Roxas Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Allora il tuo pc non lo supporta , perchè softonic non ha mai virus.Curiosità : che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è impossibile che avesse virus, come detto da roxas, la pagina da cui ho preso il download è questa http://hamachi.softonic.it/ e li non hanno mai virus.prova a guardare nella barra a sinistra se il tuo OS è supportatoDA dove lo hai preso?Magari era un Hamachi con virus!p.s. il server Hamachi è pieno 0_0 .Ci siamo io Vanillite , Darkrai1111 , 1235 e un altro!non è pieno, ci sono altre 3 reti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Allora il tuo pc non lo supporta , perchè softonic non ha mai virus.Curiosità : che sistema operativo hai?Windows 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Windows 7è starter o Home premium?Perchè se è starter potrebbe non funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 si, però anche mettendo che hamachi non vada in windows 7 starter non capisco perchè si è bloccato l'intero pc.Sei sicuro di aver istallato solo hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 è starter o Home premium?Perchè se è starter potrebbe non funzionaresi, però anche mettendo che hamachi non vada in windows 7 starter non capisco perchè si è bloccato l'intero pc.Sei sicuro di aver istallato solo hamachi?Si in effetti installando quello mi si sn messe delle cose tipo uninstaller e poi stamattina ho dovuto fare una cosa per togliere hamachi,mi potresti dare il link di mediafire magari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 2 cose:1)Ora chiamo layton, basta enigmi!Già con la radio sono impazzito(ahahahahaha onos onas hahahahah abcskjdcbjdc) e ora questo http://pokemonmillen...iciale-s-d-p-m/2)Sir tepig, durante l'istallazione prova a scegliere l'installazione personalizata e a toglere la spunta a tutte le caselle, perchè istallano cose nutili, forse sono uelle ad averti fatto crashare il pcEDIT:dovreste abilitare i commenti della discussione all'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Chi ha provato a capire il titolo faccia silenzio, grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Quando sarà rivelato cos'è quella cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Quando sarà rivelato cos'è quella cosa?Tra qualche giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Chi ha provato a capire il titolo faccia silenzio, grazie... Ok,io l'ho capito XDDarky,sicuro vero?Sennó i miei mi ammazzano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 credo sia per quello, non mi viene in mente nient'altro, ma tanto se hai windows 7 anche se venisse danneggiato gravemente(cosa che non penso proprio accadrà ) basterebbe che lo avvii in modalità provvisoria e fai un ripristino del sistema e torna tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Ok,poi lo faróPer la discussione di minecraft chi vuole intendere intenda [cit.Somnium] XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ReNext, visto che sei così appassionato di minecraft, perchè non vieni nel nostro server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 iaudshsadhadsk(messaggio da cancellare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Oggi è il grande giorno vero?A che ora apre il server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Oggi è il grande giorno vero?A che ora apre il server?Essendo Op dovrei saperlo ma,non lo so.Aspettiamo una risposta di Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Il mistero presto sarà svelato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 ma come faccio a mettere il nick su Hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 devi andare su sistema(su hamachi) e poi vicino a nome premi il tasto cambia e metti il tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ragazzi, che ne dite di un dedicato da 30 slot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Ragazzi, che ne dite di un dedicato da 30 slot?Che ne dici di pagarlo tu?Hostare su un server costa, e io non ho molti soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Che ne dici di pagarlo tu?Hostare su un server costa, e io non ho molti soldiSe Minecraft riscuote successo nel forum e porta tanti utenti, perché non proporlo anche agli admin?Purtroppo ora sono a corto di soldi, ho ordinato da poco una Scheda Video e un Alimentatore a 280€ e non ho niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 agosto, 2012 Condividi Inviato 30 agosto, 2012 Se Minecraft riscuote successo nel forum e porta tanti utenti, perché non proporlo anche agli admin?Non credo sia fattibile come cosa, comunque se vuoi chiedere agli admin lascio la parola a vani che ne sa più di me se la cosa si può fare o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Dove si prende Minecraft...Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.