Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

No, basta che lo avvii, vai su partecipa rete e metti i dati nella mia firma

AVVISO

Dato che quasi tutte le reti sono piene ma alcuni non si collegano quasi mai le svuoto tutte, poi basterà  rientrare, non cambierà  nulla.

Ok , son connesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non server registrarsi, basta usare softonic:
/>http://universal-downloader.softonic.it/38000/38594/ud_400/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe?AWSAccessKeyId=0HXVA1YMG3HX1XDSGT02&Expires=1346002791&Signature=Mum6pjPUumwP%2Bpo%2FkiPH0NGlzMg%3D&file=/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe

Link al commento

Una domandina.. Con questi nuovi aggiornamenti cosa hanno aggiunto e/o modificato?

hanno aggiunto la possibilità  di commerciare con i villager, usando un nuovo materiale, lo smeraldo.

Ti posto un video dove dicono cosa hanno aggiunto:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=iOsvQKmhlPM

Link al commento

Partecipo/Terrak92

Manuel,io e un mio amico volevamo creare un server ci dai una mano? Diventera una trappola per utenti appena ci saranno un 10 persone iscritte al server i loro amati mod gli renderanno la vita impossibile :evilface:

Link al commento

Partecipo/Terrak92

Manuel,io e un mio amico volevamo creare un server ci dai una mano? Diventera una trappola per utenti appena ci saranno un 10 persone iscritte al server i loro amati mod gli renderanno la vita impossibile :evilface:

certo, ci sarò anch'io tra i mod?

Comunque è meglio se il server lo fai sul pc del tuo amico, perchè il tuo non ha una buona connessione, e ci sarebbe molto lag

Link al commento

RICORDATEVI DI CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE PER POTER PRENDERE PARTE AI GIOCHI IL GIORNO DELL'APERTURA

PARTECIPANTI ATTUALI:

Darkrai(op)

Gabriel353(op)

Vani(op)

Roxas

Gianlu(sir tepig)

Zukko

Terrak92

Se ho dimenticato qualcuno ditemelo.Ricordo anche che il server è alla versione 1.3.2 quindi anche il vostro minecraft deve essere aggiornato per poter entrare.

Link al commento

Io nn partecipo,beh vedi premetto che non é colpa tua ma hamachi mi ha fatto bloccare il computer,poi o dovuto fare la ricerca dei malware e l'unico eliminato é hamachi

DA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!

p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro!

Link al commento

DA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!

p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro!

non server registrarsi, basta usare softonic:
/>http://universal-downloader.softonic.it/38000/38594/ud_400/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe?AWSAccessKeyId=0HXVA1YMG3HX1XDSGT02&Expires=1346002791&Signature=Mum6pjPUumwP%2Bpo%2FkiPH0NGlzMg%3D&file=/SoftonicDownloader_per_logmein-hamachi.exe

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...