Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 RIsolto! Sono riuscito a scaricare l'ultima versione e c'è anche il cambio della lingua però al contrario di quella che avevo prima questo va a scatti, da cosa potrebbe dipendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 RIsolto! Sono riuscito a scaricare l'ultima versione e c'è anche il cambio della lingua però al contrario di quella che avevo prima questo va a scatti, da cosa potrebbe dipendere?Dalle molte novità che ci sono.Ti consiglio di fare così:Opzioni -> Impostazioni video -> Grafica: Veloce - Distanza Rendering: Normale - Luce Soffusa: On - Prestazioni: FPS Massimi - 3D Anaglifico: Off - Visuale Oscillante: On - Dimensione GUI: Normale - OpenGL Avanzata: Off - Luminosità : Luminoso (porti la linea al max verso destra) - Nuvole: Off - Particelle: Minime -> Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Grazie ho fatto come mi hai detto! E intanto ho anche scoperto che la cosa che mi faceva andare il gioco a scatti era il "Distanza Rendering: Normale" mentre ora che ho messo Corta non va più a scatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Grazie ho fatto come mi hai detto! E intanto ho anche scoperto che la cosa che mi faceva andare il gioco a scatti era il "Distanza Rendering: Normale" mentre ora che ho messo Corta non va più a scatti! Meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Minecraft è un gioco ben fatto, però quella capra di notch non ha messo una trama, ne una schifo di guida cioé appena uno compra minecraft e ci gioca non sa manco che fare :° poi per non parlare c'è il mondo nether di cui non c'ho capito mai una mazza,poi c'è l'ender world che dopo aver killato il "draghetto" da exp a non finire e spara poi un discorso lungo un km... (viva la roba nonsense di quel discorso D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Problemino.... la cassa dove finiscono tutti i blocchi che rompo si sono completamente riempiti di blocchi di terra e rocce così non ci sta più niente.... c'è un modo per eliminarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Problemino.... la cassa dove finiscono tutti i blocchi che rompo si sono completamente riempiti di blocchi di terra e rocce così non ci sta più niente.... c'è un modo per eliminarli?Basta che clicchi con il tasto destro il blocco che vuoi eliminare e buttarlo fuori. (portandolo fuori dall'inventario)Se creo un server con Hamachi dedicato solo a Pokémon Millennium chi si farebbe vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Basta che clicchi con il tasto destro il blocco che vuoi eliminare e buttarlo fuori. (portandolo fuori dall'inventario)Se creo un server dedicato solo a Pokémon Millennium chi si farebbe vivo? grazie....comunque credo forse forse io...... magari ogni tanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 grazie....comunque credo forse forse io...... magari ogni tanto! XDBene.Avviso però che se si fa, si fa con Hamachi! (purtroppo non posso aprire le porte della mia linea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Avviso però che se si fa, si fa con Hamachi! (purtroppo non posso aprire le porte della mia linea)cioè? io non ho mai giocato online a minecraft quindi non so quasi niente.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 cioè? io non ho mai giocato online a minecraft quindi non so quasi niente.... XDFarò una guida se questa proposta viene accettata, non ti preoccupare. Comunque è un piccolo programmino per giocare online con quelli di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Farò una guida se questa proposta viene accettata, non ti preoccupare. Comunque è un piccolo programmino per giocare online con quelli di PM aah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Io ci sarò al 100%,se create un canale,e anche abbastanza spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 contate su di me, basta ke fate una guida su hamachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Domandine veloci veloci!- Sto facendo la modalità pacifica, è normale che non ci siano mostri in questa modalità o forse è perchè esco solo di giorno e rimango sempre rintanato dentro ad una grotta-casa che ho scavato in una montagna? XD- Il letto oltre che per recuperare le energie e passare la notte serve a qualcos'altro?- Se percaso venissi ucciso come faccio a tornare dentro alla grotta-casa visto che mi fa riiniziare in un punto qualunque della mappa? Non c'è un modo per essere trasportato dentro alla grotta-casa quando muoio? Perchè ora ho la bussola e riesco a ritrovare la strada di casa ma quando muoio perdo tutti gli oggetti.... O____O- A cosa serve salire di livello? Sblocca qualcosa di nuovo?- Ho visto su internet che c'è una roba che ti fa apparire tutti gli oggetti che vuoi, i materiali ecc... che cos'è? E' scaricabile? Ok lo so sono tante domande ma ho appena iniziato a giocare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Domandine veloci veloci!- Sto facendo la modalità pacifica, è normale che non ci siano mostri in questa modalità o forse è perchè esco solo di giorno e rimango sempre rintanato dentro ad una grotta-casa che ho scavato in una montagna? XD- Il letto oltre che per recuperare le energie e passare la notte serve a qualcos'altro?- Se percaso venissi ucciso come faccio a tornare dentro alla grotta-casa visto che mi fa riiniziare in un punto qualunque della mappa? Non c'è un modo per essere trasportato dentro alla grotta-casa quando muoio? Perchè ora ho la bussola e riesco a ritrovare la strada di casa ma quando muoio perdo tutti gli oggetti.... O____O- A cosa serve salire di livello? Sblocca qualcosa di nuovo?- Ho visto su internet che c'è una roba che ti fa apparire tutti gli oggetti che vuoi, i materiali ecc... che cos'è? E' scaricabile? Ok lo so sono tante domande ma ho appena iniziato a giocare! XD1) E' normale che nella modalità pacifica non ci siano mostri, lo dice il nome stesso. Per vedere i mostri devi fare da Facile in su.2) Credo di no3) Purtroppo un metodo vero e proprio che io sappia non c'è, quindi devi rifarti tutta la strada4) Ancora non l'ho scoperto, ma credo che non serva a niente5) Quella è la modalità Creativa, che ti permette di usare tutti gli oggetti che vuoi, ma alla fine è inutile, perchè non ti fa fare niente di 'avventuresco'Spero di averti chiarito le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Visto che a tanti è piaciuta l'idea del Server per Pokémon Millennium, forse tra due o tre giorni saremo online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Visto che a tanti è piaciuta l'idea del Server per Pokémon Millennium, forse tra due o tre giorni saremo online. sii!! Altra domandina scusate XD- Se mentre gioco cambio la difficoltà del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?- E' normale che nella modalità pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 sii!! Altra domandina scusate XD- Se mentre gioco cambio la difficoltà del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?- E' normale che nella modalità pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___à§Mai giocato in pacifica (andiamo,non c'è proprio gusto lol),quindi non so quanto bene ti risponderò:-Continui da dove avevi messo in pause-Forse è il mondo che hai creato a non avere zone montuose o caverne naturali. Se dopo innumerevoli tentativi queste non compaiono mai allora è per la modalità . Ma penso che sia per il mondo. Inoltre le grotte guarda che ci sono sempre,solo che ci sono casi in cui devi scavare per trovarle e altre in cui sono già esposte.EDIT: Yeah,sbrigatevi ad aprire il server,ne avevo cercato qualcuno,ma non ne ho trovato uno che funzioni. Grazie infinite *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 sii!! Altra domandina scusate XD- Se mentre gioco cambio la difficoltà del gioco continuo da dove avevo messo in pausa o mi fa riiniziare un nuovo gioco?- E' normale che nella modalità pacifica non ci siano grotte sotterranee? à§___à§1) No, a me fa continuare dal punto in cui sono.2) Impossibile, io le trovo le miniere in modalità pacifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 1) No, a me fa continuare dal punto in cui sono.2) Impossibile, io le trovo le miniere in modalità pacificama io no! ci sono dei buchi ma sono tutti piccoli e vuoti! non trovo nessuna miniera.. à§___à§Visto che tu le trovi, ci sono i mostri nelle miniere in modalità pacifica?un'altra cosa! esistono forme di vita intelligenti nel gioco apparte il personaggio, i mostri e gli animali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ma io no! ci sono dei buchi ma sono tutti piccoli e vuoti! non trovo nessuna miniera.. à§___à§Visto che tu le trovi, ci sono i mostri nelle miniere in modalità pacifica?un'altra cosa! esistono forme di vita intelligenti nel gioco apparte il personaggio, i mostri e gli animali?Chi altri dovrebbero esserci oltre a te,i mob e gli animali? lolOvviamente no.Comunque un qualche pertugio sotterraneo c'è SEMPRE,solo che in alcuni casi puoi trovare dei buchi esposti,altre volte sei costretto a scavare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Chi altri dovrebbero esserci oltre a te,i mob e gli animali? lolOvviamente no.Comunque un qualche pertugio sotterraneo c'è SEMPRE,solo che in alcuni casi puoi trovare dei buchi esposti,altre volte sei costretto a scavare.ok grazie! altra cosa, lo so che stresso....Mentre girovagavo per internet ho visto che su minecraft esiste uno "coso" che ti fa apparire nel gioco a qualsiasi modalità tutti gli oggetti che vuoi anche già costruiti ecc... e non era la modalità creativa, cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ok grazie! altra cosa, lo so che stresso....Mentre girovagavo per internet ho visto che su minecraft esiste uno "coso" che ti fa apparire nel gioco a qualsiasi modalità tutti gli oggetti che vuoi anche già costruiti ecc... e non era la modalità creativa, cosa potrebbe essere?Trucchi o server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.