evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 3 ore fa, Celes ha scritto: Sono il suo secondo lavoro nel tempo libero EEEEH!!! CERTO, COME NO! ==== Comunque un'altra sua specialità: Titolo: Zoro e i suoi ingressi scenici di battaglia in a nutshell Nascondi contenuto Utili ai fini di trama Fammi aprire la cantina dei vini te XD Ah ah la trama quella bella dove sono tutti d'accordo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fammi aprire la cantina dei vini te XD Ah ah la trama quella bella dove sono tutti d'accordo XD E aprila sta cantina, che vuoi da me? XD Tanto se ti preoccupa la concorrenza imprenditoriale, stà tranquilla che io ho altre attività a cui pensare, una cantina non m'interessa XD Tanta trama bella, non c'è dubbio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio Adesso, Celes ha scritto: E aprila sta cantina, che vuoi da me? XD Tanto se ti preoccupa la concorrenza imprenditoriale, stà tranquilla che io ho altre attività a cui pensare, una cantina non m'interessa XD Tanta trama bella, non c'è dubbio Ma deve venire zoro o mica la apr...ehm...no niente XD Te hai l'allevamento di insetti XD L'unica trama che nessuno può dire che è brutta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma deve venire zoro o mica la apr...ehm...no niente XD Te hai l'allevamento di insetti XD L'unica trama che nessuno può dire che è brutta XD Ma per venire, la cantina ci deve già sta però XD Senza vinelli lui manco si ferma Non solo. Anche un poké-aquapark e un laboratorio di ricerca di pokemon cromatici Nonchè un allevamento di kabuti forzuti verdi, ora incluso a quello di insetti shiny, anche se i Kabuti non sono insetti ma dettagli, fruttano lo stesso 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'unica trama che nessuno può dire che è brutta XD Giustissimo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 luglio Inviato 25 luglio 26 minuti fa, Celes ha scritto: Ma per venire, la cantina ci deve già sta però XD Senza vinelli lui manco si ferma Non solo. Anche un poké-aquapark e un laboratorio di ricerca di pokemon cromatici Nonchè un allevamento di kabuti forzuti verdi, ora incluso a quello di insetti shiny, anche se i Kabuti non sono insetti ma dettagli, fruttano lo stesso Giustissimo Vabbe i pika costruttori fanno subito subito XD Ah ah ormai sei una business woman del poke world XD 27 minuti fa, Celes ha scritto: Ma per venire, la cantina ci deve già sta però XD Senza vinelli lui manco si ferma Non solo. Anche un poké-aquapark e un laboratorio di ricerca di pokemon cromatici Nonchè un allevamento di kabuti forzuti verdi, ora incluso a quello di insetti shiny, anche se i Kabuti non sono insetti ma dettagli, fruttano lo stesso Giustissimo con una trama così nessuno c'ha da criticare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre (modificato) Titolo: Dimostra con un video perché ti piace Zoro. Il video dall'ultimo episodio visto: Che forza, che epicitàaaa Ps: ho raggiunto l'episodio 900!!! @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Modificato 4 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen., evilespeon e Diamaxus 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 56 minuti fa, Celes ha scritto: Titolo: Dimostra con un video perché ti piace Zoro. Il video dall'ultimo episodio visto: Che forza, che epicitàaaa Ps: ho raggiunto l'episodio 900!!! @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Bella lotta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 4 settembre Inviato 4 settembre 51 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bella lotta È troppo forte Zoro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 7 ore fa, Celes ha scritto: Titolo: Dimostra con un video perché ti piace Zoro. Il video dall'ultimo episodio visto: Che forza, che epicitàaaa Ps: ho raggiunto l'episodio 900!!! @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Che addominali XD Comunque vero uh saccoooo epico zoro qui Wooooow grandeeee celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Che addominali XD Comunque vero uh saccoooo epico zoro qui Wooooow grandeeee celes Gli addominali solo?? E tutto il resto non ce lo metti? Spoiler Ma come farebbe la ciurma senza Zoro? u.u (l'unico vantaggio è che non perderebbero piú tempo a cercarlo, quello solo ) Yeees!! E ora si procede oltre 900! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 settembre Inviato 5 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Gli addominali solo?? E tutto il resto non ce lo metti? Nascondi contenuto Ma come farebbe la ciurma senza Zoro? u.u (l'unico vantaggio è che non perderebbero piú tempo a cercarlo, quello solo ) Yeees!! E ora si procede oltre 900! Io già pensavo che mi allunavi per gli addominali figurati se dicevo tutto il resto XD In effetti senza di lui in molte occaaioni sarebbero stati spacciati mi sa XD (Ah ah vero ma vabbe per lui si cerca sempre con piacere XD) Yaaaaaay grandissimaaaaaa vai così E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre (modificato) On 04/09/2025 at 22:12, Celes ha scritto: Titolo: Dimostra con un video perché ti piace Zoro. Il video dall'ultimo episodio visto: Che forza, che epicitàaaa Ps: ho raggiunto l'episodio 900!!! @evilespeon @.Zen. @Diamaxus Proprio lui, mister AURA E congratulazioni per il traguardo raggiunto Modificato 6 settembre da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 6 settembre Inviato 6 settembre 4 ore fa, .Zen. ha scritto: Proprio lui, mister AURA E congratulazioni per il traguardo raggiunto Yes, top in tutto lui, i non bastano Grazie! Comunque... Spoiler Non ho capito perché Luffy ora combatte con una spada, ma a parte ciò....quella spada pure è maledetta, vero? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre (modificato) 19 ore fa, Celes ha scritto: Yes, top in tutto lui, i non bastano Grazie! Comunque... Nascondi contenuto Non ho capito perché Luffy ora combatte con una spada, ma a parte ciò....quella spada pure è maledetta, vero? Oddio non ricordo se è maledetta, ma credo proprio di no. E non è nemmeno a prima volta che usa la spada. Se torni indietro forse ricorderai un Luffy super figo spadaccino a Thriller Bark Spoiler Non so se c'è ancora qualcuno che segue questa discussione ed è in pari con l'anime (oltre che il manga). Io dovevo sfogarmi da qualche parte, quindi se ci siete battete un colpo!! Riguardo l'ultimo episodio, uscito oggi: Spoiler doppio spoiler Spoiler Mesi e mesi ad aspettare l'animazione della saga di Egghead ma, a parte lo scontro Luffy contro Lucci, dopo l'episodio di oggi mi sono davvero cadute le braccia. Spero vivamente che in futuro venga fatta una versione anime di OP totalmente diversa dalla Toei. Modificato 7 settembre da .Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
Celes Inviato 7 settembre Inviato 7 settembre (modificato) 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Oddio non ricordo se è maledetta, ma credo proprio di no. E non è nemmeno a prima volta che usa la spada. Se torni indietro forse ricorderai un Luffy super figo spadaccino a Thriller Bark Nascondi contenuto Non so se c'è ancora qualcuno che segue questa discussione ed è in pari con l'anime (oltre che il manga). Io dovevo sfogarmi da qualche parte, quindi se ci siete battete un colpo!! Riguardo l'ultimo episodio, uscito oggi: Apri contenuto nascosto doppio spoiler Nascondi contenuto Mesi e mesi ad aspettare l'animazione della saga di Egghead ma, a parte lo scontro Luffy contro Lucci, dopo l'episodio di oggi mi sono davvero cadute le braccia. Spero vivamente che in futuro venga fatta una versione anime di OP totalmente diversa dalla Toei. No perché quando Zoro Spoiler guarda la katana di Luffy fa un'espressione allarmata e infatti la lama emana un'aura scura. Comunque non mi ricordavo quella parte in Thriller Bark! Per quanto riguarda ciò che hai detto dopo, spero ci sia qualcuno in pari con One Piece che può discutere con te sulle ultime novità. ( @Remikyu tu per caso sei in pari col manga/anime per rispondere al messaggio precedente di Zen sull'ultimo episodio uscito oggi?) Intanto faccio un pò di propaganda piratesca per questo topic: Forza gente! Venite qui che è il topic di One Piece manga e anime! Fan di One Piece, siete i benvenuti! E se siete in pari con il manga o l'anime, tanto meglio e potete parlarne qui ^_^ (ovviamente in spoiler ) (Forse questa propaganda non la vedrà nessuno ma sempre meglio di niente ) Modificato 7 settembre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 8 settembre Inviato 8 settembre 8 ore fa, .Zen. ha scritto: Oddio non ricordo se è maledetta, ma credo proprio di no. E non è nemmeno a prima volta che usa la spada. Se torni indietro forse ricorderai un Luffy super figo spadaccino a Thriller Bark Nascondi contenuto Non so se c'è ancora qualcuno che segue questa discussione ed è in pari con l'anime (oltre che il manga). Io dovevo sfogarmi da qualche parte, quindi se ci siete battete un colpo!! Riguardo l'ultimo episodio, uscito oggi: Nascondi contenuto doppio spoiler Nascondi contenuto Mesi e mesi ad aspettare l'animazione della saga di Egghead ma, a parte lo scontro Luffy contro Lucci, dopo l'episodio di oggi mi sono davvero cadute le braccia. Spero vivamente che in futuro venga fatta una versione anime di OP totalmente diversa dalla Toei. Non sono in pari ma Spoiler sto leggendo molte proteste per l'ultimo in giro solo non ho letto bene su che e perché per non farmi spoiler ma ammetto sono curiosa di sapere che è successo...devo resistere alla tentazione XD Metto in spoiler solo per non far cadere in curiosity anche altri ma non sol nulla XD 5 ore fa, Celes ha scritto: No perché quando Zoro Nascondi contenuto guarda la katana di Luffy fa un'espressione allarmata e infatti la lama emana un'aura scura. Comunque non mi ricordavo quella parte in Thriller Bark! Per quanto riguarda ciò che hai detto dopo, spero ci sia qualcuno in pari con One Piece che può discutere con te sulle ultime novità. ( @Remikyu tu per caso sei in pari col manga/anime per rispondere al messaggio precedente di Zen sull'ultimo episodio uscito oggi?) Intanto faccio un pò di propaganda piratesca per questo topic: Forza gente! Venite qui che è il topic di One Piece manga e anime! Fan di One Piece, siete i benvenuti! E se siete in pari con il manga o l'anime, tanto meglio e potete parlarne qui ^_^ (ovviamente in spoiler ) (Forse questa propaganda non la vedrà nessuno ma sempre meglio di niente ) Very cool la pirate propoganda E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre (modificato) Questa scena di Zoro e Tashigi che smettono di combattere, ma con questa musica Spoiler Beh, in effetti c'è della romantic tension qua eh, anche senza la musica Spoiler Tant'è che la prima volta che l'ho vista sta scena ho pensato "ma mo' loro due si baciano??". Ma mi son ricordata poi che stavo vedendo One Piece e che probabilmente non sarebbe successo Ma intanto lo scenario ha tutte le carte in regola da romantic tension ed è alquanto palese *Oda che ha disegnato questa scena facendo finta di niente* *I fan* : Spoiler Spoiler E tra l'altro, se ci pensate, questa scena dovremmo vederla probabilmente anche nella seconda stagione della serie @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Modificato 9 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, evilespeon e .Zen. 2 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Questa scena di Zoro e Tashigi che smettono di combattere, ma con questa musica Nascondi contenuto Beh, in effetti c'è della romantic tension qua eh, anche senza la musica Nascondi contenuto Tant'è che la prima volta che l'ho vista sta scena ho pensato "ma mo' loro due si baciano??". Ma mi son ricordata poi che stavo vedendo One Piece e che probabilmente non sarebbe successo Ma intanto lo scenario ha tutte le carte in regola da romantic tension ed è alquanto palese *Oda che ha disegnato questa scena facendo finta di niente* *I fan* : Nascondi contenuto Nascondi contenuto E tra l'altro, se ci pensate, questa scena dovremmo vederla probabilmente anche nella seconda stagione della serie @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Quando c'è romantic tension nell'aria pure sensa musica Ciro: ma si ora faccio sta scrna che lascia tutti col duppio se la coppia ci sta o pure no I fan: Ciruzzo ormai sta evidente per tutti fidateXD Waaaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 32 minuti fa, Celes ha scritto: Questa scena di Zoro e Tashigi che smettono di combattere, ma con questa musica Nascondi contenuto Beh, in effetti c'è della romantic tension qua eh, anche senza la musica Nascondi contenuto Tant'è che la prima volta che l'ho vista sta scena ho pensato "ma mo' loro due si baciano??". Ma mi son ricordata poi che stavo vedendo One Piece e che probabilmente non sarebbe successo Ma intanto lo scenario ha tutte le carte in regola da romantic tension ed è alquanto palese *Oda che ha disegnato questa scena facendo finta di niente* *I fan* : Nascondi contenuto Nascondi contenuto E tra l'altro, se ci pensate, questa scena dovremmo vederla probabilmente anche nella seconda stagione della serie bellissima scena, e beh, che dire? se non fosse stato op di certo sarebbe scattato il bacio ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Questa scena di Zoro e Tashigi che smettono di combattere, ma con questa musica Nascondi contenuto Beh, in effetti c'è della romantic tension qua eh, anche senza la musica Nascondi contenuto Tant'è che la prima volta che l'ho vista sta scena ho pensato "ma mo' loro due si baciano??". Ma mi son ricordata poi che stavo vedendo One Piece e che probabilmente non sarebbe successo Ma intanto lo scenario ha tutte le carte in regola da romantic tension ed è alquanto palese *Oda che ha disegnato questa scena facendo finta di niente* *I fan* : Nascondi contenuto Nascondi contenuto E tra l'altro, se ci pensate, questa scena dovremmo vederla probabilmente anche nella seconda stagione della serie @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Beautiful ma con i pirati E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Quando c'è romantic tension nell'aria pure sensa musica Ciro: ma si ora faccio sta scrna che lascia tutti col duppio se la coppia ci sta o pure no I fan: Ciruzzo ormai sta evidente per tutti fidateXD Waaaaaaaa È palese Io infatti veramente mi aspettavo che si baciassero, con lei ferma al muro e lui che la blocca e intanto la pioggia che scende su di loro...Cioè! XDD Poi pure come si guardano tutti e due, e Zoro che le fa pure quel sorrisetto secsi... Oda dopo che ha creato tutta la scena: "absolute scena da cinema neutra" I fan: "seh seh" Eh, capito un pò? Sta scena nella S2 dovremmo proprio vederla e se l'hanno rifatta uguale cosí, beh...ti lascio solo immaginare come sarebbe con Zoro real 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissima scena, e beh, che dire? se non fosse stato op di certo sarebbe scattato il bacio ahahah Davvero molto bella, si vede che tra i due c'è alchimia e sentimento dopo una scena cosí dove lui la ferma e rimangono entrambi a guardarsi... il bacio se era un altro anime scattava subito, concordo troppo Zoro si doveva perdere in un altro anime per baciarla, mannaggia... XDD 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Beautiful ma con i pirati Spoiler Attendo questa scena da Beautiful anche nel live-action, io ci conto Modificato 9 settembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: È palese Io infatti veramente mi aspettavo che si baciassero, con lei ferma al muro e lui che la blocca e intanto la pioggia che scende su di loro...Cioè! XDD Poi pure come si guardano tutti e due, e Zoro che le fa pure quel sorrisetto secsi... Oda dopo che ha creato tutta la scena: "absolute scena da cinema neutra" I fan: "seh seh" Eh, capito un pò? Sta scena nella S2 dovremmo proprio vederla e se l'hanno rifatta uguale cosí, beh...ti lascio solo immaginare come sarebbe con Zoro real Davvero molto bella, si vede che tra i due c'è alchimia e sentimento dopo una scena cosí dove lui la ferma e rimangono entrambi a guardarsi... il bacio se era un altro anime scattava subito, concordo troppo Zoro si doveva perdere in un altro anime per baciarla, mannaggia... XDD Nascondi contenuto Attendo questa scena da Beautiful anche nel live-action, io ci conto Ciruzzo pensa ancora che scene così possano lasciare col dubbio XD Ci mancava solo il bacio vero e proprio XD Ah ah aiuto ce lo vedo lui tutto soddisfatto "ecco ora con questa scena I fan inizieranno a farsi domande se zoro e tashigi sono coppia oppure no" Ciro: Meanwhile I fan: Ti dico solo che vorrei essere tashigi nel live action XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciruzzo pensa ancora che scene così possano lasciare col dubbio XD Ci mancava solo il bacio vero e proprio XD Ah ah aiuto ce lo vedo lui tutto soddisfatto "ecco ora con questa scena I fan inizieranno a farsi domande se zoro e tashigi sono coppia oppure no" Ciro: Meanwhile I fan: Ti dico solo che vorrei essere tashigi nel live action XD Aiuto ste gif, ma dove le peschi? 🤣🤣🤣 Quella di Yoshi... Non ti conviene, sverresti all'istante per la visione XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Aiuto ste gif, ma dove le peschi? 🤣🤣🤣 Quella di Yoshi... Non ti conviene, sverresti all'istante per la visione XDD Non lo so manco io,sono loro he mi chiamano XD Quella di yoshi era perfetta per ciro XD In effetti mi sa che verrebbe una scena leggermente modificata con svenimento e intervento di chopperello per farmi ripigliare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 settembre Inviato 9 settembre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo so manco io,sono loro he mi chiamano XD Quella di yoshi era perfetta per ciro XD In effetti mi sa che verrebbe una scena leggermente modificata con svenimento e intervento di chopperello per farmi ripigliare XD Yoshi soddisfatto fa troppo ridere Me lo immagino Oda convinto cosí dopo quella scena XDD (Comunque posso dire che quell'altro, piú che Capitan Obvious sembra Capitan Mutanda con quella tuta che si ritrova? ) Eh già, molto probabile 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati