evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 7 ore fa, Celes ha scritto: Se passava un giorno diventava Brook Comunque Apri contenuto nascosto Molto commovente quando Sanji cerca Luffy e poi si ricongiunge alla ciurma E lui ha pure un cuore grande per voler salvare padre e fratelli nonostante l'abbiano sempre trattato una schifezza Ah ah mi sa di si...però ci li avrei visti a fare battute assieme sul loro essere scheletri XD Spoiler Vero anche io mi sono commossa tantissimoooo Si davvero ha un cuore d'oro il nostro sanji per tenerci ad una famiglia così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mi sa di si...però ci li avrei visti a fare battute assieme sul loro essere scheletri XD Nascondi contenuto Vero anche io mi sono commossa tantissimoooo Si davvero ha un cuore d'oro il nostro sanji per tenerci ad una famiglia così Troppo buono Sanji Comunque oh Spoiler ma Brook veramente è diventato un mago XD Ma come caspita ha fatto a copiare i poigne gliphe con tutti quei guardiani?? XDD Si sa che il suo forte è la velocità, ma è arrivato a dei livelli pazzeschi! XD Poi pure quando zitto zitto quatto quatto rompe la foto alla cerimonia del tè...cioè, Brook è diventato l'asso nella manica della ciurma Come fa le operazioni furtive lui, nessuno Grande Brook! XDD Comunque sono arrivata al punto in cui Spoiler Pudding rimane spiazzata dalla dichiarazione di Sanji e si mette a piangere! Nessuno mai l'aveva considerata bella vedendo il suo terzo occhio ma Sanji ne è rimasto incantato. Non me l'aspettavo proprio quella reazione di Pudding....vedendo il suo passato si capisce il perché abbia sviluppato quella personalità conflittuale. Quindi lei in realtà non è cattiva? Ora che ha visto che Sanji la vede sempre bella, ha cambiato opinione su di lui? Non ho capito fin dove lei recita nei suoi confronti, se in realtà ci tiene a lui adesso. Spero di sí perché io li stavo iniziando a shippare prima che lei rivelasse il suo lato crudele. Ditemi che è cosí, devo saperlo prima, mi basta un sí o un no 🙏🙏 E poi....pure se non si sono baciati...la cerimonia del matrimonio comunque si era completata...quindi Sanji tecnicamente è già sposato????? @evilespeon @.Zen. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 2 ore fa, Celes ha scritto: Troppo buono Sanji Comunque oh Nascondi contenuto ma Brook veramente è diventato un mago XD Ma come caspita ha fatto a copiare i poigne gliphe con tutti quei guardiani?? XDD Si sa che il suo forte è la velocità, ma è arrivato a dei livelli pazzeschi! XD Poi pure quando zitto zitto quatto quatto rompe la foto alla cerimonia del tè...cioè, Brook è diventato l'asso nella manica della ciurma Come fa le operazioni furtive lui, nessuno Grande Brook! XDD Comunque sono arrivata al punto in cui Nascondi contenuto Pudding rimane spiazzata dalla dichiarazione di Sanji e si mette a piangere! Nessuno mai l'aveva considerata bella vedendo il suo terzo occhio ma Sanji ne è rimasto incantato. Non me l'aspettavo proprio quella reazione di Pudding....vedendo il suo passato si capisce il perché abbia sviluppato quella personalità conflittuale. Quindi lei in realtà non è cattiva? Ora che ha visto che Sanji la vede sempre bella, ha cambiato opinione su di lui? Non ho capito fin dove lei recita nei suoi confronti, se in realtà ci tiene a lui adesso. Spero di sí perché io li stavo iniziando a shippare prima che lei rivelasse il suo lato crudele. Ditemi che è cosí, devo saperlo prima, mi basta un sí o un no 🙏🙏 E poi....pure se non si sono baciati...la cerimonia del matrimonio comunque si era completata...quindi Sanji tecnicamente è già sposato????? @evilespeon @.Zen. Vero davvero di buon cuore lui Ah ah vero vero brook è il mago scheletro XD Spoiler Pudding è un personaggio complicato...onestamente a me nel complesso non dispiace per nulla Si non si capisce bene fin dove si è spinta con la recita e cosa invece è vero per ora Ehhh ma non ti posso dire nulla XD allora è complicata la questione ma ti dico si dai non rinunciare alla ship perché si può fa' ma comunque su di lei capirai bene dopo solo non abbandonarla perché si può fare u.u Ah ah in teoria si in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero davvero di buon cuore lui Ah ah vero vero brook è il mago scheletro XD Nascondi contenuto Pudding è un personaggio complicato...onestamente a me nel complesso non dispiace per nulla Si non si capisce bene fin dove si è spinta con la recita e cosa invece è vero per ora Ehhh ma non ti posso dire nulla XD allora è complicata la questione ma ti dico si dai non rinunciare alla ship perché si può fa' ma comunque su di lei capirai bene dopo solo non abbandonarla perché si può fare u.u Ah ah in teoria si in effetti XD Brook lo stregone Spoiler Devo sapere se lei è veramente brava e vuole bene a Sanji se no non la shippo mica ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Brook lo stregone Apri contenuto nascosto Devo sapere se lei è veramente brava e vuole bene a Sanji se no non la shippo mica Ah ah best nome XD Spoiler Ti dico solo che la ship è possibile te fidati XD diciamo che sanji la aiuta molto a cambiare e capire cose di lei E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah best nome XD Nascondi contenuto Ti dico solo che la ship è possibile te fidati XD diciamo che sanji la aiuta molto a cambiare e capire cose di lei Va bene allora attenderò il chiaro chiarimento per vedere se posso shipparli XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio Adesso, Celes ha scritto: Va bene allora attenderò il chiaro chiarimento per vedere se posso shipparli XD Brava brava attendi che non sarai delusa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Brava brava attendi che non sarai delusa XD Se mi dici cosí allora vuol dire che la cosa è positiva E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 maggio Inviato 7 maggio 14 minuti fa, Celes ha scritto: Se mi dici cosí allora vuol dire che la cosa è positiva Ah ah vedo hai già capito XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio On 07/05/2025 at 15:38, Celes ha scritto: Troppo buono Sanji Comunque oh Nascondi contenuto ma Brook veramente è diventato un mago XD Ma come caspita ha fatto a copiare i poigne gliphe con tutti quei guardiani?? XDD Si sa che il suo forte è la velocità, ma è arrivato a dei livelli pazzeschi! XD Poi pure quando zitto zitto quatto quatto rompe la foto alla cerimonia del tè...cioè, Brook è diventato l'asso nella manica della ciurma Come fa le operazioni furtive lui, nessuno Grande Brook! XDD Comunque sono arrivata al punto in cui Apri contenuto nascosto Pudding rimane spiazzata dalla dichiarazione di Sanji e si mette a piangere! Nessuno mai l'aveva considerata bella vedendo il suo terzo occhio ma Sanji ne è rimasto incantato. Non me l'aspettavo proprio quella reazione di Pudding....vedendo il suo passato si capisce il perché abbia sviluppato quella personalità conflittuale. Quindi lei in realtà non è cattiva? Ora che ha visto che Sanji la vede sempre bella, ha cambiato opinione su di lui? Non ho capito fin dove lei recita nei suoi confronti, se in realtà ci tiene a lui adesso. Spero di sí perché io li stavo iniziando a shippare prima che lei rivelasse il suo lato crudele. Ditemi che è cosí, devo saperlo prima, mi basta un sí o un no 🙏🙏 E poi....pure se non si sono baciati...la cerimonia del matrimonio comunque si era completata...quindi Sanji tecnicamente è già sposato????? @evilespeon @.Zen. Niente spoiler, devi goderti la storia e scoprirlo da sola E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
Celes Inviato 8 maggio Inviato 8 maggio 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: Niente spoiler, devi goderti la storia e scoprirlo da sola Mi accontento per ora della risposta di Espi XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio Tashigi in a nutshell: una ragazza tosta, forte e autorevole ma al contempo... Spoiler ...dolce ...buffa ....e con la testa fra le nuvole Aiutatela qua a Tashigi, è ipnotizzata 🤣 Anche per tutto questo che la adoro XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen., Diamaxus e evilespeon 1 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Tashigi in a nutshell: una ragazza tosta, forte e autorevole ma al contempo... Nascondi contenuto ...dolce ...buffa ....e con la testa fra le nuvole Aiutatela qua a Tashigi, è ipnotizzata 🤣 Anche per tutto questo che la adoro XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. L'ultima gif è bellissima XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Tashigi in a nutshell: una ragazza tosta, forte e autorevole ma al contempo... Nascondi contenuto ...dolce ...buffa ....e con la testa fra le nuvole Aiutatela qua a Tashigi, è ipnotizzata 🤣 Anche per tutto questo che la adoro XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. Ah ah le due gif alla fine e il suo sguardo di Tashigi.exe ha smesso di funzionare in quella prima...Tashigi ti si adora anche e soprattutto per sti moments XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 6 ore fa, Celes ha scritto: Tashigi in a nutshell: una ragazza tosta, forte e autorevole ma al contempo... Nascondi contenuto ...dolce ...buffa ....e con la testa fra le nuvole Aiutatela qua a Tashigi, è ipnotizzata 🤣 Anche per tutto questo che la adoro XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. ahahah le gif bellissime, quando rimane incantata anche XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 10 maggio Inviato 10 maggio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: L'ultima gif è bellissima XD Anche questo è Tashigi 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah le due gif alla fine e il suo sguardo di Tashigi.exe ha smesso di funzionare in quella prima...Tashigi ti si adora anche e soprattutto per sti moments XD Come fa i ruzzoloni lei, nessuno XD Nella terzultima gif è troppo incantata, si è praticamente freezata La si adora XDD 47 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah le gif bellissime, quando rimane incantata anche XD Lí proprio si è stoppata a guardare Zoro 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 5 ore fa, Celes ha scritto: Anche questo è Tashigi Come fa i ruzzoloni lei, nessuno XD Nella terzultima gif è troppo incantata, si è praticamente freezata La si adora XDD Lí proprio si è stoppata a guardare Zoro 🤣 Lei ruzzola con stile da vendere XD Ahahsi si si è proprio bloccata,imbambolamento leggendario quello XD Troppooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio Dal web: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 16 minuti fa, Celes ha scritto: Dal web: Apri contenuto nascosto Spoiler Anche Nami li stende duemila uomini tranquillamente Quindi, Zoro... fai poco il gradasso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 46 minuti fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Anche Nami li stende duemila uomini tranquillamente Quindi, Zoro... fai poco il gradasso Nascondi contenuto Haha Nami basta che cammina in mezzo a 2000 uomini e li stende sicuro 🤣 Nel senso che tutti svengono solo a guardarla 🤣 E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 1 ora fa, Celes ha scritto: Dal web: Apri contenuto nascosto Ah ah ok sono morta ma giustamente il nostro zoro doveva pur controbattere XD E andarono avanti così con uno che dice tremile e uno che dice quattromila e via dicendo che altro che andare a cercare il nu piezz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 maggio Inviato 11 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ok sono morta ma giustamente il nostro zoro doveva pur controbattere XD E andarono avanti così con uno che dice tremile e uno che dice quattromila e via dicendo che altro che andare a cercare il nu piezz XD Sarebbe un battibecco infinito Meno male che c'è Nami che dà una batosta a tutti e due da 2000 bernoccoli e fine della storia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 maggio Inviato 12 maggio 7 ore fa, Celes ha scritto: Sarebbe un battibecco infinito Meno male che c'è Nami che dà una batosta a tutti e due da 2000 bernoccoli e fine della storia Ah ah altri 2000 ep solo di quello XD Nami la nostra vera eroina XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio Dal web. No descriptions needed XD Spoiler @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 20 maggio Inviato 20 maggio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Dal web. No descriptions needed XD Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @.Zen. che carini XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati