Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 No, basta che lo avvii, vai su partecipa rete e metti i dati nella mia firmaAVVISODato che quasi tutte le reti sono piene ma alcuni non si collegano quasi mai le svuoto tutte, poi basterà rientrare, non cambierà nulla.Ok , son connesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Mi date un link diretto per scaricare hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Mi date un link diretto per scaricare hamachi?Click me!Clicca sul link e scegli l'opzione "Provalo gratis"Ti devi però registrare. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non server registrarsi, basta usare softonic:/>http://universal-downloader.softonic.it/38000/38594/ud_400/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe?AWSAccessKeyId=0HXVA1YMG3HX1XDSGT02&Expires=1346002791&Signature=Mum6pjPUumwP%2Bpo%2FkiPH0NGlzMg%3D&file=/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Perche quando non riesco a connettermi??? eppure su hamachi c'è connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Perche quando non riesco a connettermi??? eppure su hamachi c'è connessione...Non ho capito cosa hai detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Perche quando non riesco a connettermi??? eppure su hamachi c'è connessione...Magari il server è off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Perche quando non riesco a connettermi??? eppure su hamachi c'è connessione...Se intendi il server di PM , quello è Off , è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 non server registrarsi, basta usare softonic:http://universal-dow...ein-hamachi.exeniente virus vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 No.L'avevo scaricato da lì una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 No.L'avevo scaricato da lì una volta.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 niente virus vero?si, ci sono 3 trojan horse, 20 keylogger e 38794279 malware.Apparte gli scherzi, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Una domandina.. Con questi nuovi aggiornamenti cosa hanno aggiunto e/o modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Una domandina.. Con questi nuovi aggiornamenti cosa hanno aggiunto e/o modificato?hanno aggiunto la possibilità di commerciare con i villager, usando un nuovo materiale, lo smeraldo.Ti posto un video dove dicono cosa hanno aggiunto:[media]http://www.youtube.com/watch?v=iOsvQKmhlPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Partecipo/Terrak92Manuel,io e un mio amico volevamo creare un server ci dai una mano? Diventera una trappola per utenti appena ci saranno un 10 persone iscritte al server i loro amati mod gli renderanno la vita impossibile :evilface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Partecipo/Terrak92Manuel,io e un mio amico volevamo creare un server ci dai una mano? Diventera una trappola per utenti appena ci saranno un 10 persone iscritte al server i loro amati mod gli renderanno la vita impossibile :evilface:certo, ci sarò anch'io tra i mod?Comunque è meglio se il server lo fai sul pc del tuo amico, perchè il tuo non ha una buona connessione, e ci sarebbe molto lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 hanno aggiunto la possibilità di commerciare con i villager, usando un nuovo materiale, lo smeraldo.Ti posto un video dove dicono cosa hanno aggiunto:[media]http://www.youtube.com/watch?v=iOsvQKmhlPMGrazie mille!Comunque Partecipo/Vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 RICORDATEVI DI CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE PER POTER PRENDERE PARTE AI GIOCHI IL GIORNO DELL'APERTURAPARTECIPANTI ATTUALI:Darkrai(op)Gabriel353(op)Vani(op)RoxasGianlu(sir tepig)ZukkoTerrak92Se ho dimenticato qualcuno ditemelo.Ricordo anche che il server è alla versione 1.3.2 quindi anche il vostro minecraft deve essere aggiornato per poter entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Io a Minecraft gioco solo in modalità creativa o qualche volta a sopravivenza con impostato pacifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Quindi bisogna partecipare,a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Un concorso???Cooooooooooosssssssssaaaaaaaa???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Un concorso???Cooooooooooosssssssssaaaaaaaa???Non è un concorso, è solo per confermare la partecipazione ai giochi il primo giorno di apertura del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io nn partecipo,beh vedi premetto che non é colpa tua ma hamachi mi ha fatto bloccare il computer,poi o dovuto fare la ricerca dei malware e l'unico eliminato é hamachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Io nn partecipo,beh vedi premetto che non é colpa tua ma hamachi mi ha fatto bloccare il computer,poi o dovuto fare la ricerca dei malware e l'unico eliminato é hamachiDA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 DA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro!non server registrarsi, basta usare softonic:/>http://universal-downloader.softonic.it/38000/38594/ud_400/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe?AWSAccessKeyId=0HXVA1YMG3HX1XDSGT02&Expires=1346002791&Signature=Mum6pjPUumwP%2Bpo%2FkiPH0NGlzMg%3D&file=/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.