbe stato normale, ma riservarlo ad una ragazza che ha incontrato solo alcune volte durante i viaggi e per giunta anche "nemica" tra virgolette perché è una marine, lo rende un gesto unico e speciale che fa sottintendere quanto Zoro ci tiene a lei :3 Magari lí per lí Zoro non se n'è nemmeno accorto dell'importanza di quel gesto, ma ehi Zoro, l'hai fatto e tutti quanti l'abbiamo visto Qua però vediamo Tashigi poco prima che scansasse la mano protettiva di Zoro: Tashigi.exe ha leggermente smesso di funzionare prima di accorgersi di dover reagire a quel gesto cosí confidenziale dello spadaccino Scene 3: Comune denominatore: Tashigi che arrossisce per tutto il tempo XD Sarà stata una faticaccia per lei cercare di restare calma e lucida in una situazione cosí XD Nell'ultima scena poi Zoro se la prende con lei per essere sempre cosí orgogliosa da non voler nemmeno che lui la porti in braccio. E glielo dice in modo da sembrare offeso della cosa. Zoro non può capacitarsi che lei, pure in una situazione cosí critica dove è ferita, non voglia essere aiutata da lui, chiedendogli di farla scendere. E alla fine non ce la fa a non dirle implicitamente con quel rimprovero che lui vuole aiutarla perché tiene a lei. In sintesi, l'orgoglio di Tashigi fa dispiacere molto Zoro perché lui vorrebbe aiutarla SEMPRE. Infatti Zoro le dice proprio "Perché sei SEMPRE cosí orgogliosa?". Il discorso quindi è in generale, non solo limitato in quell'occasione (Questi sono pre-timeskip e avrei dovuto metterli prima ma vabbè xD) Scena 4: Ne avevo già parlato di questa scena da farne anche un meme, ma analizziamo ancor meglio XD Oltre al fatto che a Tashigi non le passa proprio l'idea del fatto che uno spadaccino che cerca altre 2 spade da ottenerne in totale 3 possa essere proprio il famoso Roronoa Zoro che combatte sempre con tre spade perché distratta a parlare con questo straniero che tanto l'attrae che non gli stacca gli occhi di dosso manco quando sta girato, c'è un'altra cosa: l'aiuto incondizionato che lei gli dà. Tashigi...se te sei veramente una nerd delle spade che le veneri e le vorresti collezionare, perché mai non ti sei soffermata pure te per vedere se c'era qualche spada che ti poteva interessare? XD E invece no, aiuta solo Zoro a cercare le spade per lui. Lui, uno sconosciuto di cui non sa ancora manco il nome. Della serie, Tashigi, chi se ne importa di vedere altre spade per sè se arriva un bello straniero che ti offusca la vista tutt'intorno che ha bisogno di trovare le sue, no? E a giudicare dalle scene il tuo sguardo fisso su di lui, direi che l'ambiente circostante ti si è offuscato parecchio Scena 5: Qua Tashigi invece di vedere la rara spada impugnata da Zoro, sembra piuttosto che stia guardando...i suoi muscoli Scena 6 (subito dopo): Zoro ha fatto già volare la spada, ma il focus dello sguardo di Tashigi è ancora puntato altrove... Ehi, Tashigi...ehm, la spada è lassú se non te ne sei accorta. Seh vabbè ciaone, ormai i suoi occhi hanno ben altro da ammirare XD Scena 7: Tashigi dopo che ha visto pure che uomo fortissimo è questo bello spadaccino straniero senza nome che s'è pure scordata di chiederglielo il nome ma intanto gli aveva già procurato un lavoretto in marina, eh. Mind blown istantaneo. Tashigi ormai è folgorata da questo spadaccino misterioso il cui nome le è sfuggito che le è ancora ignoto XD Scena 8: il posto di lavoro in marina che lei gli ha cordialmente e spontaneamente offerto senza che lui lo volesse (anzi, lui lo aveva esplicitamente rifiutato): Yes, Tashigi. Se lui, il bello spadaccino senza nome che hai appena conosciuto lavorasse nella marina, non si dovrebbe piú preoccupare per i soldi. Ma...lui veramente ha bisogno solo di ripagarti gli occhiali, ma detto cosí "non devi MAI preoccuparti dei soldi" fai capire che vorresti tanto tanto che Zoro abbia un posto fisso in marina. Le sue parole parlano chiaro XD Lei già se lo immaginava vestito da marine cosí da poterlo frequentare anche durante il lavoro...e brava Tashigi XD Il suo sorriso mentre gli fa la proposta di lavoro dice tutto Fine delle analisi (Avevo trovato questi frame e ho voluto descriverli, ma possono ricapitare altre analisi in base ad altri frame loro che trovo per caso, lol XD) @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa oddio ahahah adoro le scene, e come le descrivi lo adoro anche di più ahahah Tashigi.exe ha smesso di funzionare ce la vedo proprio xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 12 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: oddio ahahah adoro le scene, e come le descrivi lo adoro anche di più ahahah Tashigi.exe ha smesso di funzionare ce la vedo proprio xD Tashigi ha smesso di funzionare già da quando ha incontrato per la prima volta Zoro Gli occhi dell'amore proprio XD Spoiler Pure lui però ha avuto un bel colpo di fulmine Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi ha smesso di funzionare già da quando ha incontrato per la prima volta Zoro Gli occhi dell'amore proprio XD Nascondi contenuto Pure lui però ha avuto un bel colpo di fulmine Nascondi contenuto ahahah vero, proprio dal primo sguardo ha smesso di funzionare xD Zoro colpito e affondato proprio xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio Raga...ma Luffy c'ha passato? Basta che non mangia per qualche ora ed è invecchiato di 70 anni... Spoiler Luffy, a te saltare i pasti ti fa proprio male Meno male che non sono passate 24 ore che se no Luffy non lo riconosceva piú nessuno E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Raga...ma Luffy c'ha passato? Basta che non mangia per qualche ora ed è invecchiato di 70 anni... Nascondi contenuto Luffy, a te saltare i pasti ti fa proprio male Meno male che non sono passate 24 ore che se no Luffy non lo riconosceva piú nessuno Un uomo distrutto XD ah ah se passava di più trovevamo lo scheletro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 maggio Inviato 6 maggio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Un uomo distrutto XD ah ah se passava di più trovevamo lo scheletro XD Se passava un giorno diventava Brook Comunque Spoiler Molto commovente quando Sanji cerca Luffy e poi si ricongiunge alla ciurma E lui ha pure un cuore grande per voler salvare padre e fratelli nonostante l'abbiano sempre trattato una schifezza ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati