Hiyori Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Si gioca a fazioni...ci sono vari eventi, la mobarena e tante altre cose...ma ora è off...tornerà on non ti preoccupare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Salve a tutti, ho tre buone notizie:1)Ho trovato una soluzione per fare in modo che il pc non si surriscaldi(ho messo dei tappi di bottiglia sotto il pc, così rimane più sollevato da terra), quindi(se i tappi non si fonderanno per il troppo calore) il server tornerà on moooolto presto2)Per chi non lo sapesse oggi c'è l'aggiornamento di minecraft alla 1.3.13)Per qualche motivo io ora ho 40 pokepoints, anche se non ho partecipato a nessuna iniziativa.Forse avrò vinto qualche estrazione a cui non ricordo di essermi iscritto?Ditemi voi che giorno volete che riapra il server, tanto per me non fa differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io adoro andare nei villaggi a proteggere i cavernicoli e poi ucciderli con la lava! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Allora considerando la situazione io direi di aspettare la nuova versione di bukkit alla 1.3 e di riaprire il server con la versione aggiornata di minecraft...EDIT: Dark hai 40 pp perchè ne hai ricevuti 15 del PokeDay... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 be speriamo allora che i tappi di bottiglia non fondano XD ma in che modo ci si puo unire ai mondi di altri giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Secondo me funziona solo in locale la condivisione dei mondi...nel senso...solo uno che è a casa tua può giocare nel tuo mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Allora considerando la situazione io direi di aspettare la nuova versione di bukkit alla 1.3 e di riaprire il server con la versione aggiornata di minecraft...Non conviene scaricare l'ultima versione, perchè per far funzionare alcuni plugins ho dovuto usare bukkit 1.2.5 R1, e quindi dubito che per il momento ci siano plugins per la 1.3.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Allora aspettiamo gli aggiornamenti dei plugin...ma quali intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Allora aspettiamo gli aggiornamenti dei plugin...ma quali intendi?Molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Chiedo scusa se non sono per niente attivo nell'ultimo periodo nel server, ma sono in vacanza.. Comunque voi continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 io ho iniziato da poco a giocare Ma coi usate il launcher tarocco o l'account premium originale? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Per ora il tarocco...quando mi farò la postepay mi comprerò il premium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Anch'io uso il tarocco. Posso venire pure io nel server? Per ora mi sto arricchendo nel single player, ma vorrei giocare in compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Allora per ora il server è off perchè stiamo aspettando gli aggiornamenti dei Plugin compatibili con la 1.3.1 di Minecraft...Quando avremo aggiornato i Plugin Dark riaprirà il server... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ok non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Pure io vorrei giocare con voi,ma come faccio a collegarmi via internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per ora il server è off...quando arriveranno gli aggiornamenti dei Plugin riapriremo il server... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Pure io vorrei giocare con voi,ma come faccio a collegarmi via internet?Ti serve hamachi, se non c'è l'hai scaricalo e istallalo, è gratuito e semplice da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Ok,poi lo scarico,ma in senso che con quello voi potete venire da me ed io posso venire da voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ok,poi lo scarico,ma in senso che con ugello voi potete venire da me ed io posso venire da voi?Ugello??non so cos sia.Comunque per entrare nel server di hamachi devi entrare in una mia rete, e poi puoi collegarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 O.m.g!Ho il correttore maffo che mi fa scrivere cosà XD cmq volevo dire quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xX-GALLADE-Xx Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Ottima idea quella del server! sono un Veterano Minecraft (ci gioco dalla versione Alpha ) e qualunque cosa mi chiederete su minecraft ci sarà una risposta!In gioco mi chiamo TornadoOfChaos e ho la Premium VI posso aiutare in tuttoAlla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Preso anch'io il premium...aspettiamo con ansia la riapertura del server... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Hey, visto che molti hanno il premium, che dite di prenderlo anche a me???Ovviamente pagate solo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Hey, visto che molti hanno il premium, che dite di prenderlo anche a me???Ovviamente pagate solo voi Contaci Comunque quando riaprirai il server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.