evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Vogliamo tutte le ship realizzarsi nel canon!! Ma povero pikachu, stava solo facendo il suo servizievole lavoro Forza ciro datti da fa e facci contente Prenderà bastonate per il bene della medicina XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forza ciro datti da fa e facci contente Prenderà bastonate per il bene della medicina XD Zio Ciro Oda, please ascolta le nostre richieste XDD ..... Sei fai cosí al povero Pikachu, il Dr. Zoro si toglie il camice e va a chiamare le forze dell'ordine, ovvero: Spoiler "Bossa Espi! Bastonare i pikachu è contro la legge!" Mi dispiace Espi, buona fortuna con Garp E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Zio Ciro Oda, please ascolta le nostre richieste XDD ..... Sei fai cosí al povero Pikachu, il Dr. Zoro si toglie il camice e va a chiamare le forze dell'ordine, ovvero: Nascondi contenuto "Bossa Espi! Bastonare i pikachu è contro la legge!" Mi dispiace Espi, buona fortuna con Garp Forza ciro crediamo in te u.u XD Posso dire che quando ho letto si toglie la camicia ho pensato a doc zoro shirtless con solo lo stetoscopuo al petto tipo XD e ora scappo dalla polizia e dalle lune XD Spoiler E moh scappo pure da garp XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forza ciro crediamo in te u.u XD Posso dire che quando ho letto si toglie la camicia ho pensato a doc zoro shirtless con solo lo stetoscopuo al petto tipo XD e ora scappo dalla polizia e dalle lune XD Nascondi contenuto E moh scappo pure da garp XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forza ciro crediamo in te u.u XD Posso dire che quando ho letto si toglie la camicia ho pensato a doc zoro shirtless con solo lo stetoscopuo al petto tipo XD e ora scappo dalla polizia e dalle lune XD Nascondi contenuto E moh scappo pure da garp XD Nooooooo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Adesso, Celes ha scritto: Nooooooo Nascondi contenuto Oh ma te dici si leva il camice e io a che devo pensa' scusa XD ok forse me le merito...senza forse XD 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: colpa di celes che mi fa pensare ste cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Diglielo te a Espi che ho detto camice e non camicia ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Adesso, Celes ha scritto: Diglielo te a Espi che ho detto camice e non camicia ho corretto dopo...ma il risultato non sarebbe cambiato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Oh ma te dici si leva il camice e io a che devo pensa' scusa XD ok forse me le merito...senza forse XD colpa di celes che mi fa pensare ste cose XD Ma se hai scritto camicia...sei te che pensi automaticamente a cose che non ci sono per iscritto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: colpa di celes che mi fa pensare ste cose XD " 'A capa tua nnè bbona" XD 2 minuti fa, Celes ha scritto: Diglielo te a Espi che ho detto camice e non camicia Camice hai detto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 1 minuto fa, Celes ha scritto: Ma se hai scritto camicia...sei te che pensi automaticamente a cose che non ci sono per iscritto Io lo avevo detto che con sto caldo ho bisogno di un medico XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: " 'A capa tua nnè bbona" XD Camice hai detto u.u Ecco, appunto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: " 'A capa tua nnè bbona" XD Camice hai detto u.u io lo ho detto che ho bisogno del dottore XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio (modificato) Raga posso parlare di altre cose di OP o ci sono ancora altri sintomi di insolazione? XD Allora, continuo con altre cose dagli ultimi episodi visti. Spoiler - Sanji che porta in salvo Luffy e Reiju che gli dice di nuovo addio - Katakuri: si è messo la sciarpona solo per difendere sua sorella Brulee...ma che gesto fraterno Se era per lui non se ne importava proprio ma lo ha fatto per sua sorella... Katakuri si riconferma un personaggio buono e anche con un lato sensibile. - Big Mom finalmente ha smesso di urlare "TORTA NUZIALEEEEH!". Oh! Era ora! Grazie Sanji!!! xDD - il direttore dei giornali gabbiano o qualsiasi volatile esso sia, dice i nomi di tutti i componenti de "La Generazione Peggiore"... Ok Mr. Volatile, però non li hai detti tutti, ti sei dimenticato di Roronoa Zoro. Capisco che ti riferivi ai capitani che vogliono diventare re dei pirati, però ci sta pure lui E lui è pure l'unico che non ha mangiato nessun frutto del mare tra tutti quelli. Quindi a lui menzione d'onore, Sig. Volatile Modificato 5 luglio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 3 minuti fa, Celes ha scritto: Raga posso parlare di altre cose di OP o ci sono ancora altri sintomi di insolazione? XD Allora, continuo con altre cose dagli ultimi episodi visti. Nascondi contenuto - Sanji che porta in salvo Luffy e Reiju che gli dice di nuovo addio - Katakuri: si è messo la sciarpona solo per difendere sua sorella Brulee...ma che gesto fraterno Se era per lui non se ne importava proprio ma lo ha fatto per sua sorella... Katakuri si riconferma un personaggio buono e anche con un lato sensibile. - Big Mom finalmente ha smesso di urlare "TORTA NUZIALEEEEH!". Oh! Era ora! Grazie Sanji!!! xDD - il direttore dei giornali gabbiano o qualsiasi volatile esso sia, dice i nomi di tutti i componenti de "La Generazione Peggiore"... Ok Mr. Volatile, però non li hai detti tutti, ti sei dimenticato di Roronoa Zoro. Capisco che ti riferivi ai capitani che vogliono diventare re dei pirati, però ci sta pure lui E lui è pure l'unico che non ha mangiato nessun frutto del mare tra tutti quelli. Quindi a lui menzione d'onore, Sig. Volatile Parla parla XD Spoiler Anche io mi sono commossa sigh Lui è un gran personaggio e un gran fratello u.u vero troppoooo per il suo lato sensibile Era pure ora XD Sanji ti si vuole bene XD Sig.volatile o le cose le fai bene o non le fai u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio (modificato) 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Parla parla XD Nascondi contenuto Anche io mi sono commossa sigh Lui è un gran personaggio e un gran fratello u.u vero troppoooo per il suo lato sensibile Era pure ora XD Sanji ti si vuole bene XD Sig.volatile o le cose le fai bene o non le fai u.u Spoiler Vero troppo La sua sorella è l'unica che gli vuole tanto bene Lui è il fratellone adorato di tutta la famiglia Lo ringraziamo immensamente 🙌🙌 XD Fategli una statua subito XDD Ecco brava, diglielo. Pure lui ci deve stare sui giornali, che è sta dimenticanza? Guarda che la marina li legge i giornali e se tipo qualche marine con gli occhiali rossi non vede il nome di Roronoa Zoro con una sua nuova foto in primo piano sopra poi ti richiama e ci fai brutta figura, io te lo dico Sig. Volatile, eh Modificato 5 luglio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Vero troppo La sua sorella è l'unica che gli vuole tanto bene Lui è il fratellone adorato di tutta la famiglia Lo ringraziamo immensamente 🙌🙌 XD Fategli una statua subito XDD Ecco brava, diglielo. Pure lui ci deve stare sui giornali, che è sta dimenticanza? Guarda che la marina li legge i giornali e se tipo qualche marine con gli occhiali rossi non vede il nome di Roronoa Zoro con una sua nuova foto in primo piano sopra poi ti richiama e ci fai brutta figura, io te lo dico Sig. Volatile, eh Spoiler Si davvero sigh Sono due fratelli carinissimi Verissimooo Ah ah ci voleva XD Anche due XD Appunto oh sigh.pennuto guardi che zoro c'ha tre spade eh,la vedo male a lei se non lo mette XD Ok forse deve stare attento a più di tre spade XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 19 ore fa, Celes ha scritto: Lo sapevo! Avevo indovinato!! @evilespeon scusa ma allora te lo sapevi già che sei a Wano, hai fatto finta di non saperlo per non spoilerarmi?? Guarda che me lo potevi dire, almeno ne avevo la conferma subito di averci visto giusto Nascondi contenuto Pudding ha tolto la memoria del bacio a Sanji!! L'ha fatto vedere alla fine! Lo sapevo! Non poteva essere serio e tranquillo lui dopo ciò, infatti subito dopo il bacio lui era tutto inebetito con gli occhi a cuore nel flashback di Pudding. Nooooooo ma poverino ora Sanji che non se lo ricorda piú e poverina pure Pudding che si mette a piangere per il ricordo di quel momento che ora custodisce solo lei Ma la capisco se ha fatto cosí, in modo da poter lasciar fuggire Sanji concentrato. Che triste però... Detto questo, sigh... T_T @Layla_Serizawa @.Zen. Taggo anche te @Diamaxus visto che già sai questo contesto. Spoiler a me dispiace troppo, soprattutto per lei perchè è lei che se lo ricorda e che soffre molto per questa cosa ç_ç però in effetti almeno Sanji è potuto restare concentrato su quello che sarebbe successo y.y poverini E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si davvero sigh Sono due fratelli carinissimi Verissimooo Ah ah ci voleva XD Anche due XD Appunto oh sigh.pennuto guardi che zoro c'ha tre spade eh,la vedo male a lei se non lo mette XD Ok forse deve stare attento a più di tre spade XD Spoiler Sisi deve stare attento all'arrivo di piú di 3 spade XD Tashigi vuole la nuova foto di Zoro sul giornale cosí può aggiungere un nuovo poster in camera sua XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 21 ore fa, Celes ha scritto: Lo sapevo! Avevo indovinato!! @evilespeon scusa ma allora te lo sapevi già che sei a Wano, hai fatto finta di non saperlo per non spoilerarmi?? Guarda che me lo potevi dire, almeno ne avevo la conferma subito di averci visto giusto Nascondi contenuto Pudding ha tolto la memoria del bacio a Sanji!! L'ha fatto vedere alla fine! Lo sapevo! Non poteva essere serio e tranquillo lui dopo ciò, infatti subito dopo il bacio lui era tutto inebetito con gli occhi a cuore nel flashback di Pudding. Nooooooo ma poverino ora Sanji che non se lo ricorda piú e poverina pure Pudding che si mette a piangere per il ricordo di quel momento che ora custodisce solo lei Ma la capisco se ha fatto cosí, in modo da poter lasciar fuggire Sanji concentrato. Che triste però... Detto questo, sigh... T_T @Layla_Serizawa @.Zen. Taggo anche te @Diamaxus visto che già sai questo contesto. Spoiler Già, triste sicuramente, ma sono queste cose che mi fanno amare alla follia questa opera! P.s. Povero Sanji davvero, 1000 e passa episodi per avere un bacio da una donna e viene anche rimosso dalla sua memoria. Eterno zitello E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Sisi deve stare attento all'arrivo di piú di 3 spade XD Tashigi vuole la nuova foto di Zoro sul giornale cosí può aggiungere un nuovo poster in camera sua XD Spoiler Poor pennutide XD Ah ah la capisco e anche tanto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 luglio Inviato 5 luglio 37 minuti fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Già, triste sicuramente, ma sono queste cose che mi fanno amare alla follia questa opera! P.s. Povero Sanji davvero, 1000 e passa episodi per avere un bacio da una donna e viene anche rimosso dalla sua memoria. Eterno zitello Spoiler Infatti...ma che sfortuna che gli fanno avere con le ragazze...ma su! Tutti questi episodi e ce l'aveva fatta a ricevere un bacio finalmente e da una che l'ama veramente, e poi? Puff! Svanito dai suoi ricordi... T_T 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Poor pennutide XD Ah ah la capisco e anche tanto XD Spoiler Lo spennano per bene 🤣 Tashigi non può lasciarsi sfuggire questa opportunità 🤣 Ha ancora altri spazi della sua camera da riempire con foto nuove di Roronoa XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 luglio Inviato 6 luglio 6 ore fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Infatti...ma che sfortuna che gli fanno avere con le ragazze...ma su! Tutti questi episodi e ce l'aveva fatta a ricevere un bacio finalmente e da una che l'ama veramente, e poi? Puff! Svanito dai suoi ricordi... T_T Nascondi contenuto Lo spennano per bene 🤣 Tashigi non può lasciarsi sfuggire questa opportunità 🤣 Ha ancora altri spazi della sua camera da riempire con foto nuove di Roronoa XDD Spoiler Un bel pennhtide arrosto XD Ah ah ovvio lei è una marine sa come cogliere le occasioni quando arrivano...poi che diano legate ad un certo pirata vabbè XD Finche' c'è spazio è qnche giusto riempirlo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio Ho trovato questa fanart di Zoro e ci ho fatto un collage insieme a questa immagine ufficiale di Tashigi Spoiler Bellissimo XDD Li ho messi cosí che sembra una vignetta surprise/shock da manga XD Descrizione: Tashigi voleva sfidarlo ma ecco come risponde Zoro Spiazzamento totale per lei e Tashigi.exe ha smesso per l'ennesima volta di funzionare 🤣 E poi meme dal web che mi rappresenta molto XD Spoiler @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 7 luglio Inviato 7 luglio 36 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato questa fanart di Zoro e ci ho fatto un collage insieme a questa immagine ufficiale di Tashigi Nascondi contenuto Bellissimo XDD Li ho messi cosí che sembra una vignetta surprise/shock da manga XD Descrizione: Tashigi voleva sfidarlo ma ecco come risponde Zoro Spiazzamento totale per lei e Tashigi.exe ha smesso per l'ennesima volta di funzionare 🤣 E poi meme dal web che mi rappresenta molto XD Nascondi contenuto @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. Che carino il collage :3 kyoukai no kanata Bellissimo il meme XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati