evilespeon Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 6 ore fa, Celes ha scritto: Sopra trovate il riepilogo di tutti questi momenti Zotash dal videogioco OP World Seeker se ve li siete persi o volete rivederli (Io devo dire che vorrei avere sto gioco anche solo per questa quest di loro due assieme, lol XD ) Qui sotto in spoiler invece posto altre scene sempre dal gioco davvero carine e divertenti di loro due XD Non perdetevele perché fanno ridere male e si vede anche una Tashigi un pò fuori dalle righe per via di Zoro XD Eccole qua: Nascondi contenuto Tashigi: "Vieni con me, Roronoa." Eh certo, se durante una missione ti capita di incontrare Zoro, che fai Tashigi, non lo inviti? Ovvio che sí, mica ti vuoi far sfuggire l'occasione XD Tashigi: "Se non vieni con me ti arresto, se preferisci." Hai capito Tashigi?? Addirittura lo ricatta Insomma, lei non glielo sta chiedendo, glielo sta ordinando XD DEVE andare con lei e basta 🤣 Brava Tashigi, te sí che sai come ottenere ciò che vuoi XDD Certo, non molto onesto da parte tua approfittare della tua posizione di marine per costringerlo a venire con te, ma capiamo che quando vedi Zoro te vai in tilt totale XD Guardate mo' quanto è contenta che sa che Zoro sarà con lei per la missione XD Zoro però le fa notare che sta facendo questa missione insieme ad un pirata Tashigi: "Mi sembrava che non avessi niente di meglio da fare e allora ho pensato di portarti con me!" Hai capito di nuovo a Tashigi?? XDD Scusa Tashigi, ma te come facevi a sapere se Zoro non aveva nulla da fare? E se invece sí? XD Vabbè Tashigi, dillo che appena l'hai visto quell'impressione non l'hai manco avuta, ma hai pensato direttamente a volerlo con te, ecco la verità XD Zoro: "Che stai dicendo? Sono qui solo per 'gentilezza del mio cuore'!" Sí, Zoro, sí Infatti sei lí proprio perché mosso dal tuo cuore XD E qua c'è un'altra perla di Tashigi... Tashigi: "Voi tutti, io sto bene! L'ho sottomesso e ora lo porterò in prigione!" No vabbè Cosa s'inventa Tashigi per non farsi sgamare dalla marina 🤣🤣 E il bello è che i suoi soldati ci credono pure subito: "Fantastico! Il nostro capitano è davvero eccezionale! Non ci credo che ha catturato il Cacciatore di Pirati!" Tashigi subito dopo la sua messinscena, guardando Zoro con sorrisetto furbetto: Tashigi: "Cosí non dovremo lottare contro di loro." Scusa Tashigi, perché, volendo ti saresti pure scontrata con i marine? No vabbè...Tashigi, Zoro ti fa perdere la testa e pure parecchio direi 🤣🤣 Zoro che fa i complimenti a Tashigi: ...con sorriso ammaliante finale: La faccia che fa Tashigi: Ciao ciao Tashigi, te ormai stai incantata che ciaone proprio 🤣🤣 La gif: Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Fatemi sapere i vostri commenti su queste scenette se volete XDD Tashigi:" se non vieni con me guarda che ti arresto" eh, tashigi in teoria arrestarlo sarebbe il tuo lavoro sai come è XD Poi tashigi tsunderella che fa "su su vieni con me che non avevi mica di meglio da fare" ma dentro di lei è così: perché zoro sta andando con lei attenti soldati della marina che se è per stare con zoro tashigi vi piglia a spadate in testa a tutti XD Cerro che però zoro fa un sorrisetto così ammaliante li bastonarei pure io quelli della marina per stare con lui XD e intanto tashigi si è persa definitive edition dopo quel sorriso XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno (modificato) 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Tashigi:" se non vieni con me guarda che ti arresto" eh, tashigi in teoria arrestarlo sarebbe il tuo lavoro sai come è XD Poi tashigi tsunderella che fa "su su vieni con me che non avevi mica di meglio da fare" ma dentro di lei è così: perché zoro sta andando con lei attenti soldati della marina che se è per stare con zoro tashigi vi piglia a spadate in testa a tutti XD Cerro che però zoro fa un sorrisetto così ammaliante li bastonarei pure io quelli della marina per stare con lui XD e intanto tashigi si è persa definitive edition dopo quel sorriso XD Bella tattica, Tashigi No vabbè, ci son rimasta quando l'ha detto XD Prima glielo chiede con le buone: "Vieni con me, Roronoa " E poi lo ricatta con la prigione se non vuole E dopo che lui ha accettato, lei ridiventa cosí: e dice tutta felice col sorrisino "cosí ora lavoriamo assieme", mentre pensa "evvivaa ce l'ho fatta a farlo venire con me, che bellooo " Tashigi tsunderella In effetti lo è XD Per tutto il tempo lei vuole fare la tosta indifferente ma non le riesce mica bene 🤣 Sisi Tashigi, te l'hai voluto con te in missione proprio perché non aveva di meglio da fare, certo certo, ci crediamo Che poi se te vedi un pirata non è che ti devi chiedere, tu marine, se ha qualcosa di meglio da fare, ma lo dovresti arrestare e basta, non ti pare? XD Certo, Tashigi inside è cosí: XDD Penso che lei volendo li avrebbe presi davvero a spadate tutti se mentre lo dice ha quel sorrisetto Ma...Tashigi! Che ti prende, torna in te Poi pure credibilissimo con lui dietro con quella posa tranquilla con la mano sul fianco..proprio da pirata che sta per essere portato in prigione, come no! Spoiler I suoi marine poco svegli, giusto quelli Ti è andata bene, Tashigi Zoro con quei sorrisi cosí non fa capire piú niente a lei XD Tashigi ormai è bella che andata con quell'espressione imbambolata XDD Ecco qui la versione 4k Spoiler @Diamaxus versione 4k XDD Modificato 25 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Bella tattica, Tashigi No vabbè, ci son rimasta quando l'ha detto XD Prima glielo chiede con le buone: "Vieni con me, Roronoa " E poi lo ricatta con la prigione se non vuole E dopo che lui ha accettato, lei ridiventa cosí: e dice tutta felice col sorrisino "cosí ora lavoriamo assieme", mentre pensa "evvivaa ce l'ho fatta a farlo venire con me, che bellooo " Tashigi tsunderella In effetti lo è XD Per tutto il tempo lei vuole fare la tosta indifferente ma non le riesce mica bene 🤣 Sisi Tashigi, te l'hai voluto con te in missione proprio perché non aveva di meglio da fare, certo certo, ci crediamo Che poi se te vedi un pirata non è che ti devi chiedere, tu marine, se ha qualcosa di meglio da fare, ma lo dovresti arrestare e basta, non ti pare? XD Certo, Tashigi inside è cosí: XDD Penso che lei volendo li avrebbe presi davvero a spadate tutti se mentre lo dice ha quel sorrisetto Ma...Tashigi! Che ti prende, torna in te Poi pure credibilissimo con lui dietro con quella posa tranquilla con la mano sul fianco..proprio da pirata che sta per essere portato in prigione, come no! Nascondi contenuto I suoi marine poco svegli, giusto quelli Ti è andata bene, Tashigi Zoro con quei sorrisi cosí non fa capire piú niente a lei XD Tashigi ormai è bella che andata con quell'espressione imbambolata XDD Ecco qui la versione 4k Nascondi contenuto @Diamaxus versione 4k XDD Ah ah sinsi molto funzionale XD Ah ah anche io troppo XD Si lei è marine mal prigione areiva solo dopo come minaccia per farlo andare con lei,mica subito XD E scusa qui era tsunderellissima XD Ecco XD lei la tosta con zoro proprio nun ce la fa a farla XD Certooooo Tashigi....certooooooo u.u Ah ah immagina tutti i marini che vedono i pirati e fanno "scusate avete qualcosa da fare oggi? No perchè sennò vi arrestiamo" XD Ah ah si si dentro sta facendo la danza della vittoria lei XD Mi sa anche a me....si sono salvati i marines XD Mi sa che non si riprenderà per almeno un mese dopo quel sorriso XD Ovvio zoro ha ovviamente l'atteggiamento da carcerato appena catturato XD Ah ah i marines sveglissimi priprio davvero...forrunella tashigi XD E ma manco io ci capirei piú nulla se zoro mi fa un sorriso cosí XD Ah ah si si lei è proprio partita per cercare il nu piezz dopo quel sorriso XD Ah ah bellissimaaaaa sta version,adoroooo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sinsi molto funzionale XD Ah ah anche io troppo XD Si lei è marine mal prigione areiva solo dopo come minaccia per farlo andare con lei,mica subito XD E scusa qui era tsunderellissima XD Ecco XD lei la tosta con zoro proprio nun ce la fa a farla XD Certooooo Tashigi....certooooooo u.u Ah ah immagina tutti i marini che vedono i pirati e fanno "scusate avete qualcosa da fare oggi? No perchè sennò vi arrestiamo" XD Ah ah si si dentro sta facendo la danza della vittoria lei XD Mi sa anche a me....si sono salvati i marines XD Mi sa che non si riprenderà per almeno un mese dopo quel sorriso XD Ovvio zoro ha ovviamente l'atteggiamento da carcerato appena catturato XD Ah ah i marines sveglissimi priprio davvero...forrunella tashigi XD E ma manco io ci capirei piú nulla se zoro mi fa un sorriso cosí XD Ah ah si si lei è proprio partita per cercare il nu piezz dopo quel sorriso XD Ah ah bellissimaaaaa sta version,adoroooo XD La prigione la usa solo come finta minaccia con lui XD Tsunderella e il principe smeraldo XD Bello dai, nuova fiaba piratesca XDD Tutte le principesse hanno il principe azzurro, ma vuoi mettere col principe smeraldo gnok?? Eh beh XDD Certo che non ce la fa...un attimo prima è tsunderella e un attimo dopo fa i sorrisini dolci XD Tashigi, ti si capisce tale e quale XD I marine dopo che vengono a sapere che Roronoa Zoro è di nuovo a piede libero perché Tashigi giustamente si sarà inventata che è riuscito ad evadere. Certissimamente Tashigi. Ormai te puoi dire pure tutto e ti credono sempre perché sanno che sei una che non mente mai In realtà Tashigi con Zoro ha trovato proprio il Nu Piezz perché è 'nu piezz de gnok', no? XDD Quindi un applauso a lei per l'impresa 👏👏 🤣 Questa versione è la 'definitive edition' in high definition XDD E diciamo ancora una volta "Ciaone, Tashigi" 🤣🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: La prigione la usa solo come finta minaccia con lui XD Tsunderella e il principe smeraldo XD Bello dai, nuova fiaba piratesca XDD Tutte le principesse hanno il principe azzurro, ma vuoi mettere col principe smeraldo gnok?? Eh beh XDD Certo che non ce la fa...un attimo prima è tsunderella e un attimo dopo fa i sorrisini dolci XD Tashigi, ti si capisce tale e quale XD I marine dopo che vengono a sapere che Roronoa Zoro è di nuovo a piede libero perché Tashigi giustamente si sarà inventata che è riuscito ad evadere. Certissimamente Tashigi. Ormai te puoi dire pure tutto e ti credono sempre perché sanno che sei una che non mente mai In realtà Tashigi con Zoro ha trovato proprio il Nu Piezz perché è 'nu piezz de gnok', no? XDD Quindi un applauso a lei per l'impresa 👏👏 🤣 Questa versione è la 'definitive edition' in high definition XDD E diciamo ancora una volta "Ciaone, Tashigi" 🤣🤣 Ah ah a quello servono le prigioni della marina XD Ah ah aiuto le favole moderne XD Ci sta ci sta XD Il principe smetaldo gnock non aspetti che ti trova lui ma vai direttamente a prenderlo te...anche perché sennò si perdeXD Ah ah molto coerente XD Si si tranquilla tashigi ti capiamo fin troppo bene XD Lei può anche dire che ha rinchiusi zoro in prigione e si è dimenticata di prendergli le spade e loro gliela fanno passare XD Ah ah questa era da torce....ma pure verissima so ti risparmio XD Ci ha messo sicuro meno di 1000 ep XD Ah ah la definitive edition a 4k XD Ormai lei è partita e non ritorna più XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah a quello servono le prigioni della marina XD Ah ah aiuto le favole moderne XD Ci sta ci sta XD Il principe smetaldo gnock non aspetti che ti trova lui ma vai direttamente a prenderlo te...anche perché sennò si perdeXD Ah ah molto coerente XD Si si tranquilla tashigi ti capiamo fin troppo bene XD Lei può anche dire che ha rinchiusi zoro in prigione e si è dimenticata di prendergli le spade e loro gliela fanno passare XD Ah ah questa era da torce....ma pure verissima so ti risparmio XD Ci ha messo sicuro meno di 1000 ep XD Ah ah la definitive edition a 4k XD Ormai lei è partita e non ritorna più XD Giusto Il principe smeraldo ora che arriva si fa Capodanno XD Brava Tashigi che coglie l'occasione e se lo piglia appena lo vede XD Sisi può dire tutto, tanto lei è Miss Sincerità XDD È la verità, no? XD Sicuramente ci ha messo poco XD Bye bye Tashigi... Poi facci sapere tramite rapporto alla marina come è andata la versione inventata della missione E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 giugno Inviato 25 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Giusto Il principe smeraldo ora che arriva si fa Capodanno XD Brava Tashigi che coglie l'occasione e se lo piglia appena lo vede XD Sisi può dire tutto, tanto lei è Miss Sincerità XDD È la verità, no? XD Sicuramente ci ha messo poco XD Bye bye Tashigi... Poi facci sapere tramite rapporto alla marina come è andata la versione inventata della missione Tashigi le usa giustamente così XD Ah ah un capodanno da re...anzi da principe XD E chi non lo farebbe XD Si si chi dubiterebbe mai delle sue parole anche se ha zoro dietro bello confident,non ammanettato e tutto sorridente XD Direi proprio di si XD Lei si che ha trovato nu piezz senza troppi giramenti...solo quello di testa per zoro XD Ormai è andata XD ah ah me lo immagino quel rapporto ora com quello che ci sarà scritto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno Zoro icona fashion Varie fanart belle belle di outfit suoi canon e non trovate sul web :3 @evilespeon Buona visione Spoiler Zoro kimono (Pirate Warriors 3) Zoro vichingo (Elbaf) Zoro spaziale (Egghead) Con il suo invano tentativo di pinzarsi il suo adorato haramaki verde sulla tuta perchè se no se ne scende No Zoro, non sta bene, su quest'outfit purtroppo devi rinunciarci XD E poi a destra come dovrebbe essere la sua tuta sotto senza la giacca. Non so se è veramente cosí senza maniche (se la toglie ad Egghead la giacca? Boh) ma comunque non è la prima fanart che vedo che raffigura la sua tuta di Egghead in questo modo senza la giacca. Zoro total black (Movie Gold) Zoro military style (outfit canon) Quest'ultimo invece è da soldato ma fanmade: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Zoro icona fashion Varie fanart belle belle di outfit suoi canon e non trovate sul web :3 @evilespeon Buona visione Nascondi contenuto Zoro kimono (Pirate Warriors 3) Zoro vichingo (Elbaf) Zoro spaziale (Egghead) Con il suo invano tentativo di pinzarsi il suo adorato haramaki verde sulla tuta perchè se no se ne scende No Zoro, non sta bene, su quest'outfit purtroppo devi rinunciarci XD E poi a destra come dovrebbe essere la sua tuta sotto senza la giacca. Non so se è veramente cosí senza maniche (se la toglie ad Egghead la giacca? Boh) ma comunque non è la prima fanart che vedo che raffigura la sua tuta di Egghead in questo modo senza la giacca. Zoro total black (Movie Gold) Zoro military style (outfit canon) Quest'ultimo invece è da soldato ma fanmade: Ah ah no vabbe la parte dove cade l'haramaki sulla tuta mi ha stesa XD sono indietro con gli ep di egghead ma se senza giacca è davvero così mi sa che me la faccio una maratone di ep ora XD Ed ora svengo per tanta gnoccaggine...risvegliatemi nell'ospedale di doc zoro XD Io che vedo ste fanart : dopo averle viste: E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe la parte dove cade l'haramaki sulla tuta mi ha stesa XD sono indietro con gli ep di egghead ma se senza giacca è davvero così mi sa che me la faccio una maratone di ep ora XD Ed ora svengo per tanta gnoccaggine...risvegliatemi nell'ospedale di doc zoro XD Io che vedo ste fanart : dopo averle viste: Aiutooo la prima gif di Paperino fa troppo ridere che gli escono gli occhi da fuori e vola Ma pure la seconda però No vabbè best reactions e ti capisco XDD Non lo so se la tuta è cosí sotto ma ho visto già diverse fanart che la raffigurano cosí. Io comunque sulla scia di queste fanart della tuta Egghead senza giacca, ho fatto pure io l'outfit cosí per Zoro simmino XDD Comunque lui molto secsi modello con ogni cosa che si mette anche se non sa di esserlo XD E camicie rigorosamente sbottonate pure da soldato, non sia mai XD Se Tashigi lo vedesse vestito da marine col design dell'ultimo outfit da soldato, sverrebbe proprio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno Adesso, Celes ha scritto: Aiutooo la prima gif di Paperino fa troppo ridere che gli escono gli occhi da fuori e vola Ma pure la seconda però No vabbè best reactions e ti capisco XDD Non lo so se la tuta è cosí sotto ma ho visto già diverse fanart che la raffigurano cosí. Io comunque sulla scia di queste fanart della tuta Egghead senza giacca, ho fatto pure io l'outfit cosí per Zoro simmino XDD Comunque lui molto secsi modello con ogni cosa che si mette anche se non sa di esserlo XD E camicie rigorosamente sbottonate pure da soldato, non sia mai XD Se Tashigi lo vedesse vestito da marine col design dell'ultimo outfit da soldato, sverrebbe proprio La prima mi rappresenta al meglio mentre vedevo le fanart di zoro XD ah ah appena le ho viste ho pensato erano azzeccatissime all'occasione XD Ero certa mi capivi XD Allora può darsi sia cosidi solito quando girano tante fanart tutte dello stesso outfit allora si è visto nell'anime o nel manga Ah ah no vabbe fantastico...così tutte le donne del quartiere fanno come me e paperino sopra XD Si si fa proprio le pose da modello senza accorgersene...è modello nel sangue XD Embe il buildamento va sempre evidenziato XD Ah ah altro che paperino se tashigi lo vede così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe la parte dove cade l'haramaki sulla tuta mi ha stesa XD sono indietro con gli ep di egghead ma se senza giacca è davvero così mi sa che me la faccio una maratone di ep ora XD Ed ora svengo per tanta gnoccaggine...risvegliatemi nell'ospedale di doc zoro XD Io che vedo ste fanart : dopo averle viste: l'orso chi sarebbe? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: l'orso chi sarebbe? XD Celes che mi piglia poi sviene anche lei XD @Celes confermi?XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno (modificato) 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: La prima mi rappresenta al meglio mentre vedevo le fanart di zoro XD ah ah appena le ho viste ho pensato erano azzeccatissime all'occasione XD Ero certa mi capivi XD Allora può darsi sia cosidi solito quando girano tante fanart tutte dello stesso outfit allora si è visto nell'anime o nel manga Ah ah no vabbe fantastico...così tutte le donne del quartiere fanno come me e paperino sopra XD Si si fa proprio le pose da modello senza accorgersene...è modello nel sangue XD Embe il buildamento va sempre evidenziato XD Ah ah altro che paperino se tashigi lo vede così XD Non le conoscevo queste gif di Paperino, è stata una scoperta Guarda, non lo so però apprezzo molto il design se fosse cosí XD Sí, volevo cercare di rifare proprio tutto il completo di Egghead ma giacca e stivalotti spaziali impossibili da trovare manco simili e allora ho composto la tuta senza giacca XD Ecco, questo può essere un esempio di reaction di Tashigi se lo vede vestito da marine in quel modo XD Spoiler Questa invece è Tashigi che lo vede dopo che si è ripresa, anche se non si è ripresa del tutto XD Spoiler 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Celes che mi piglia poi sviene anche lei XD @Celes confermi?XD No è Zoro. Ti è andata male. Sverrai a loop. Modificato 26 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 7 ore fa, Celes ha scritto: Non le conoscevo queste gif di Paperino, è stata una scoperta Guarda, non lo so però apprezzo molto il design se fosse cosí XD Sí, volevo cercare di rifare proprio tutto il completo di Egghead ma giacca e stivalotti spaziali impossibili da trovare manco simili e allora ho composto la tuta senza giacca XD Ecco, questo può essere un esempio di reaction di Tashigi se lo vede vestito da marine in quel modo XD Apri contenuto nascosto Questa invece è Tashigi che lo vede dopo che si è ripresa, anche se non si è ripresa del tutto XD Apri contenuto nascosto No è Zoro. Ti è andata male. Sverrai a loop. Io le ho trovate mentre cercavo gif di svenimento XD Quello pure io ovviamente XD Beh dai non hai fatto mica una brutta scelta direi...anzi XD Ah ah aiuto reaction perfettissima ce la vedo troppo a fare così XD Le fa la finta ripresa che però dentro è : XD Best reaction quelle di tashigi XD 7 ore fa, Celes ha scritto: Non le conoscevo queste gif di Paperino, è stata una scoperta Guarda, non lo so però apprezzo molto il design se fosse cosí XD Sí, volevo cercare di rifare proprio tutto il completo di Egghead ma giacca e stivalotti spaziali impossibili da trovare manco simili e allora ho composto la tuta senza giacca XD Ecco, questo può essere un esempio di reaction di Tashigi se lo vede vestito da marine in quel modo XD Nascondi contenuto Questa invece è Tashigi che lo vede dopo che si è ripresa, anche se non si è ripresa del tutto XD Nascondi contenuto No è Zoro. Ti è andata male. Sverrai a loop. Se è zoro svengo per più episodi di quanti ne stanno servendo per trovare il nu piezz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Io le ho trovate mentre cercavo gif di svenimento XD Quello pure io ovviamente XD Beh dai non hai fatto mica una brutta scelta direi...anzi XD Ah ah aiuto reaction perfettissima ce la vedo troppo a fare così XD Le fa la finta ripresa che però dentro è : XD Best reaction quelle di tashigi XD Se è zoro svengo per più episodi di quanti ne stanno servendo per trovare il nu piezz XD Lei sviene e cade a terra e Zoro vestito da marine che la risveglia. Tashigi parla nello svenimento e dice "Zoro...marine...sto sognando...". Riapre gli occhi e lo rivede proprio da marine e sviene un'altra volta XD Alla fine Zoro le spiega che non è diventato marine ma voleva solo vedere la sua reaction. Tashigi si arrabbia per lo scherzetto e se ne va, ma pochi secondi dopo fa dietro front e lo tira per un braccio per portarlo a fare dei lavoretti da mozzo giacchè c'era vestito pure cosí. E intanto lo guarda incantata lo stesso XDD Mi piace quella fanart di lei con lo sguardo incantato XD E da notare il poster da ricercato di Zoro dietro di lei XD Lo sappiamo che lei ce l'ha appeso in camera sua XD Là sta imbambolata a vedere Zoro dalla sua cabina mentre lui fa le pulizie vestito da marine XD Svieni tra le braccia di Zoro > ti svegli > rivedi Zoro > svieni di nuovo e il ciclo si ripete col "to be continued" 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: Lei sviene e cade a terra e Zoro vestito da marine che la risveglia. Tashigi parla nello svenimento e dice "Zoro...marine...sto sognando...". Riapre gli occhi e lo rivede proprio da marine e sviene un'altra volta XD Alla fine Zoro le spiega che non è diventato marine ma voleva solo vedere la sua reaction. Tashigi si arrabbia per lo scherzetto e se ne va, ma pochi secondi dopo fa dietro front e lo tira per un braccio per portarlo a fare dei lavoretti da mozzo giacchè c'era vestito pure cosí. E intanto lo guarda incantata lo stesso XDD Mi piace quella fanart di lei con lo sguardo incantato XD E da notare il poster da ricercato di Zoro dietro di lei XD Lo sappiamo che lei ce l'ha appeso in camera sua XD Là sta imbambolata a vedere Zoro dalla sua cabina mentre lui fa le pulizie vestito da marine XD Svieni tra le braccia di Zoro > ti svegli > rivedi Zoro > svieni di nuovo e il ciclo si ripete col "to be continued" 🤣 Ah ah aiuto best scenario XD pure io riamerrei a guardare zoro che fa il mozzo tutto il day XD È bellissimaaaa,è proprio le che osserva zoro XD Ah ah ma...non lo avevo visto,adoroooo XD lei ha la camera piena di poster di zoro che se viene uno dei marine a trovarla dice li ha per lavoro...ma sappiamo tutti non è così XD Adorooo troppo....e la capisco benissimooo XD Se mi risveglio sempre tra le braccia di zoro a me può anche andare bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto best scenario XD pure io riamerrei a guardare zoro che fa il mozzo tutto il day XD È bellissimaaaa,è proprio le che osserva zoro XD Ah ah ma...non lo avevo visto,adoroooo XD lei ha la camera piena di poster di zoro che se viene uno dei marine a trovarla dice li ha per lavoro...ma sappiamo tutti non è così XD Adorooo troppo....e la capisco benissimooo XD Se mi risveglio sempre tra le braccia di zoro a me può anche andare bene XD E soprattutto Zoro che fa il mozzo vestito da secsi marine XDD Sí , il poster suo c'è dietro sul muro XD Haha pure in duplici copie ce li ha, uno non basta 🤣 Tashigi che ha cose da fare al lavoro ma rimane là a guardarlo e ciaone cosí 🤣 Ma non è che Zoro può rimanere sempre a riprenderti, c'ha pure lui i suoi impegni pirateschi eh XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: E soprattutto Zoro che fa il mozzo vestito da secsi marine XDD Sí , il poster suo c'è dietro sul muro XD Haha pure in duplici copie ce li ha, uno non basta 🤣 Tashigi che ha cose da fare al lavoro ma rimane là a guardarlo e ciaone cosí 🤣 Ma non è che Zoro può rimanere sempre a riprenderti, c'ha pure lui i suoi impegni pirateschi eh XD Best visione di sempre direi...solo battuta da zoro che fa il mozzo shirtless XD Lo ho visto quando lo hai detto ma prima non ci avevo fatto caso XD Ah ah si si tutta la stanza tappezzata...mi immagino lei che fa le copie del poster alla marina e un marines le fa: scusi ma perchè fa tutte ste copie del poster? E lei tutta rossa : voglio metterli nella città cosí tutti sanno che c'è un pirata in giro E con città intende la sua stanza XD E vabbe tanto si perde se va cercare nu piezz so per un po può anche stare con me XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Best visione di sempre direi...solo battuta da zoro che fa il mozzo shirtless XD Lo ho visto quando lo hai detto ma prima non ci avevo fatto caso XD Ah ah si si tutta la stanza tappezzata...mi immagino lei che fa le copie del poster alla marina e un marines le fa: scusi ma perchè fa tutte ste copie del poster? E lei tutta rossa : voglio metterli nella città cosí tutti sanno che c'è un pirata in giro E con città intende la sua stanza XD E vabbe tanto si perde se va cercare nu piezz so per un po può anche stare con me XD LOL A TUTTO E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 14 minuti fa, Celes ha scritto: LOL A TUTTO Sapevo avresti dato la best risposta,te mi capisci XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sapevo avresti dato la best risposta,te mi capisci XD Le best risposte le hai date te La mia è solo reaction a tutto ciò E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 giugno Inviato 27 giugno 32 minuti fa, Celes ha scritto: Le best risposte le hai date te La mia è solo reaction a tutto ciò Io ho risposto con il cuore XD Ma anche quella sono certa veniva dal cuore XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno (modificato) Meme dal web sui fratelli Pudding e Katakuri XD Devo dire che questo scenario non l'avevo considerato 🤣 Spoiler In effetti se Big Mom muore, Katakuri prenderà il comando da leader preferito da tutta la famiglia e vista la stima che lui prova per Luffy può essere che si allea con lui 🤣 Pudding già estasiata al pensiero di poter stare con Sanji Comunque sto ancora ridendo male per il meme 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Modificato 29 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 29 giugno Inviato 29 giugno 42 minuti fa, Celes ha scritto: Meme dal web sui fratelli Pudding e Katakuri XD Devo dire che questo scenario non l'avevo considerato 🤣 Nascondi contenuto In effetti se Big Mom muore, Katakuri prenderà il comando da leader preferito da tutta la famiglia e vista la stima che lui prova per Luffy può essere che si allea con lui 🤣 Pudding già estasiata al pensiero di poter stare con Sanji Comunque sto ancora ridendo male per il meme 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa beh, che dire? ha senso ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Post raccomandati