Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non sapevo venisse usata come simbolo Neanch'io, l'ho scoperto ora vedendo diversi post a riguardo. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Sapevate della notizia sul fatto che la bandiera di One Piece (ovvero la bandiera della ciurma di Cappello di Paglia), è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo per le guerre che stanno accadendo oggigiorno? Sempre in piú manifestazioni e rivolte si vedono bandiere col Jolly Roger di Luffy come segno di libertà, giacchè Luffy e ciurma sono portatori di pace ovunque vanno. Riporto queste immagini da un post che parla di questa notizia: Nascondi contenuto La frase emblema di Luffy: "Voglio vivere in un mondo dove tutti i miei amici possono mangiare a sazietà!" Di questo stesso argomento, mi è capitato anche questo video, di un autore che si occupa di giornalismo, che spiega bene e in modo sintetico perché proprio la bandiera di One Piece: Nascondi contenuto Ottima spiegazione e sintesi per chi non conosce One Piece Unica cosa però che può pensare chi non ha visto OP con questa sintesi, è che i pirati siano tutti buoni e i marine tutti cattivi, quando invece ci sono tantissimi pirati cattivi in OP e ci sono anche marine buoni. Quindi alla fine, i buoni e i cattivi sono schierati in entrambe le parti. È il Governo Mondiale il vero problema di tutto che sta a monte Comunque bella spiegazione, che fa capire anche perché One Piece è un capolavoro e un'opera cosí attuale per chi non lo conosce @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu Che cool sta cosa,non la sapevo mai piace davvero tanto Comunque si come dici te non tutti i parati sono buoni e non tutti i marine cattivi come nel mondo non ci sono tutte e4spbe di una zona buone e tutte persone di hna zona cattive Il problema è sempre ome viene gestito il mondo alla fine E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Sapevate della notizia sul fatto che la bandiera di One Piece (ovvero la bandiera della ciurma di Cappello di Paglia), è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo per le guerre che stanno accadendo oggigiorno? Sempre in piú manifestazioni e rivolte si vedono bandiere col Jolly Roger di Luffy come segno di libertà, giacchè Luffy e ciurma sono portatori di pace ovunque vanno. Riporto queste immagini da un post che parla di questa notizia: Nascondi contenuto La frase emblema di Luffy: "Voglio vivere in un mondo dove tutti i miei amici possono mangiare a sazietà!" Di questo stesso argomento, mi è capitato anche questo video, di un autore che si occupa di giornalismo, che spiega bene e in modo sintetico perché proprio la bandiera di One Piece: Apri contenuto nascosto Ottima spiegazione e sintesi per chi non conosce One Piece Unica cosa però che può pensare chi non ha visto OP con questa sintesi, è che i pirati siano tutti buoni e i marine tutti cattivi, quando invece ci sono tantissimi pirati cattivi in OP e ci sono anche marine buoni. Quindi alla fine, i buoni e i cattivi sono schierati in entrambe le parti. È il Governo Mondiale il vero problema di tutto che sta a monte Comunque bella spiegazione, che fa capire anche perché One Piece è un capolavoro e un'opera cosí attuale per chi non lo conosce @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu sììììììììì l'ho letto l'altro giorno! SOno orgogliossissimo di questo, rispecchia tantissimo il cuore dell'anime E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
.Zen. Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Sapevate della notizia sul fatto che la bandiera di One Piece (ovvero la bandiera della ciurma di Cappello di Paglia), è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo per le guerre che stanno accadendo oggigiorno? Sempre in piú manifestazioni e rivolte si vedono bandiere col Jolly Roger di Luffy come segno di libertà, giacchè Luffy e ciurma sono portatori di pace ovunque vanno. Riporto queste immagini da un post che parla di questa notizia: Nascondi contenuto La frase emblema di Luffy: "Voglio vivere in un mondo dove tutti i miei amici possono mangiare a sazietà!" Di questo stesso argomento, mi è capitato anche questo video, di un autore che si occupa di giornalismo, che spiega bene e in modo sintetico perché proprio la bandiera di One Piece: Apri contenuto nascosto Ottima spiegazione e sintesi per chi non conosce One Piece Unica cosa però che può pensare chi non ha visto OP con questa sintesi, è che i pirati siano tutti buoni e i marine tutti cattivi, quando invece ci sono tantissimi pirati cattivi in OP e ci sono anche marine buoni. Quindi alla fine, i buoni e i cattivi sono schierati in entrambe le parti. È il Governo Mondiale il vero problema di tutto che sta a monte Comunque bella spiegazione, che fa capire anche perché One Piece è un capolavoro e un'opera cosí attuale per chi non lo conosce @evilespeon @.Zen. @Diamaxus @DarthMizu Sì ho letto molte notizie al riguardo. Ed ho la sensazione che, in futuro, quando il manga sarà concluso, One Piece potrebbe davvero diventare un simbolo di libertà ancora più grande ;-) E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1
Celes Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: sììììììììì l'ho letto l'altro giorno! SOno orgogliossissimo di questo, rispecchia tantissimo il cuore dell'anime Infatti. Tutta l'opera verte su questo: la fine di tutte le guerre e la libertà dei popoli. È bello che venga utilizzata la bandiera della ciurma di Luffy per simboleggiare tutto ciò 30 minuti fa, .Zen. ha scritto: Sì ho letto molte notizie al riguardo. Ed ho la sensazione che, in futuro, quando il manga sarà concluso, One Piece potrebbe davvero diventare un simbolo di libertà ancora più grande ;-) Se questi sono già gli esordi, sicuramente lo sarà ancor di piú in futuro E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 25 settembre Inviato 25 settembre 3 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti. Tutta l'opera verte su questo: la fine di tutte le guerre e la libertà dei popoli. È bello che venga utilizzata la bandiera della ciurma di Luffy per simboleggiare tutto ciò Se questi sono già gli esordi, sicuramente lo sarà ancor di piú in futuro Vero è un simbolo di libertà semplice,efficace,bello e molto conosciuto grazie alla nostra ciurma...spero davvero tanto la ciurma possa diffondere sempre piú nel mondo la sua idea bellissima di libertà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre Video comico da ascoltare con audio, mi raccomando, se no non capite ma anche perché l'audio pure fa ridere Tashigi che fa rapporto dopo 3 giorni di assenza: Spoiler "Everything is blurry and everything is smashing together" Smoker che vede gli occhiali in testa: ...Ehm...Tashigi...mi sa che stavolta il rapporto inventato non è tanto credibile ...Ma magari Smoker finisce per crederci lo stesso che ti sei scordata gli occhiali in testa per 3 giorni di fila... La risposta a tutto ciò in questo commento: 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, .Zen. e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre 5 minuti fa, Celes ha scritto: Video comico da ascoltare con audio, mi raccomando, se no non capite ma anche perché l'audio pure fa ridere Tashigi che fa rapporto dopo 3 giorni di assenza: Nascondi contenuto "Everything is blurry and everything is smashing together" Smoker che vede gli occhiali in testa: ...Ehm...Tashigi...mi sa che stavolta il rapporto inventato non è tanto credibile ...Ma magari Smoker finisce per crederci lo stesso che ti sei scordata gli occhiali in testa per 3 giorni di fila... La risposta a tutto ciò in questo commento: 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ahahah bellissimo il video e il commento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Video comico da ascoltare con audio, mi raccomando, se no non capite ma anche perché l'audio pure fa ridere Tashigi che fa rapporto dopo 3 giorni di assenza: Nascondi contenuto "Everything is blurry and everything is smashing together" Smoker che vede gli occhiali in testa: ...Ehm...Tashigi...mi sa che stavolta il rapporto inventato non è tanto credibile ...Ma magari Smoker finisce per crederci lo stesso che ti sei scordata gli occhiali in testa per 3 giorni di fila... La risposta a tutto ciò in questo commento: 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Ah ah aiuto la faccia di smoker XD Tashigi ok smoker crede a tutto ma moh è troppo XD No vabbe sono morta col commento XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre 30 minuti fa, Celes ha scritto: Video comico da ascoltare con audio, mi raccomando, se no non capite ma anche perché l'audio pure fa ridere Tashigi che fa rapporto dopo 3 giorni di assenza: Nascondi contenuto "Everything is blurry and everything is smashing together" Smoker che vede gli occhiali in testa: ...Ehm...Tashigi...mi sa che stavolta il rapporto inventato non è tanto credibile ...Ma magari Smoker finisce per crederci lo stesso che ti sei scordata gli occhiali in testa per 3 giorni di fila... La risposta a tutto ciò in questo commento: 🤣🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Tashigi ma che ci combiniiiii ahahah E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
Celes Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto la faccia di smoker XD Tashigi ok smoker crede a tutto ma moh è troppo XD No vabbe sono morta col commento XD Considerando quanto è sbadata Tashigi, va a finire che davvero ci crede poi che non si è accorta degli occhiali per 3 giorni, quanto ci scommetti? XDD Best commento E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 settembre Inviato 28 settembre 4 minuti fa, Celes ha scritto: Considerando quanto è sbadata Tashigi, va a finire che davvero ci crede poi che non si è accorta degli occhiali per 3 giorni, quanto ci scommetti? XDD Best commento Ah ah in effetti stiamo parlando di tashigiso potrebbe essere ben credibile XD Commento top XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Fanart dal web Titolo: Cronostoria di una lovestory xD Scena semi-tagliata da Loguetown: Spoiler Scena decisamente tagliata da Alabasta: Spoiler Scena altrettanto tagliata da Punk Hazard: Spoiler Scena bonus da gran finale segreto: Spoiler La dichiarazione da spadaccino a spadaccina xD (E bravo Zoro che le regala guarda caso l'Enma che ha i fiorellini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 6 minuti fa, Celes ha scritto: Fanart dal web Titolo: Cronostoria di una lovestory xD Scena semi-tagliata da Loguetown: Nascondi contenuto Scena decisamente tagliata da Alabasta: Nascondi contenuto Scena altrettanto tagliata da Punk Hazard: Nascondi contenuto Scena bonus da gran finale segreto: Nascondi contenuto La dichiarazione da spadaccino a spadaccina xD (E bravo Zoro che le regala guarda caso l'Enma che ha i fiorellini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Che carine E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 19 minuti fa, Celes ha scritto: Fanart dal web Titolo: Cronostoria di una lovestory xD Scena semi-tagliata da Loguetown: Nascondi contenuto Scena decisamente tagliata da Alabasta: Nascondi contenuto Scena altrettanto tagliata da Punk Hazard: Nascondi contenuto Scena bonus da gran finale segreto: Nascondi contenuto La dichiarazione da spadaccino a spadaccina xD (E bravo Zoro che le regala guarda caso l'Enma che ha i fiorellini ) @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Tashigi non lo vuole l'anello,lei vuole una spada coi fiorellini....bellissimoooo XD Comunque che tenereeeeee queste fanart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 44 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che carine Moltissimo :3 (Quella di Loguetown in realtà non è manco tanto tagliata perché loro due si ritrovano faccia a faccia vicini nell'anime ) 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tashigi non lo vuole l'anello,lei vuole una spada coi fiorellini....bellissimoooo XD Comunque che tenereeeeee queste fanart Lei è una spadaccina studiosa di spade, ovvio un regalo cosí u.u Troppo belle queste fanart! E quella di Alabasta è proprio da slancio romantico di nascosto XD Ma Zoro...ma te te perdi in mezzo al deserto e guarda caso incontri Tashigi e cogli al volo l'occasione...e brav a Zoro 🤣🤣 Comunque alla fine si conclude col "just married" e tagli di torta nuziale con spade XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 7 minuti fa, Celes ha scritto: Moltissimo :3 (Quella di Loguetown in realtà non è manco tanto tagliata perché loro due si ritrovano faccia a faccia vicini nell'anime ) Lei è una spadaccina studiosa di spade, ovvio un regalo cosí u.u Troppo belle queste fanart! E quella di Alabasta è proprio da slancio romantico di nascosto XD Ma Zoro...ma te te perdi in mezzo al deserto e guarda caso incontri Tashigi e cogli al volo l'occasione...e brav a Zoro 🤣🤣 Comunque alla fine si conclude col "just married" e tagli di torta nuziale con spade XDD Regalo azzeccatissimo u.u Si troppoooo dolciiiiiii Ah ah vero vero ci mancava solo la marina sullo sfondo che li cerca XD embe' lui mica se la fa scappare una occasione così...ok che è confident ma l'occasione è l'occasione XD Tra zoro con tre spade e tashigi fissata con le spade quella torta la vedo malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Regalo azzeccatissimo u.u Si troppoooo dolciiiiiii Ah ah vero vero ci mancava solo la marina sullo sfondo che li cerca XD embe' lui mica se la fa scappare una occasione così...ok che è confident ma l'occasione è l'occasione XD Tra zoro con tre spade e tashigi fissata con le spade quella torta la vedo malissimo XD E invece non ci sta nessuno, guarda: deserto desertissimo, solo le palme e qualche resto ci stanno XD Zoro, Tashigi, andate tranquilli che ora che la marina vi trova, Luffy ha già liberato Alabasta XD Meanwhile Smoker: "Ma dove è finita Tashigi? Perché non è con voi?" I marine: "Ha detto che doveva fermare Roronoa Zoro." Beh, ha detto la verità dopotutto XDD Nah, tutto regolare. Fanno subito subito le fette per tutti gli ospiti E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: E invece non ci sta nessuno, guarda: deserto desertissimo, solo le palme e qualche resto ci stanno XD Zoro, Tashigi, andate tranquilli che ora che la marina vi trova, Luffy ha già liberato Alabasta XD Meanwhile Smoker: "Ma dove è finita Tashigi? Perché non è con voi?" I marine: "Ha detto che doveva fermare Roronoa Zoro." Beh, ha detto la verità dopotutto XDD Nah, tutto regolare. Fanno subito subito le fette per tutti gli ospiti Quando zoro si perde ma diventa una fortuna XD Ah ah aiuto ce lo vedo nu piezz version alternativa così XD Beh oh fermarlo lo sta fermando...come non ha importanza XD Ah ah very pratico style XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre No vabbè...sono arrivata proprio al punto in cui Hiyori incontra Zoro e ne rimane subito incantata e lei che per tutto il tempo che lui parla lei sta tipo cosí: E poi gli sta pure appiccicata, implorandogli di non andarsene... Hiyori, ma non lo vedi che Zoro non ti calcola proprio? Fattene una ragione Glielo diciamo noi a Hiyori di lasciarlo stare perché il suo cuore appartiene ad una certa marine? @evilespeon ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre (modificato) 1 minuto fa, Celes ha scritto: No vabbè...sono arrivata proprio al punto in cui Hiyori incontra Zoro e ne rimane subito incantata e lei che per tutto il tempo che lui parla lei sta tipo cosí: E poi gli sta pure appiccicata, implorandogli di non andarsene... Hiyori, ma non lo vedi che Zoro non ti calcola proprio? Fattene una ragione Glielo diciamo noi a Hiyori di lasciarlo stare perché il suo cuore appartiene ad una certa marine? @evilespeon Ovviamente A hiyori scollate da zoro...ok che le cozze fanno mare che ci sta coi pirtai ma non ci sta con zoro...zoro solo ai fiorellini pensa....cercatene un altro XD Modificato 1 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovviamente A hiyori scollate da zoro...ok che le cozze fanno mare che ci sta coi pirtai ma non ci sta con zoro...zoro solo ai fiorellini pensa....cercatene un altro XD Beh, in effetti si è attaccata a lui come una cozza Ecco brava, cercatene un altro Non lo troverai bello come Zoro, ma nella vita ci si deve pur accontentare E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Beh, in effetti si è attaccata a lui come una cozza Ecco brava, cercatene un altro Non lo troverai bello come Zoro, ma nella vita ci si deve pur accontentare Ecco XD Bello come zoro se lo sogna di trovarlo ma vabbe accontentarsi si può XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ecco XD Bello come zoro se lo sogna di trovarlo ma vabbe accontentarsi si può XD Uno come Zoro te lo puoi solo sognare, Hiyori Però basta che diminuisci i tuoi standard, e per te pure un tipo normale può diventare da sogno (molto difficile da attuare dopo aver incontrato uno come Zoro, ma si può, su Hiyori, su ) 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Uno come Zoro te lo puoi solo sognare, Hiyori Però basta che diminuisci i tuoi standard, e per te pure un tipo normale può diventare da sogno (molto difficile da attuare dopo aver incontrato uno come Zoro, ma si può, su Hiyori, su ) 🤣 Ma si dai hiyori prendi uno a caso gli tingi i capelli di verde,aggiungi due chili di buildamento,un sorrisetto confident,tre chili di allenamento con le spade ed è quasi praticamente zoro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati