FnaTepig Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Blea, non mi piaciono proprio i cavalli (mi sembravano meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 È uscita la versione 1.6.1! Coloro che hanno Minecraft SP dovranno scaricare un altro launcher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 bello il nuovo launcher...ci mette secoli a loggare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Il mio 4 sec. LoL. Comunque rivorrei il server di PM <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salve!Visto che è da ormai 10 mesi che il server di Minecraft di PM è chiuso volevo sapere se lo riaprirete e se si quando?Ciao e ringrazio chi mi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Salve! Visto che è da ormai 10 mesi che il server di Minecraft di PM è chiuso volevo sapere se lo riaprirete e se si quando? Ciao e ringrazio chi mi risponde! Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non lo riapriremo, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non lo riapriremo, purtroppo. Ah, capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Salve, volevo chiedere se qualcuno è in possesso di una versione di Minecraft 1.6.2 Craccata Ne avrei bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Salve, volevo chiedere se qualcuno è in possesso di una versione di Minecraft 1.6.2 Craccata Ne avrei bisogno io ho un minecraft craccato che posso aggiornare da versione a versione (quindi anche andare nella 1.0) se vuoi te lo passo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho un minecraft craccato che posso aggiornare da versione a versione (quindi anche andare nella 1.0) se vuoi te lo passo via mp Te ne sarei grata, comunque non contiene virus vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 A me non è mai piaciuto tantissimo... Insomma, la grafica non m'attira più di tanto ricorda:mai giudicare un libro dalla copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo in minecraft e volevo chiedere se qualcuno mi poteva spiegare come fare un circuito con la red stone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 qualcuno mi potrebbe dare il dowlond della sua cartella .minecraft senza mod e mondigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Aspetta che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Unisco il tuo topic con quello ufficiale dedicato a Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Raga già siamo alla 1.8 . Se si facesse un server con la pixelMon,la foresty mod e la Not enough items sarebbe troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non riesco a trovare le pecore nel mio mondo e sono nel l'opzione normale ma non spanano, spawnano solo conigli, galline, maiali(troppi maiali) Non spawnano neanche in altri habitat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Scusate ma... non riesco a cambiare mod ma io non ho nel PC la cartella META-INF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Scusate ma... non riesco a cambiare mod ma io non ho nel PC la cartella META-INFproblema risoltochia ha un server mi mandi mp e posso giocare (ho il launcher aperto-_-)Chi ha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Qualcuno sa come costruire le doppie casse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Qualcuno sa come costruire le doppie casse? Basta mettere due casse vicine in orizzontale:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Basta mettere due casse vicine in orizzontale:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Metti una cassa filino a un altra cassa Vicino* Mi aiutate ? Mi date il link per minecraft No Launcher? Mi aiutate ? Mi date il link per minecraft No Launcher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.