Vai al commento

[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Beh, di sicuro Teach non s'è scelto il frutto più scarso del banco, ma ciò non significa che sia impossibile da battere, e non parlo tanto dell'ovvia esigenza di trama... Barbabianca lo stava tipo asfaltando da moribondo (D'ACCORDO, Barbabianca è Barbabianca, però ci sono i fattori età  e malattia), quindi mi è chiaro che i colpi fisici sono il suo punto debole, per quanto la sua resistenza non sia comune.

È ovviamente il villain finale, ci sta anche che sia ostico, ma attualmente non lo vedo ancora... completo (così come non lo è nemmeno il protagonista).

D'altra parte Kizaru è veloce, ma l'haki (quello della previsione e quello dell'armatura) lo fregano alla grande.

Quello che manca ad entrambi... è decisamente il cervello  :fg:

Paiono dei tardoni allucinanti  :fg:

Ecco, questo li "rallenta" molto, anche se relativamente a Kizaru pare un'ossimoro.

E poi il lavoro di squadra. Ecco, questo in effetti ce l'ho visto solamente nei Mugiwara a TB. E spero che una cosa del genere si ri-verifichi quanto prima perché è stato imho uno dei punti più alti del manga.

Ebbene, l'incapacità  di collaborare con altri al di fuori di sé stessi ridimensiona molto un pg, per quanto forte egli sia.

Una cosa del genere mi aspetterei, ad esempio, di vederla con la ciurma di Shanks.

Uniti come a Foosha d'inizio manga. Non c'è bisogno di comunicare. 

 

Vabbuò, alla fine s'è trasformato in un discorso molto divagante, ma lo scopo è quello di far capire come anche i fruttati più "grossi" abbiano le loro pecche, e che il concetto di forte in OP è molto relativo.

Puoi avere un frutto sgravissimo, ma alla fine, se hai la sfiga di ritrovarti contro l'avversario sbagliato anche solo una volta, la paghi per sempre  :asduj1:

Su questo concordo.

Alla fine, nessun frutto è di per sè invincibile. Gioca un fattore determinante chi lo ingerisce (un Gura Gura mangiato da Spandam farebbe ridere), e Teach, notoriamente, non è un uomo come gli altri.

Però è innegabile che esistano frutti "più forti", proprio perché conferiscono capacità  "più utili" in combattimento.

Comunque è vero che Kizaru e Teach sono degli asini.

La risposta che temevo. Law NON è invincibile nella room. Se ti prende il cuore muori male (ggrip), ma alla fine, può solo controllare la gravità  e switcharsi con qualsiasi cosa, ma, abbiamo visto, perde dopo poco tempo la capacità  di usarla. Ergo (sì, mi piace dire ergo), non è invincibile.

Non proprio.

Law nella sala è onnipotente, l'unico vincolo sono i confini della sala.

Forse non è invincibile, ma è a un passo dall'esserlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo concordo.

Alla fine, nessun frutto è di per sè invincibile. Gioca un fattore determinante chi lo ingerisce (un Gura Gura mangiato da Spandam farebbe ridere), e Teach, notoriamente, non è un uomo come gli altri.

Però è innegabile che esistano frutti "più forti", proprio perché conferiscono capacità  "più utili" in combattimento.

Comunque è vero che Kizaru e Teach sono degli asini.

Non proprio.

Law nella sala è onnipotente, l'unico vincolo sono i confini della sala.

Forse non è invincibile, ma è a un passo dall'esserlo

Dubito che se uno gli infila una spada nella schiena lui continui ad essere invincibile :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni frutto ha la propri debolezza...

Per esempio immaginate il frutto kilo kilo (Miss Valentine ♥.♥) mangiato da un gigante!

Anche la potenza varia il frutto di akainu è più forte del foco foco di Ace :3

Ehm... Il frutto Kilo Kilo permette di controllare il proprio peso e variarlo in un gap che va da un kilo a dieci tonnellate, non di moltiplicarlo o dividerlo.

Su un gigante non avrebbe grande effetto, eh... A meno che non si trovi un'utilità  per un uomo di dieci metri pesante un kilo.

Piuttosto immaginatevi il Magma Magma, o il Foco Foco, o anche solo lo Shadow Shadow mangiati da un gigante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... Il frutto Kilo Kilo permette di controllare il proprio peso e variarlo in un gap che va da un kilo a dieci tonnellate, non di moltiplicarlo o dividerlo.

Su un gigante non avrebbe grande effetto, eh... A meno che non si trovi un'utilità  per un uomo di dieci metri pesante un kilo.

Piuttosto immaginatevi il Magma Magma, o il Foco Foco, o anche solo lo Shadow Shadow mangiati da un gigante

 

Si, ma solo il fatto che quel frutto venga mangiato da un gigante è di per se un cambiamento che aumenta la potenza del frutto...

(Inoltre il gigante pesando di meno, si muoverebbe più velocemente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma solo il fatto che quel frutto venga mangiato da un gigante è di per se un cambiamento che aumenta la potenza del frutto...

(Inoltre il gigante pesando di meno, si muoverebbe più velocemente)

Ma ciò non toglie che le sue dimensioni rendano comunque inutile la sua rapidità , a meno di non combattere in spazi DAVVERO ampi LOL (a Thriller Bark era diverso, perché Moria controllava l'ombra di Odr e quindi muoveva e modellava il suo corpo a piacere).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma sta avanti di poco....di questo passo, con tutte queste pause, andrà  a finire che l'anime avrà  una pausa o sarà  riempito di filler u.u

 

 

Ma cosa dici che sta avanti di poco io leggevo il manga ma poi ho smesso più o meno a inizio settembre e stò continuando a guardare l'anime che mi piace di più, ma ancora tutt'oggi stò guardando tutto ciò che avevo letto nel manga.Per cui sono avanti di molto non di poco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa dici che sta avanti di poco io leggevo il manga ma poi ho smesso più o meno a inizio settembre e stò continuando a guardare l'anime che mi piace di più, ma ancora tutt'oggi stò guardando tutto ciò che avevo letto nel manga.Per cui sono avanti di molto non di poco ;)

 

Di molto ?  :O

 

 

Esattamente 30 capitoli ^^

 

30 capitoli non sono molti u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me sono tanti 30 capitoli, chi guarda l'anime arriverà  al punto di chi legge il manga tra 210 giorni non credo siano pochi...

 

Perdonatemi ma una puntata dell'anime a quanti capitoli del manga equivale ?   Cioè una sola puntata fa' vedere tutto quello che è successo in 2-3 capitoli, o sbaglio ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento mi pare che ne racchiudano 2 in una puntata, non posso dirtelo con certezza perché non mi ricordo perfettamente e la composizione dei capitoli

Anzi forse uno alla volta :/

 

A volte nemmeno uno :°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fillers are the way

 

Ma il fatto è che, se non ve ne foste accorti, l'anime di OP non è ufficialmente pieno di filler come, ad esempio, quello di Naruto, però lo è ufficiosamente, perché ogni puntata è allungata all'inverosimile, specialmente da un po' di tempo a questa parte  :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...